Forum Discussion

arijonaldo's avatar
arijonaldo
Newcomer
21 hours ago

Problema pacchetti acquistati non riconosciuti

Buongiorno, vi contatto perchè sto riscontrando un problema con il mio account su the sims 4. Ho acquistato nel corso dei mesi circa 23 pacchetti di espansione, gioco e accessori. Tuttavia, da questa mattina, accedendo al gioco da Mac tramite EA app tutti i pacchetti risultano come non posseduti, preciso che: 

• sto utilizzando il mio account abituale
  • i miei salvataggi sono ancora presenti nel gioco
  • il gioco base funziona correttamente 
  • ho già provato ad effettuare logout e login e riavviare l'app

Vi chiedo gentilmente di verificare il mio account e ripristinare l'accesso ai pacchetti acquistati.

Resto a disposizione per fornire eventuali informazioni aggiuntive.

Dati del mio account: [edit: email address removed]

1 Reply

• Ciao arijonaldo​ dal forum di sicuro non possiamo fare nessun tipo di verifica sul tuo account. Per questo genere di controlli solo gli operatori dell'assistenza clienti hanno visibilità delle tue informazioni personali e possono agire di conseguenza. Ricordati anche di non pubblicare mai i tuoi dati qui.

Detto questo, non hai effettuato nessun cambio o fatto degli acquisti? Il gioco ha smesso di riconoscere i pacchetti da un momento all'altro senza che tu abbia toccato niente?
    Per cortesia, controlla dalla libreria nella Ea App che negli add-on del gioco le tue espansioni risultino installate. Fatto questo, apri il gioco e controlla la tua collezione dal Marketplace come indicato nella soluzione messa in evidenza in questa discussione Espansioni e pacchetti risultano non installati | EA Forums - 13267267

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 5 hours ago
4,088 Posts