Problemi di avvio del gioco
Salve,
volevo segnalare un problema per quanto riguarda l’avvio vero e proprio del gioco The sims 4.
Al contrario di molti, a seguito dei vari aggiornamenti che hanno causato molti e differenti problemi, a me non avevano minimamente interessato, tutto filava liscio. Fino a quando, mentre stavo giocando, di punto in bianco si è bloccato il gioco, e in pochi istanti il computer mi ha dato schermo nero e subito dopo mi si è il gioco e mi è comparso il messaggio allegato qui sotto.
Dopo aver atteso una settimana circa, se non di più, ho provato a riaprire il gioco. Mi ha eseguito un ennesimo aggiornamento, senza riscontrare alcun problema, ma al momento dell’avvio, mi ha rimandato lo stesso messaggio. Ho quindi provato a riparare il gioco, tramite l’opzione “ripara”. Una volta completata l’operazione in maniera corretta, senza avermi segnalato alcun problema, ho riprovato ad aprire il gioco ma nuovamente non ha funzionato. Cosa devo fare a questo punto?
Tengo a sottolineare che io non ho installate nessuna mood, nessun pacchetto “non regolare “, solo espansione e piccoli pacchetti acquistati in maniera assolutamente legale e regolare, quindi non capisco quale sia il problema.
Grazie in anticipo.