Forum Discussion
12 Replies
Hai aggiornato alla 1.26 e ti da lo stesso problema? Se si sono messo come te.
si ho fatto anche quell'aggiornamento
- Ah menomale non sono l’unico, stavo pensando di disistallare e riscaricare tutto, speriamo in un altro aggiornamento al più presto perché vorrei giocare
Speriamo davvero risolvano perchè effettivamente è fastidioso, e disinstallare tutto non mi va proprio.
- Simone2625 years agoHero (Retired)Ciao! Grazie per la segnalazione, si tratta di un problema noto, speriamo venga risolto il prima possibile. Tenete monitorato il post, vi terremo informati su eventuali sviluppi, correzioni o modi di aggirare momentaneamente la cosa. Grazie per la collaborazione!
ecco il codice. identico errore dopo l'installazione dell'aggiornamento del 3/6. ho fatto di tutto, anche disinstallato e reinstallato origin e la scheda video, c++ etc. nada
Sto aspettando la patch ormai da 4 giorni, si sa qualcosa? Non posso giocare l’espansione Università appena comprata -_-
Ho acquistato l'espansione vita universitaria su PS4 e al momento di iscrivere il sim all'università mi da codice fallito 109:e56fc6bb:59efc8af. Qualcuno mi può aiutare? Ho pagato un servizio e non posso usufruire..
@Simone262 ha scritto:
Ciao! Grazie per la segnalazione, si tratta di un problema noto, speriamo venga risolto il prima possibile. Tenete monitorato il post, vi terremo informati su eventuali sviluppi, correzioni o modi di aggirare momentaneamente la cosa. Grazie per la collaborazione!Quindi significa che per il momento non potremo giocarci? 🙄
Ieri in tarda serata è arrivato un aggiornamento su Ps4 e (non voglio dirlo ad alta voce) sembra che buona parte dei problemi sia risolta.. finger crossed!!!!! 😉
About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug
Recent Discussions
- 3 hours ago
- 12 hours ago
- 12 hours ago
- 12 hours ago