Forum Discussion

Xane1708's avatar
Xane1708
Seasoned Newcomer
13 days ago

lag e scatti

premessa, non e` la mia connessione o il mio pc perche` su altri giochi non riscontro nessun problema.
da ormai 2 settimane, quando gioco una partita, indipendentemente dalla modalita`, anche se forse in quelle online e` leggermente peggio, riscontro un lag temporaneo che si traduce nel far andare lenti e poi subito veloci i miei giocatori.
mi rincuora aver letto che altri giocatori sono nella mia stessa situazione ma vorrei capire se ciu fosse una soluzione.
ho gia provato a cancellare sia il gioco che la ea app, anche il sistema anticheat ma nulla.
ho aggiornato i driver della scheda video e neaanche abbassare la qualita` video e` servito.
se avete qualche alche idea proponete.
sto pensando di provare un ripristino del pc ma non vorrei arrivare a tanto.
Altra cosa, dall`app di amd riesco a vedere che ogni tanto, come succede in game, il tempo della frequenza dei fotogrammi ha uno sbalzo verticale improvviso, passanto da una media normale di 20/40 ms a 150ms.

7 Replies

• Xane1708's avatar
    Xane1708
    Seasoned Newcomer
    5 days ago

ho appena contattato l`assistenza della mia connessione ma non hanno trovato nulla ed effettivamente oltre su fc25 non ho alcun problema.
    sto impazzendo perche cosi il gioco e` ingiocabile, vorrei poter parlare con un operatore di fc25 direttamente ma non trovo nessun modo per farcela, se sapete come fare ditemelo.
    avete altri suggerimenti, qualcuno di voi e` riuscito ad uscire da questa situazione

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    12 days ago

Se i suggerimenti nella nostra guida per migliorare la connessione non hanno fatto la differenza, prova a contattare anche il tuo gestore dei servizi internet, spiegando della perdita di pacchetti mentre giochi identificata dal test che hai eseguito, e facci sapere se riescono ad aiutarti in qualche altro modo.

• Xane1708's avatar
    Xane1708
    Seasoned Newcomer
    12 days ago

gia uso un cavo e ho cambiato dns con quelli di google 8.8.8.8 per internderci ma non e` cambiato nulla

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    13 days ago

Per cercare di risolvere questa perdita di pacchetti puoi seguire i nostri suggerimenti per migliorare la connessione, usare un cavo ethernet e cambare i DNS potrebbe fare la differenza.

Inoltre, puoi contattare il tuo gestore dei servizi internet e verificare se hanno altri suggerimenti da condividere con te o se è possibile intervenire sulla tua connessione da parte loro.

Facci sapere se noti un miglioramento dopo!

• Xane1708's avatar
    Xane1708
    Seasoned Newcomer
    13 days ago

questa e` la mia connessione comunque.
    da notare in basso a destra dove c`e` "problemi con internet?"

• Xane1708's avatar
    Xane1708
    Seasoned Newcomer
    13 days ago

ho fatto il test, i risultati sono:
    78/100
    ping 25ms
    jitter 0,06ms
    perdita dei pacchetti 0,16% segnato in giallo
    come posso risolverer questo problema?

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    13 days ago

Ciao Xane1708

se giochi anche tu a FC 25, in questa discussione altri giocatori ci hanno segnalato problemi simili su PC di recente e stanno discutendo dei modi migliore per migliorare la situazione, stiamo anche raccogliendo informazioni per investigare ulteriormente da parte nostra.

Nel frattempo, prova anche ad eseguire questo test della connessione specifico per FC 25. facci sapere se i risultati sono ottimali per giocare e connetterti con i nostri Server, quello che descrivi sembra rubberbanding e potrebbe essere causato da della perdita di pacchetti.

About EA app Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con l'app EA? Unisciti a noi per segnalare un bug e trovare aiuto con scaricamenti, DLC, acquisti ed errori di accesso.768 PostsLatest Activity: 2 hours ago