Forum Discussion

PaulFoley_16's avatar
PaulFoley_16
Newcomer
29 days ago

Problemi con Battlefield 3

Salve, sto risocntrando problemi con BTF3 premium. Quando avvio il gioco mi esce  un errore 

Inoltre, in precedenza mi dava errore in merito al codice del gioco, e una volta che procedevo per risolvere questo, mi usciva un errore in cui si riportava che il pc era offline, quando in realtà ero collegato.
Vorrei risolvere le problematiche in quanto vorrei giocare alla campagna di battlefield 3 offline se possibile, oltre a giocare online

1 Reply

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    29 days ago

Ciao PaulFoley_16​, il tuo problema sembra simile a quello riportato giusto qualche ora fa in questa discussione.
    Cos'è che hai fatto per risolvere il problema con il codice del prodotto esattamente?
    Ti consiglierei di riparare e/o reinstallare il gioco.

Se hai ancora problemi, fai un controllo con l'Assistenza Clienti.
    Come scritto nell'altra discussione, fai l'accesso, compila il modulo, metti "Scarica e Avvia Giochi" nel tipo di problema e dovresti poi avere l'opzione per parlare via chat dopo aver premuto "invia".
    Ci potrebbe volere un po' di tempo prima che qualcuno risponda. Quindi abbi un po' di pazienza e tieni d'occhio la chat!

Tienici aggiornati!

About EA app Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con l'app EA? Unisciti a noi per segnalare un bug e trovare aiuto con scaricamenti, DLC, acquisti ed errori di accesso.922 PostsLatest Activity: 16 hours ago