Forum Discussion

AlessandroP20's avatar
AlessandroP20
Seasoned Newcomer
17 days ago
Solved

Problemi con il collegare account EA a Epic Games

Buongiorno a tutti ho un problema cioè quello di collegare l'account EA a Epic Games. Devo collegare l'account perché dovrei installare FC25 sul mio PC pero al momento del collegamento che faccio l'accesso poi succede che mi da un errore "Qualcosa è andato storto..." "Si è verificato un errore e non è stato possibile completare la richiesta. Riprova più tardi." ho riprovato varie volte ma mi da lo stesso errore. Come risolvo questo problema? ringrazio in anticipo chi mi aiuterà. 

• Ciao AlessandroP20​,

questo errore che ricevi potrebbe essere legato ai limiti di età, come spiegato all'inizio di questa guida al collegamento degli account EA e Epic, non è possibile collegare account minorenni, per favore controlla le date di nascita usate per registrare i tuoi account.

Inoltre, l'account EA che stai cercando di collegare adesso, era già stato collegato ad un altro accont Epic? Non è possibile collegare un account EA già collegato a un account Epic Games in precedenza.

Se non si tratta delle situazioni di cui sopra, potrebbe essere un errore temporaneo, riprovando nei prossimi giorni, oppure usando una connessione diversa, potresti avere successo. Quando andrai a riprovare, per favore segui i passaggi per collegare gli account dalla guida al collegamento dopo aver reinstallato la EA App e l'Epic game Store, ripristinare i dati di installazione potrebbe fare la differenza.

Facci sapere come va!

2 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    16 days ago

Ciao AlessandroP20​,

questo errore che ricevi potrebbe essere legato ai limiti di età, come spiegato all'inizio di questa guida al collegamento degli account EA e Epic, non è possibile collegare account minorenni, per favore controlla le date di nascita usate per registrare i tuoi account.

Inoltre, l'account EA che stai cercando di collegare adesso, era già stato collegato ad un altro accont Epic? Non è possibile collegare un account EA già collegato a un account Epic Games in precedenza.

Se non si tratta delle situazioni di cui sopra, potrebbe essere un errore temporaneo, riprovando nei prossimi giorni, oppure usando una connessione diversa, potresti avere successo. Quando andrai a riprovare, per favore segui i passaggi per collegare gli account dalla guida al collegamento dopo aver reinstallato la EA App e l'Epic game Store, ripristinare i dati di installazione potrebbe fare la differenza.

Facci sapere come va!

About EA app Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con l'app EA? Unisciti a noi per segnalare un bug e trovare aiuto con scaricamenti, DLC, acquisti ed errori di accesso.901 PostsLatest Activity: 10 hours ago