Forum Discussion

Aryfac2008's avatar
3 years ago

Rif.: EA APP NON SI AVVIA

@EA_Rigel Ho avuto lo stesso problema e nonostante i tentativi, non sono riuscita ad avviarlo. Mi fa vedere una finestra tutta nera. Vorrei sapere come si può risolvere questo problema, Grazie.

5 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 years ago

Ciao @Aryfac2008!

Su che dispositivo giochi (che sistema operativo monta), e quali passi hai provato con esattezza? Ci puoi anche allegare in caso una foto/screenshot della schermata nera che ricevi? 

Quest'ultima compare quando lanci un gioco in particolare, o proprio quando lanci l'app?

Prova nel mentre a pulire il DNS:

- menù Start, digita CMD 
    - click destro sulla finestra che si apre, e scegli Esegui come Amministratore
    - digita: ipconfig/flushdns
    - aspetta fino a che non ti dirà che ha finito, e chiudi la scheda
    - ora riavvia il PC
  • EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

Ciao di nuovo, hai per caso avuto occasione di provare i passi suggeriti nel post precedente?

L'EA App ha ancora dei problemi? In caso, siamo qui, a disposizione!

• Salve, sto avendo problemi con l'avviazione dell'app che mi esce la schermata nera, ho gia cancellato l'app e ristallato l'app ma niente ho messo anche la cosa dell'amministratore niente continua ancora a fare ancora la schermata nera e sto uscendo pazza 

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

Ciao @rosa1997evelyn, giochi su PC e ti sei già assicurata che l'EA App sia installata nel percorso C:/?

Se così fosse, pulisci il DNS:

1. menù Start, digita CMD  
    2. click destro sulla finestra che si apre 
    3. seleziona Esegui come Amministratore
    4. scrivi: ipconfig/flushdns
    5. attendi fino a che non conferma che ha completato l'operazione 
    6. chiudi la scheda 
    7. riavvia il PC 

Se ci fossero ancora problemi, svuota la cache dell'EA App. 

Se vuoi allegarci anche uno screenshot/foto dell'errore che ricevi, siamo a disposizione! 

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

Ciao di nuovo, c'è stata per caso l'occasione di provare i passi suggeriti nel post precedente? 

About EA app Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con l'app EA? Unisciti a noi per segnalare un bug e trovare aiuto con scaricamenti, DLC, acquisti ed errori di accesso.872 PostsLatest Activity: 3 hours ago