Forum Discussion
13 Replies
Nessuno può aiutarmi ?
- Mariopicazio1 year agoNew Novice@stefano19777 anch'io stesso problema e l'assistenza chiude le mie pratiche senza risolvere
@Mariopicazio ha scritto:
@stefano19777anch'io stesso problema e l'assistenza chiude le mie pratiche senza risolvereCosa si può fare? Mio figlio non sa come risolvere
- Mariopicazio1 year agoNew Novice@stefano19777 non ho idea purtroppo, spero qualcuno più esperto possa darci una mano, visto che l'Assistenza EA non risponde. Tra l'altro dovremmo chiedere anche un rimborso alla Sony visto che sto continuando a pagare Playstation Plus senza poter utilizzare FC24 online
@Mariopicazio ha scritto:
@stefano19777non ho idea purtroppo, spero qualcuno più esperto possa darci una mano, visto che l'Assistenza EA non risponde. Tra l'altro dovremmo chiedere anche un rimborso alla Sony visto che sto continuando a pagare Playstation Plus senza poter utilizzare FC24 onlinePer favore teniamoci in contatto qui che io non so come muovermi. Ma una volta Ea non aveva assistenza telefonica ?
- Mariopicazio1 year agoNew Novice@stefano19777 probabilmente sì, ma l'avranno tolta, ora l'Intelligenza Artificiale viene sfruttata su tutto. Se avrò aggiornamenti sicuramente ti scriverò. Spero solo che qualcuno possa scriverci una soluzione. Intanto se puoi apri una pratica di segnalazione su EA
Come si fa segnalazione io giocavo con la ps1 sto proprio fuori dai giochi era tutto più semplice una volta
- EA_Rigel1 year ago
Community Admin
Ciao a tutti!
Procediamo a chiarire la situazione, onde evitare fraintendimenti. Il supporto c'è ancora, e si trova in questa pagina.
Sui forum di Answers HQ non siamo un'assistenza clienti, ma giocatori ed esperti che si aiutano a vicenda, ma non possiamo purtroppo indagare sugli Account EA.
Premesso questo, @stefano19777, vai al link lasciato, cerca FC 24 (non si chiama più FIFA), e poi l'opzione per problemi di accesso all'account.
Vedi se i nostri operatori possano aiutarti!
- Mariopicazio1 year agoNew Novice
Innanzitutto ti ringrazio Rigel per la risposta. Purtroppo seguendo i tuoi passaggi mi riportano sempre al punto di partenza sul "contattaci"...Ho seguito ogni passo ma il problema rimane. In pratica al momento di connettermi online su FC24 mi apre un messaggio di "verifica accesso" in cui è segnalato un vecchio indirizzo e-mail non più raggiungibile (e che non è il mio indirizzo e-mail collegato ad EA) allora con il tasto cerchio torno indietro e metto l'indirizzo attuale con la relativa password, infatti mi dice di aver mandato il codice di 6 cifre a quell'indirizzo. Ma una volta che inserisco il codice la pagina torna indietro e mi dice che ci sono problemi "unable to connect" e di controllare il mio router . Ma la console è regolarmente online, funziona su tutto il resto. Ho aperto varie pratiche ma ogni volta me le chiudono senza darmi una risposta. Davvero non so più cosa fare. Spero sia un bug di FC24 e con l'arrivo di FC25 non mi si ripresenti lo stesso problema.
Grazie Rigel per avermi ascoltato.
A presto
@Mariopicazio ha scritto:Innanzitutto ti ringrazio Rigel per la risposta. Purtroppo seguendo i tuoi passaggi mi riportano sempre al punto di partenza sul "contattaci"...Ho seguito ogni passo ma il problema rimane. In pratica al momento di connettermi online su FC24 mi apre un messaggio di "verifica accesso" in cui è segnalato un vecchio indirizzo e-mail non più raggiungibile (e che non è il mio indirizzo e-mail collegato ad EA) allora con il tasto cerchio torno indietro e metto l'indirizzo attuale con la relativa password, infatti mi dice di aver mandato il codice di 6 cifre a quell'indirizzo. Ma una volta che inserisco il codice la pagina torna indietro e mi dice che ci sono problemi "unable to connect" e di controllare il mio router . Ma la console è regolarmente online, funziona su tutto il resto. Ho aperto varie pratiche ma ogni volta me le chiudono senza darmi una risposta. Davvero non so più cosa fare. Spero sia un bug di FC24 e con l'arrivo di FC25 non mi si ripresenti lo stesso problema.
Grazie Rigel per avermi ascoltato.
A presto
Hai descritto il problema in maniera perfetta. Dobbiamo arrenderci ?