Forum Discussion

DJRENIX_ITA's avatar
DJRENIX_ITA
Newcomer
12 hours ago

Segnalazione in data 19/10

Sta sera giocando le mie partite in Fut Champions ho riscontrato il problema il quale premendo il tasto per richiedere la pausa in ogni momento della partita in tutte le partite questa funzione non aveva riscontro non potendo quindi cambiare tattiche o comunque accedere a funzioni di gioco sfavorendomi, vale lo stesso per i cambi rapidi che da inizio gioco mi dice ti mantenere premuto RT ma devo selezionarlo tenendo premuto A sperando che il cambio accada poiché tasto di conferma inesistente, aggiungo anche che il gioco più volte e per più volte intendo quasi sempre va a scatti é lentissimo invece l avversario sembra sempre fluidissimo e reattivo,questa cosa ha peggiorato la mia esperienza di gioco facendomi perdere numerose partite,aggiungo che ci sono continui picchi di connessioni in momenti cruciali di gioco che favoriscono al 100% l avversario, é stato un errore anche quest anno acquistare il vostro prodotto e penso che sarà l ultima volta poiché il gioco non diverte più nemmeno se si vince, non potendo giocare nemmeno con gli amici poiché i servizi EA non rispondo ogni volta e non posso inviare richieste di amicizia,web app inesistente per quanto riguarda il mio profilo che apparentemente non esiste ed é collegato su ben 2 email a detta vostra , ma tanto questo feedback chissà chi lo leggerà e sé queste parole avranno un senso o solo sprecate come d altronde quelle di tutta la community.

Dettagli=gioco da Xbox Serie S di: DJRENIXD

No RepliesBe the first to reply

About FC 26 Feedback & Suggestions

Use this space to share your ideas, suggestions and constructive feedback.1,142 PostsLatest Activity: 9 minutes ago