Forum Discussion

dylandog75's avatar
dylandog75
Rising Ace
2 days ago

5 accorgimenti e mi ha svoltato il gameplay! Leggete e fatemi sapere

Allora. 

Premetto che dopo aver fatto questi accorgimenti, avrò fatto 5 o 6 partite.. Ma ho notato un cambio direi fondamentale al gameplay e al mio modo di giocare.. Non so se questo vale anche per voi.

Forse sarò lungo,ma leggete e provate e mi fate sapere se è davvero così, tutti noi quando esce Fc cerchiamo in rete le migliori impostazioni per migliorare il gameplay e spesso cambiamo e ricambiamo su consigli di alcuni player che fanno video su youtube.

Tutti però a due mesi dall uscita continuamo a lamentarci del gameplay e quindi ho apportato queste modifiche al mio modo di giocare e alle impostazioni, provate e mi dite che ne pensate per capire se è un caso oppure si migliora davvero tanto

1) ho deciso di non toccare piu il raddoppio e il doppio raddoppio in game se non in rarissimi casi e devo dire che si difende meglio e ci sono molto ma molto meno buchi 

2) Impostazione Calibrazione Tempo di Reazione tutti i player su internet dicono di mettere NO e io avevo fatto così. Da ieri ho deciso di mettere SI e sembra migliorare di tantissimo lo Switch infatti prima durante le partite impazzivo per uno switch impreciso io uso molto LB e poca leva

3) Aiuto movimento cambio automatico li ho provati tutti ma da ieri ho lasciato in ELEVATO 

4) Cambio automatico ho lasciato su Palle alte e vaganti

5) la cosa piu importante credo,  è la sezione aiuto passaggi cross etc nelle impostazioni dove io avevo: Semi Semi Assistito Assistito Assistito, e qualche volta provavo Semi invece di alcuni Assistito, ieri durante una partita provo a giocare usando per i passaggi  per tutta la partita solo il passaggio manuale con RT e Y (xbox con le mie impostazioni controller) e noto grossi miglioramenti soprattuto nei passaggi rasoterra, e allora che faccio? metto direttamente nelle impostazioni: Semi Semi Manuale Manuale Manuale e mi cambia il gioco finalmente i passaggi vanno dove dico io con la potenza e direzione che io voglio e anche chi deve ricevere la palla si muove molto ma molto meglio.

non so a me per ora sta cambiando il gioco. se avete modo provate anche voi soprattutto chi come me si lamenta di queste problematiche e mi fate sapere che ne pensate? se è vero o se magari sto avendo il giro favorevole dei server e magari è solo una mia illusione eheheh

1 Reply

• Puoi fare tutti gli accorgimenti che vuoi, cambi il modulo e qualche giocatore e un paio di partite le vinci e poi torni a perdere, cambi le impostazioni ne vinci 2 e ritorni a perdere, non serve niente di tutto ciò è il gioco che fa schifo ed è fatto male… tipo a me la prima partita del giorno me la fa vincere facilmente con visibile “input lag” dell’avversario mentre i miei volano, già alla seconda mi si inchiodano i miei e all’avversario volano, è uno schifo…

Featured Places

Node avatar for FC 26 Discussioni Generali

FC 26 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 7 minutes ago
549 Posts