Forum Discussion
24 Replies
- GiuArc28 days agoRising Adventurer
Si molto meglio... Se non switchi non difendono automaticamente...
- GiuArc28 days agoRising Adventurer
Con questa patch c'è meno CPU e meno pressing... I giocatori non selezionati non vengono a rubarti palla da dietro come succedeva prima...
- dylandog7528 days agoSeasoned Ace
Che è migliorato è sicuro... Solo che dopo qualche partita ti rendi sempre conto del gioco che a volte non è gioco... Boh.. A volte vedo i giocatori troppo statici.... Non capisco precisamente cosa.. Ma c'è sempre qualcosa che non va.. Escludeno Pina non trovi mai giocatori che riescono a sgusciare via ai difensori avversari... E cmq on line rivals etc incontri al 90% come avversario sempre Pina che purtroppo ad ogni tiro è gol... I difetti di Fc26 credo non finiranno mai... Secondo me la EA dovrebbero partire da capo per il prossimo anno e fare un gioco partendo da zero...
- Heylao6728 days agoNew Scout
dopo una decina di partite:
-Stiamo apportando una modifica che ridurrà i tempi di reazione dei difensori controllati dall'IA quando marcano il portatore di palla, aumentando la probabilità che lascino più spazio durante la transizione tra le azioni-
correzione sbagliata: in pratica hanno allontanato il difensore dall'attacante e questo vi da la sensazione che ci sia meno cpu ma non è questo il problema, il fatto è che i difensori governati dalla AI recuperano troppo velocemente, in altri termini non rispettano le stats, che senso ha allontanare il difensore dall'attaccante quando gli lasci il "teletrasporto", meglio avere il difensore vicino che ti contrasta ma se lo salti non ti recupera se ha stats inferiori, qui invece si continuano a vedere difensori con 80 di velocità che corrono più di un attaccante con 95
-Il comportamento dell'IA della CPU nelle Squad Battles è stato modificato. Abbiamo ascoltato i vostri feedback sul fatto che la recente messa a punto rendeva le sequenze eccessivamente passive e che ci fossero lunghi periodi di possesso palla a bassa pressione da parte dell'IA della CPU. La CPU ora adotterà un approccio più proattivo e offensivo per creare un'esperienza di Squad Battles più fluida. L'IA della CPU non si concentrerà più sul mantenimento del possesso palla come in precedenza.-
Correzione giusta: finalmente niente più melina se non solo per pochi secondi e una cpu più propensa all'attacco
-I difensori posizionati sulla linea di porta possono ora effettuare respinte automatiche-
Correzione giusta: era vergognoso che il difensore sulla linea di porta stoppava la palla invece di spazzarla
-I contrasti di spalla tra giocatori con una grande differenza nell'attributo Forza-
Correzione giusta: finalmente i nanetti non mi spostano più i giganti
-Abbiamo ulteriormente ridotto la precisione dei tiri acrobatici-
Correzione si e no: sicuramente nell'online è giusta per evitare che trolls abusino di queste situazioni, nell'offline un po meno ci hanno tolto un opzione di divertimento
Queste le mie sensazioni, purtroppo la giocabilità rimane molto scadente e troppo variabile tra una partita e un'altra
Concordo...
niente...ormai mi sto scoraggiando.... la patch sembra funzionare inizialmente...ma poi appena fai qualche partita ti accorgi che il pressing è sempre troppo pesante..spesso appena ho la palla tra i piedi mi trovo 3 calciatori avversari che mi accerchiano e devo subito liberarmi della palla a caso, perdendola.... oe partite sono sempre cosi...io non capisco l ostinazione della EA di creare un gameplay cosi...a che scopo...se io non mi diverto ci gioco meno, se invece fai un gioco scorrevole e divertente gioco di piu e per assurdo magari pure compro qualche pacchetto perche vengo stimolato dal bel gameplay... quindi EA perde giocatori che la pensano come me...e non credo essere l'unico
- Heylao6728 days agoNew Scout
è quello che continuamo a dire ma non riescono proprio a capirlo, risolvono piccole situazioni ma il gameplay rimane lo stesso brutto brutto brutto, onestamente mi sembra sempre meno giocare una partita di calcio e sempre più giocare ad un arcade dei vecchi Atari
- dylandog7527 days agoSeasoned Ace
La nuova patch dice di aver sistemato la cpu difensiva... Quindi per logica le azioni non dovrebbero essere piu scorrevoli?.. E piu divertente?.. Ma perché allora io noto un piattume generale nel gameplay?.. Non c'è gusto del divertimento... Tutto smorto.. Un continuo perder palla, passaggi spesso sbagliati o anticipati da giocatori che sembrano lontani e per magia anticipano... In attacco si fa una fatica enorme..dentro l area avversaria... Poi se guardiamo i gol che si fanno sono tutti i identici.. I cross ormai non li fa piu nessuno perche non servono a nulla di testa non si segna e rovesciate non ne parliamo. Ma che gioco è?.. Nutrivo speranze in questa patch e invece devo ricredermi. Non voglio esagerare ma forse il gameplay è anche peggiorato.. Però a sto punto mi viene il dubbio se sono io che non accetto piu questo gameplay e magari per altri questo gioco è un capolavoro..
- Heylao6727 days agoNew Scout
mi sta dando quasi fastidio darti ragione ogni volta 😄
con la patch hanno allontanato il marcatore dal portatore di palla, risultato: il marcatore non ti contrasta più, si perde palla solo nell'improvviso teletrasporto di un calciatore lontano che parte a 200 all'ora (ma ormai so gestirlo) o perchè improvvisamente non riesci più a fare neanche un passaggio a 3 metri di distanza, trovata una formula di azione basta ripeterla ed è sempre gol (x info la mia è stata palla al portiere e aspetti che l'avversario salga, palla al dc, dal dc all'ed, dall'ed al cc, dal cc al coc, dal coc all'att=gol), ieri sera squadra della settimana giocata 7 volte (campione) con risultati da 10-0 a 14-0 ....una noia pazzesca
questo gioco non diverte perchè o è completamente statico e noioso o è un vero tumore stressante, in pratica non esiste una via di mezzo che sarebbe quella del divertimento
- dylandog7527 days agoSeasoned Ace
È assurdo come tutti noi giocatori diciamo la stessa cosa.. E la EA che dicr di ascoltare i giocatori se ne frega... Fa uscire patch che poi sono solo illusioni... Cmq mi hai incuriosito e proverò il tuo modo di giocare.. Portiere... Aspetto che salga l avversario e inzio la scalata verso il successo ehehe... .. . Dc..ed.. E cosi via..
Ma poi resta che c'è zero divertimento..