Forum Discussion
Si tutto bello ma la modalità offline che dovrebbe essere un po più rilassante è tornata come ad inizio gioco dove la squadra avversaria ha un possesso palla esagerato ed è diventato impossibile contrastare o intercettargli il pallone, vincono ogni contrasto o palla alta anche se, per esempio, ho Isaak Toure evoluto con tutti i playstyle difensivi e di fisico vs Bonmati base la palla alta la prende la Bonmati e anche in contrasto resta a lei o se la prendi va sempre ad un giocatore della cpu, quindi, per me, non hanno migliorato nulla, anzi hanno preso la patch del gioco appena uscito e migliorato un minimo i movimenti dei difensori nel jockey ma per il resto è tornato lo schifo che era ad inizio gioco, ah e preciso che non sono uno di quelli che abusa della cpu o di meccaniche rotte ma dire che il gioco è migliorato è un parolone…
Sì ovviamente la mia è una opinione personale basata principalmente sul riscontro avuto in Pro Club, che alla fine è anche l’unica modalità che gioco davvero. Offline sinceramente non ho ancora provato questa patch, quindi lì non posso parlare più di tanto. Però già ad inizio gioco, con slider fatti bene, molte problematiche offline si riuscivano comunque a mitigare abbastanza.
- Tersco9615 hours agoSeasoned Veteran
E ma io ti parlo di squad battles su Ultimate Team e la non puoi fare le slide o cose varie e ti prendi il gioco schifoso così come è 🤦🏻♂️ purtroppo quella modalità è stata lasciata abbandonata a se stessa e tutti i problemi di gameplay li vedi li come la cpu assurda ed inutilmente forte a difficoltà non elevate che fa passare la voglia di giocare 🤦🏻♂️ non ne hanno azzeccata una di patch quest’anno e continuano a non fare niente di concreto 🤬