Forum Discussion

Tersco96's avatar
Tersco96
New Hotshot
28 days ago

Squad battle

scusate se chiedo troppo ma è normale che mi tocca guardarle le partite in squad battle o posso giocare anche io? A difficoltà campione o leggenda si passano solo la palla per 3/4 della partita e non glie la levi neanche con le bombe, appena riesco a prendere palla mi si fiondano in 100 a prendermi la palla impedendomi di poter fare qualsiasi cosa. In poche parole faccio iniziare la partita e non giocare. Mai possibile che in fc25 la difficoltà era perfetta ed ora è impossibile? Sempre fatto fuoriclasse 1-2 qui per farlo è più frustrante dell’online, per favore fate qualcosa che neanche offline è possibile rilassarsi un po e disintossicarsi da questa community marcia…

17 Replies

• Tersco96's avatar
    Tersco96
    New Hotshot
    14 days ago

EA_Claus​EA_Garrus​ nessuno che dopo 15 giorni mi risponda? Possibile tocca continuare con questo schifo? Spero vi licenzino che il vostro lavoro non lo state facendo proprio per niente…

• Tersco96's avatar
    Tersco96
    New Hotshot
    12 days ago

Ormai sta diventando un diario dove posto video di quanto faccia schifo la cpu in questo gioco… difficoltà campione, sembra di giocare in estrema. Comunque ricordo la discussione di alcuni idioli che dicevano che la difficoltà estrema era troppo facile, ma io dico, era difficile aumentare quella difficoltà e lasciare come l’anno scorso le altre? Adesso anche esperto contro le squadre 86+ sembra leggenda… ma uno che vuole rilassarsi facendo gli obiettivi e i punti per le battles deve per forza essere un pro player? A me di stare con l’asciugamano per fare 5-0 nelle battles anche no… per favore ripristinate almeno la difficoltà in questa modalità non si può vedere che io non riesca a fare due passaggi di fila senza avere 5 giocatori addosso e 3 a quello dove la voglio passare già in anticipo perché la cpu sa dove la voglio passare… 

• SIGNORI IL REAL MADRID PRIME…

Ho vinto e ok, ma possibile che io non possa giocare? C’è un conto avessi giocato contro una squadra di overall alto, che a campione impossibile giocarci e ad esperto è come fosse leggenda, vinci si ma sudi 838383930 camice, ma tornando al discorso di prima, ma questa di overall aveva 67 e intesa 5, un ED in porta e vabbè si vede in foto la squadra, i difensori sembravano la difesa del grande Milan, Nesta Maldini Stam Cafu, insuperabili pressing asfissiante che più di due passaggi si fa fatica a farli, ma io mi continuo a chiedere dopo 3 mesi dall’uscita di questo schifo, ma non si può migliorare la situazione? Ci stiamo lamentando tutti e tanti piccoli creator hanno abbandonato il gioco, piano piano stanno tutti per abbandonare questa schifezza e prima o poi sarò costretto anche io se non fate nulla per migliorare…

• Tersco96's avatar
    Tersco96
    New Hotshot
    6 days ago

Ah e tanto per dare contesto questa è la squadra che ho utilizzato 

• Possibile nessun moderatore riesca a dire niente? Lo schifo lo stiamo vedendo tutti e nessuno riesce a fare o dire nulla? Che schifo…

Featured Places

Node avatar for FC 26 Discussioni Generali

FC 26 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 3 hours ago
495 Posts