Forum Discussion

Basketcode03's avatar
Basketcode03
Seasoned Newcomer
2 days ago

FC26 non funziona

Salve, é da giorni che il gioco funziona malissimo, i caricamenti dei menu sono infiniti, anche qualche minuto solamente per accedere al menu del club. Per non parlare poi di quando termino una partita, anche lì impiega diversi minuti per caricare i premi partita e permettermi di proseguire. Ho appena dovuto riavviare per l’ennesima volta il gioco quando per più di 5 minuti ha continuato a caricare all’infinito i premi partita di un match che avevo vinto e appena sono rientrato mi ha assegnato la sconfitta… la sconfitta é chiaramente il minore dei problemi, ma ho provato anche a disinstallare e reinstallare il gioco e non é cambiato assolutamente nulla. Per fare anche le scr più semplici ci metto il triplo del tempo normale perché a random i caricamenti diventano infiniti con il logo FC26 che continua a caricare in basso al centro dello schermo finché dopo attese infinite mi apre i menu. Spero vivamente che riusciate a risolvere il problema perché il videogioco é quasi inutilizzabile così.

In attesa di una vostra gentile risposta vi auguro una buona serata

No RepliesBe the first to reply

About FC 26 Technical Issues

Having issues with FC 26? Join here to find help with connectivity, performance issues, crashes and more.6,092 PostsLatest Activity: 5 minutes ago