Forum Discussion

DENNY-PLAYER07's avatar
DENNY-PLAYER07
Rising Rookie
3 months ago

buonasera mi lagga fc 26 cosa posso fare?

qualcuno mi aiuti  a risolvere il problema grazie per favore

29 Replies

• Kappa69's avatar
    Kappa69
    Rising Vanguard
    2 months ago

EA_Garrus​ un mio compagno di pro club come scheda video ha una geforce 1050 e non ha cali di fps giocando a 1920x1080.

Come mai con una gtx1650 si hanno questi problemi a volte anche a 1280x720? 

P.S. anch'io ho la stessa gpu di DENNY-PLAYER07​ ma con il doppio di ram 

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Ciao DENNY-PLAYER07​ ho dato un'occhiata al tuo sistema.
    Hai una GTX 1650 che è poco sopra le specifiche minime per giocare a 720p 60 fps come riportato dai requisiti minimi.
    Oltre a quella, hai anche 8GB di RAM che, per quanto sufficienti a far girare il gioco, potrebbero saturarsi molto velocemente soprattutto se magari hai qualche altra applicazione in background, incluso Discord o il browser web.

Altri consigli basati su quanto letto dall'DxDiag che ci hai lasciato:
    - Il tuo SSD è abbastanza pieno, libera un po' di spazio se riesci e lascia almeno una 50ina di GB Liberi.
    - Chiudi tutte le app in esecuzione prima di giocare a FC 26
    - Abbassa la risoluzione del gioco a 1280x720 e gioca con i settaggi grafici al minimo
    - Se hai schermi, disconnettili e assicurati di utilizzare solo lo schermo principale. Potrebbe aiutarti un minimo con le prestazioni.

Facci sapere se noti miglioramenti.

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    2 months ago

Ciao DENNY-PLAYER07​ rieccoci!
    Riesci a fornirci un file DxDiag.txt?
    Da quello che ci descrivi, sembrerebbe più input lag / prestazioni.
    Ultimate Team funziona bene?

Il router sembra proprio buono, non penso il problema venga da lì.
    Puoi anche avviare il gioco offline (disconnettendo il PC da Internet) e vedere se noti particolari differenze quando giochi nelle modalità disponibili offline.

Nel frattempo, ti lascio anche una piccola guida ai problemi tecnici che potrebbe aiutarti.

• DENNY-PLAYER07's avatar
    DENNY-PLAYER07
    Rising Rookie
    2 months ago

Altri problemi che non riesco a giocare in carriera entro in partita e lagga in una maniera impressionante neanche posso giocare tutte le modalità perchè mi lagga sperò di risolvere il problema il prima possibile neanche è la connessione perchè ho il FRITZ!Box 5690 Pro credo che ho buttato soldi per niente però solo fc 26 fa così e da quando è uscito il gioco ma pensavo fosse per i server troppo carichi invece no e continuo e ma non c'èntra se lo comprato su steam giusto per sapere?

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    2 months ago

Ciao DENNY-PLAYER07​,  esattamente che problema ricevi oltre a lag?
    Altre modalità oltre a Carriera funzionano?

Facci sapere!

• DENNY-PLAYER07's avatar
    DENNY-PLAYER07
    Rising Rookie
    2 months ago

buonasera ho riprovato ma niente e impossibile giocare in carriera non so come fare ho fatto quello che mi hai detto non funziona niente ho speso soldi per avere un gioco così grazie lo stesso 

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    3 months ago

Ciao DENNY-PLAYER07​, in questo caso, il tuo PC è poco sopra le specifiche minime per il gioco.
    Il team sta lavorando a ottimizzazioni per PC in arrivo nei prossimi aggiornamenti.
    Nel frattempo, ti consiglierei di abbassare al minimo la grafica del gioco e, possibilmente, limitare anche gli FPS a 60.

Puoi anche provare a fare un'installazione Ex Novo dei driver Nvidia.
    Quando li installi, scegli l'opzione personalizzata, e seleziona la spunta per "Ex Novo".
    Poi riavvia il PC e riprova!

Facci sapere se noti miglioramenti!

Featured Places

Node avatar for FC 26 Problemi tecnici

FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 1 month ago
1,024 Posts