Forum Discussion

doze91's avatar
doze91
Newcomer
2 days ago
Solved

Contenuti mancanti

Ho fatto compravendita legale e improvvisamente mi sono stati tolti 500k crediti senza una spiegazione e niente.

Pretendo il rimborso immediato e delucidazioni.

[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

7 Replies

• Gioco da ps4. Un hacker è riuscito a entrare nel mio account vendendo i miei giocatori scambiabili e passandosi i crediti di conseguenza. Sono scocciato anche perché avevo messo dei soldi sul mio account ultimate team e quindi perdendo tutti i crediti sono andati buttati. Ho già contattato ea (sia ita che eng) tramite l’opzione che da “ea help” scrivo anche per avere rassicurazioni al riguardo.

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 days ago

Ciao dave87ra​,

per favore, segui anche tu le istruzioni messe in evidenza più in alto in questa discussione dove ho spostato anche la tua segnalazione di giocatori e monete mancanti, per contattare il Servizio Clienti, aprire una pratica con un nostro Operatore, ed iniziare a rimettere in sicurezza l'account. 

Se hai già aperto una pratica, potrebbe volerci qualche giorno prima di ricevere un aggiornamento via email, o in gioco, grazie per la tua pazienza nel frattempo!

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 days ago

Ciao doze91​,

purtroppo da EA Forums non abbiamo visibilità sul tuo account per aiutarti direttamente o darti maggiori informazioni.

Se pensi che il tuo account sia stato violato e le tue monete rubate, per favore, segui questa guida per iniziare a rimettere in sicurezza l'account, quindi contatta il Servizio Clienti per segnalare i contenuti mancanti e dare un'occhiata più da vicino all'account.

I nostri operatori faranno del loro meglio per aiutarti a rimetterti in sesto.

Se invece hai ricevuto una comunicazione via email riguardo alla rimozione di queste monete dal tuo account a seguito di una violazione del regolamento, e pensi che questa decisione sia stata presa per errore, puoi compilare il modulo di contestazione seguendo questa guida, per chiedere alla nostra squadra di moderazione dei termini di servizio di eseguire delle verifiche.

Apprezziamo la tua pazienza in questa circostanza.

• Giocatori e soldi ultimate team spariti e dopo numerose segnalazioni ancora non avete risolto nulla 

• Io vorrei capire se sto aspettando qualcosa di risolvibile o no, perché in 2 mesi ho sudato sangue e speso anche soldi per farmi 700k, poi l’altro giorno entro in game e mi ritrovo solo 50k con la lista trasferimenti vuota tra le altre cose (era piena).

Vorrei capire se me li daranno mai indietro e inoltre, dopo aver chiesto all’assistenza tutto quanto la mia pratica è nello stato “trasferito”, cosa significherebbe?

Se non mi tornano i crediti io sto gioco lo abbandono e sarà anche l’ultimo anno che lo compro.

• Verso la fine di ottobre mi sono scomparsi improvvisamente dei giocatori ,su ultimate team fc26 ,che erano scambiabili . Dopo quasi una settimana dopo aver fatto la segnalazione non mi sono stati ridati , cosa devo fare ?

About FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.597 PostsLatest Activity: 7 hours ago