Buonasera, allora punto primo mi avete fregato già 2 volte € 5,00 con il medesimo metodo adesso no ora voglio ciò che mi spetta perchè il problema è stato vostro e dei vostri server.
Questa è la terza volta che dopo che finisco una partita e mi spetta una ricompensa, partita vinta in maniera corretta fatto l'obbiettivo dopodichè finisce la partita e poof "DISCONNESSIONE SERVER EA". Ora visto che il problema è vostro e non mio perchè la mia connessione funzionava ora io esigo di diritto quello che mi ero aggiudicato l'ultima partita, ovvero la vittoria e non la sconfitta perdendo un punto salvezza nell'obbiettivo in cui sono e il pacchetto sfida che avevo dove dovevo fare almeno 3 Goal in quella partita, ripeto questa era la terza volta e in più era già successo 2 volte prima in due partite Draft dove io con i miei soldi ho comprato fifa points la vostra valuta, fatta la squadra entro in partita neache il calcio d'inizio "DISCONNESSIONE SERVER EA" in entrambi i draft rientro persi visto che io i soldi che vi do sono buoni esigo che da parte vostra ci sia il rispetto dei soldi e visto che il problema è stato vostro e non mio VOI dovete rimediare ora e darmi ciò che mi sono guadagnato giocando a questo gioco e facendo le sfide.
Attendo una risposta al più presto.
Cordiali saluti.