Forum Discussion

Terry-93100's avatar
Terry-93100
Seasoned Newcomer
3 days ago

Errore numero massimo di acquisti e vendite sul Mercato trasferimenti

Buongiorno, 

Vi contatto perché da più di 4 giorni il mercato di Ultimate Team su EA FC 26 risulta bloccato. Compare il messaggio: “Hai raggiunto il numero massimo di acquisti e vendite. Riprova tra 24 ore”, ma il blocco persiste nonostante siano passate più di 96 ore.  

Ho già provato a riavviare il gioco e a controllare eventuali aggiornamenti, ma senza successo. 

Vi chiedo gentilmente di verificare il mio account e sbloccare l’accesso al mercato, oppure di fornirmi indicazioni su come risolvere il problema.

Grazie in anticipo per il supporto. 

Cordiali saluti,

Marco

[Titolo modificato dla moderatore per chiarezza. EA_Claus]

2 Replies

• Terry-93100's avatar
    Terry-93100
    Seasoned Newcomer
    24 hours ago

Ciao, questo errore avviene, sia nella PlayStation che sulla Companion App. Il mercato non lo sto usando già da 2 giorni minimo. Cosa vi serve per vedere se il mio account ha un problema o un bug ? 

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 days ago

Ciao Terry-93100​,

da EA forums non abbiamo visibilità sul tuo account per eseguire verifiche a riguardo. 

Per favore conferma se questo stesso errore persiste per te dopo aver smesso di provare ad usare il mercato del tutto per 24 ore piene. 

Se continui a provare ad usarlo, potrebbe essere la causa della persistenza di questo errore per te.

Nel frattempo, hai completato gli obiettivi necessari per sbloccare il mercato sulla PlayStation? 

Ti risulta effettivamente sbloccato dall'interfaccia di gioco?

Ricevi questo messaggio di errore in gioco sulla Playstation o solo sulla Companion app o la Web app?

Facci sapere.

About FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.503 PostsLatest Activity: 35 minutes ago