Forum Discussion
46 Replies
- biondo_gattino2 months agoRising Traveler
Non vorrei infrangere regolamento,pero' perdonatemi se vi domando se avete risegnalato questo problema dei Calendari per il prossimo aggiornamento,visto che qui sono 2 mesi e non si risolve...
Vi chiedo cortesemente di segnalare o ricordare di questo problema...
Grazie
- EA_Claus2 months ago
Community Manager
Ciao biondo_gattino,
purtroppo non ti possiamo confermare quanto tempo potrebbe volerci ancora per vedere un cambiamento nel calendario in gioco. Non abbiamo ancora ricevuto novità al riguardo da condividere.
Risegnalare un problema non aiuta a velocizzarne la risoluzione, abbiamo da parte nostra fatto tutto il possibile per informare i nostri team della situazione ed aiutarli ad identificare il problema.
Grazie per aver risposto in questa discussione per chiedere un aggiornamento. Sentiti libero di farlo in qualunque momento.
- alessio77862 months agoSeasoned Newcomer
Ciao. E’ dall’uscita del gioco che il calendario della serie b italiana è sballato ( 10 partite in casa e poi 10 in trasferta tutte consecutive ). Ma verrà mai sistemato?? A chi devo scrivere?
- EA_Claus2 months ago
Community Manager
Ciao alessio7786,
ho spostato qui la tua segnalazione di questo problema con il calendario della Serie B.
I nostri team ne sono al corrente, non abbiamo tuttavia ancora ricevuto un ulteriore aggiornamento da condividere.
Apprezziamo anche la tua pazienza nel frattempo.
- alessio77862 months agoSeasoned Newcomer
Grazie per la risposta. Però dopo quasi 2 mesi credo che sia grave questa cosa. Perché così facendo il gioco risulta non essere completo, in quanto la serie b e’ praticamente ingiocabile. E come se in un gioco di macchine alcune macchine fossero senza ruote. Mi auguro che siano veloci nel sistemare questo bug e non attendere fc 27
- biondo_gattino2 months agoRising Traveler
Buonasera,ho notato che anche nell' ultimo aggiornamento,non e' stato fatto un bel nulla per riparare la questione "calendari Serie B"
Ora vi domando,ma restera' per sempre questo errore?
Qualora ci sia una minima speranza di ripristino di un calendario decente asimmetrico e non consecutivo con 20 gare andata in casa ed altrettante fuori casa,vi posso chiedere un' ulteriore " sollecito" agli autori?
Grazie
- EA_Claus2 months ago
Community Manager
Apprezziamo la tua pazienza. I nostri team sono al corrente della situazione; capiamo che sia passato un po' di tempo; tuttavia, non è ancora disponibile un ulteriore aggiornamento.
- SteDelo2 months agoSeasoned Novice
Per quanto mi riguarda sto giocando la serie B, ho provato a iniziare più volte la carriera sempre in serie B e il problema persiste.
Purtroppo a distanza di due mesi non é ancora stato risolto, capisco che il problema dei calendari di serie B non sia una priorità per chi gestisce ma é davvero surreale che in gioco come questo abbia un bug simile, peraltro per quanto paghiamo per averlo dovrebbe essere perfetto o almeno non avere errori così evidenti che dissociano il campionato dalla realtà in maniera così evidente.
- PierMassa1 month agoSeasoned Novice
Dopo l'ennesimo aggiornamento il problema persiste. Sono passati 2 mesi dall'uscita del gioco e nulla è stato fatto. Pazienza terminata. Delusione totale.
- biondo_gattino1 month agoRising Traveler
Buonasera,volevo sapere se magari tra voi consulenti,sia potuta arrivare un' altra segnalazione riguardo,vi chiedo davvero di impegnarvi a risottolineare il problema che persiste dal 26 Settembre
Vi prego,a voi nulla costa !
Grazie