Forum Discussion

iD3CA's avatar
iD3CA
Newcomer
20 hours ago

FC26 controller down

Ciao a tutti, da versione pc sto riscontrando un problema molto fastidioso che fa perdere le partite. 

Pare che a volte anche una minima variazione in game possa totalmente escludere i controlli sul gioco. Oggi vincevo su fut 5 a 0. L'avversario chiama la pausa  e perdo subito il controllo anche nel menù di gioco. Vengo espulso per inattività.  Non è la prima volta che mi capita. Posso collegare il controller col cavo, provare la tastiera, cambiare controller. Ogni tentativo è vano fino a quando vengo espulso... anche qua non posso più usare FC e devo riavviare il gioco. Questo problema mi rovina l'esperienza di gioco ed ho già perso diverse partite così. Oggi in particolare sembra peggiorato. Mi sono addirittura bloccato nei menù di gioco.  

Inoltre esiste un modo per evitare che in partita inizio con tastiera? ogni tanto mi capita 

1 Reply

• Controller xbox con adapter xbox o connesso via cavo

About FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.657 PostsLatest Activity: 2 months ago