Forum Discussion

AleFoglia63's avatar
AleFoglia63
Rising Novice
11 days ago

Il giocatore con lo stesso account deve essere connesso per poter far le partite

Si stacca il joistick, lo riattacco, non funziona. Partita persa per afk (con il controller riattaccato). Voglio giocare ancora... esce il messaggio "il giocatore con lo stesso account può giocare".. penso che l'accont sia il mio o è il controller che ha il mio account?? O uno sconusciuto si connette ogni volta che il controller si stacca dal cavo??

1 Reply

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 hours ago

Ciao AleFoglia63​,

i nostri team sono al corrente di problemi con l'input dei controller in alcune circostanze.

Riavviando il gioco e assicurandoti di usare solo il controller come suggerito in quest'altra discussione, sei riuscito a giocare nuovamente? Se continui a ricevere questo errore riguardo all'account connesso ancora oggi, per favore condividine con noi una foto qui. 

Nel frattempo, se il tuo controller è connesso tramite Wi-Fi, per cercare di evitare che si disconnetta, puoi provare a collegarlo tramite cavo e assicurarti che non si stacchi durante una partita. Potrebbe anche fare la differenza usare una porta USB diversa sul PC oppure un cavo diverso, se è già connesso tramite cavo.

Ci dispiace per la sconfitta subita, purtroppo non possiamo cambiare i risultati della partita.

Se pensi che sia stato il giocatore avversario a fare disconnettere il controller in qualche modo, puoi inviare una segnalazione del giocatore usando questo modulo dedicato e permettere ai nostri team di eseguire alcune verifiche sull'accaduto. 

Facci sapere.

Featured Places

Node avatar for FC 26 Problemi tecnici

FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 33 minutes ago
1,145 Posts