Forum Discussion

aj8737's avatar
aj8737
Seasoned Newcomer
2 days ago

lampeggi e distorsioni grafiche solo su versione Series X/S

Ciao, ho un problema grave con EA FC 26 su Xbox Series X: durante le partite e i menu lo schermo lampeggia e compaiono strisce e immagini distorte.

• Versione: Series X/S
  • Ho provato: cambio cavo HDMI, altra TV, reset video, cache cancellata, reinstallazione, disattivazione HDR/VRR.
    Il problema non esiste sulla versione Xbox One dello stesso gioco.
    Chiedo verifica o patch, perché sembra un bug grafico della build Series X/S.

È dal primo giorno di accesso anticipato che è presente questo problema e nessuno fa nulla…ho pagato 100€ per avere un gioco che funziona correttamente.

non mi fa allegare video ma se potessi vi farei vedere in che condizioni dovrei giocare. Oscene!

2 Replies

• aj8737's avatar
    aj8737
    Seasoned Newcomer
    18 hours ago

Non è cambiato nulla. Pare che non ci sia soluzione. Vorrei un indirizzo mail o un numero telefonico per parlare con un operatore specializzato per cortesia.

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 days ago

Ciao aj8737​ sembrerebbe proprio un caso di file corrotti, nello specifico il file di impostazioni personali.

Ti cito la nostra guida:

Come eliminare i file danneggiati

1. Avvia il gioco e accedi al tuo profilo.
    2. Vai su Personalizza > Profilo > Elimina per visualizzare l'elenco dei file di gioco.
    3. Elimina tutti i file tranne:
      • Profili online.
        • I file con Career nel nome. Questi sono i salvataggi relativi a queste modalità: non saranno riscaricati e non possono essere ripristinati.
    • Cancella Impostazioni personali 1
      • Puoi eliminare questo file per risolvere problemi grafici o di audio, come errori, lampeggiamenti o perdita dell'audio, ma ricorda che perderai i progressi nelle prove abilità e la configurazione personalizzata del controller. Elimina questo file solo se ti sta bene perdere questi progressi e ricreare le tue impostazioni personalizzate.
    • Esci dal gioco e avvialo nuovamente per verificare se riscontri ancora dei problemi.

Facci sapere se risolvi così!

About FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.375 PostsLatest Activity: 3 minutes ago