Forum Discussion

Limafredda's avatar
Limafredda
Rising Newcomer
3 days ago

Problema di avvio gioco Fc26.

Buongiorno, non riesco ad avviare Fc26.

Dopo aver acquistato il gioco sono riuscito a giocare qualche giorno e poi non sono più riuscito ad accedere.

Avvio il gioco tramite Ea app o tramite Steam ma nel momento che parte e avvia l’anticheat torna su EaApp siglando l’errore in foto. 
“impossibile avviare il gioco, un errore da parte nostra ha impedito l’avvio”.

ormai è una settimana che provo ma nulla di nulla, sembra di essere stato derubato in sintesi.

ho un computer di fascia alta, e non ho nessun problema con almeno altri 20 giochi.

ho già provato a riavviare Ea app, cancellare la cash, aggiornare i driver Nvidia, correggere i file danneggiati su Steam, cancellare Eanticheat e reinstallarlo, cancellare e reinstallare il gioco.

A me sembra sia diventata una barzelletta.

ps. Ho Windows 11.

Datemi una mano, con una soluzione valida e che non debba farmi smanettare.

io compro un gioco per giocarci, non che debba impazzire per farlo funzionare, mai visto uno schifo simile.

1 Reply

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    7 hours ago

Ciao Limafredda​, purtroppo è difficile su due piedi dire quale possa essere il problema.
    Tuttavia, quando c'è quell'errore il primo passaggio è sempre quello di fare un App Recovery su EA app.

Se non va, prova a disinstallare completamente sia EA app che FC 26 e poi ripetere l'installazione di entrambi.

Infine, puoi trovare altri consigli utili nella nostra Guida Tecnica a FC 26.
    Facci sapere se risolvi così!

Featured Places

Node avatar for FC 26 Problemi tecnici

FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 1 hour ago
1,070 Posts