Forum Discussion

Claudiogrottino0's avatar
Claudiogrottino0
Seasoned Newcomer
6 days ago
Solved

PROBLEMI CON FC 26

Buonasera, vorrei presentare una mia problematica riguardo fc 26, sperando che qualcuno mi aiuti a risolvere.

L'anno scorso ho installato fc 25 sul mio computer, un i mac del 2020 (penso) con collegato hard disk per windows.

Gioco su questo computer da fifa 21 e in tutti questi anni, tralasciando qualche piccolo problemino che non influiva eccessivamente sul gioco, sono sempre riuscito a giocare normalmente.

Quest'anno avevo deciso inizialmente di non comprare il gioco per paura che il mio computer non fosse compatibile con il gioco. Poi però ci ho ripensato e controllando i requisiti minimi del gioco mi sono accorto che erano gli stessi dell anno scorso.

Se vogliamo dire le cose come stanno il mio computer non è fatto per il gaming e la scheda video non è delle migliori per questo tipo di utilizzo.

Però vorrei capire perché fc 26 mi crea questi problemi:

• il gioco è super reattivo a qualsiasi risoluzione fino a che non entro in partita. Quando inizio una partita per prima cosa il campo e diviso in rettangoli non renderizzati che rendono quasi impossibile giocare, poi appena arriva un animazione (calcio d'angolo, fallo, gol, esultanza), il mio gioco va in tilt. I giocatori rimangono immobili e non reagiscono ai comandi del joystick, o meglio, è come se i comandi arrivassero in ritardo. Ho abbassato risoluzione, provato qualsiasi impostazione di grafica, di schermo e tutto, ma nulla.

Il problema principale è sicuro il campo, e poi tutto il gameplay. C'è un modo per risolvere?

Dato che ho speso 100 euro e non vorrei non giocarci o giocarci in condizioni pessime.

Grazie per la pazienza e l'eventuale risposta.

• Ciao Claudiogrottino0​, FC 26 non è ufficialmente disponibile per Mac, quindi ogni singola prova a farlo funzionare è a tuo rischio e pericolo. 
    Non c'è alcuna garanzia che il gioco funzioni su quella piattaforma e non essendo fatto per Mac non c'è alcun supporto che possiamo darti.

Il fatto che il gioco giri bene nei menu e non nel gioco stesso (che usa molte più risorse rispetto ai menu "2D").
    Mi spiace, ma non c'è molto che possiamo fare per aiutarti in questo caso!

1 Reply

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    5 days ago

Ciao Claudiogrottino0​, FC 26 non è ufficialmente disponibile per Mac, quindi ogni singola prova a farlo funzionare è a tuo rischio e pericolo. 
    Non c'è alcuna garanzia che il gioco funzioni su quella piattaforma e non essendo fatto per Mac non c'è alcun supporto che possiamo darti.

Il fatto che il gioco giri bene nei menu e non nel gioco stesso (che usa molte più risorse rispetto ai menu "2D").
    Mi spiace, ma non c'è molto che possiamo fare per aiutarti in questo caso!

About FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.270 PostsLatest Activity: 5 minutes ago