PROBLEMI CON FC 26
Buonasera, vorrei presentare una mia problematica riguardo fc 26, sperando che qualcuno mi aiuti a risolvere.
L'anno scorso ho installato fc 25 sul mio computer, un i mac del 2020 (penso) con collegato hard disk per windows.
Gioco su questo computer da fifa 21 e in tutti questi anni, tralasciando qualche piccolo problemino che non influiva eccessivamente sul gioco, sono sempre riuscito a giocare normalmente.
Quest'anno avevo deciso inizialmente di non comprare il gioco per paura che il mio computer non fosse compatibile con il gioco. Poi però ci ho ripensato e controllando i requisiti minimi del gioco mi sono accorto che erano gli stessi dell anno scorso.
Se vogliamo dire le cose come stanno il mio computer non è fatto per il gaming e la scheda video non è delle migliori per questo tipo di utilizzo.
Però vorrei capire perché fc 26 mi crea questi problemi:
- il gioco è super reattivo a qualsiasi risoluzione fino a che non entro in partita. Quando inizio una partita per prima cosa il campo e diviso in rettangoli non renderizzati che rendono quasi impossibile giocare, poi appena arriva un animazione (calcio d'angolo, fallo, gol, esultanza), il mio gioco va in tilt. I giocatori rimangono immobili e non reagiscono ai comandi del joystick, o meglio, è come se i comandi arrivassero in ritardo. Ho abbassato risoluzione, provato qualsiasi impostazione di grafica, di schermo e tutto, ma nulla.
Il problema principale è sicuro il campo, e poi tutto il gameplay. C'è un modo per risolvere?
Dato che ho speso 100 euro e non vorrei non giocarci o giocarci in condizioni pessime.
Grazie per la pazienza e l'eventuale risposta.
Ciao Claudiogrottino0, FC 26 non è ufficialmente disponibile per Mac, quindi ogni singola prova a farlo funzionare è a tuo rischio e pericolo.
Non c'è alcuna garanzia che il gioco funzioni su quella piattaforma e non essendo fatto per Mac non c'è alcun supporto che possiamo darti.
Il fatto che il gioco giri bene nei menu e non nel gioco stesso (che usa molte più risorse rispetto ai menu "2D").
Mi spiace, ma non c'è molto che possiamo fare per aiutarti in questo caso!