Forum Discussion

Greeneye_tv's avatar
Greeneye_tv
Seasoned Rookie
20 hours ago

SISTEMATE STO GIOCO O RIDATEMI I SOLDI

Mi sono rotto veramente, dopo un mese dall'uscita di quest'agonia di gioco , ancora non è stato risolto alcun problema di quelli precedentemente citati , problemi che vanno avanti già dall'anno scorso , ho spaccato già il pad per questo gioco non ottimizzato e nessuno qui risponde mai , rivoglio i miei 90 euro di gioco e non giocarci mai più .!!!!!!!!!

c'è un input lag della madonna , i giocatori fermi , i contrasti inesistenti , difesa che si apre come le banane , terzini che corrono all'indietro fino al portiere per i cavoli loro , squadra ferma , frame drops , input lag , e tutti i **bleep** di problemi che ho discusso educatamente , per esteso e dettagliatamente nei precedenti post , nessuno risponde , nessuno sa niente , nessuno FA NIENTE , da pc per molti giocatori questo gioco è solo una bestemmia , aver speso 90 euro fa ridere , la EA cosa fà ? un'aggiornamento ogni 10 su un gioco pagato caramente , puntualmente senza risolvere niente di ciò che dice la community , ancora si vedono obiettivi completati che non li dà completati , intesa della rosa che sparisce , menu bloccati , lenti , gameplay da schifo , comandi difensivi inesistenti , fà ridere. 

E' facile fare copia-incolla  di un gioco dall'anno prima all'anno dopo ed aggiungere delle piccole modifiche , ma se prima faceva schifo e c'erano problemi .. col copia incolla i problemi rimangono se non vengono analizzati, trovati e risolti . non capisco per quale motivo , nessuno parla!! , stanno indagando da 2 anni sul problema di  molti PC Player !! , i giorni passano , i soldi li hanno presi , il gioco è lo stesso.

che schifo!

PER NON PARLARE DELLA WL , ho segnato su un foglio ogni partita persa ed ogni partita vinta , vincevo una partita 5-2 , al 80' l'avversario quitta ed invece di darmi la vittoria .. me la considera non giocata , ovviamente dopo becco quello con la squadra da 21391029302 milioni , la perdo e non ottengo i premi migliorati delle 9 vittorie , non c'è modo di contattare EA  per ottenere il compenso , analizzassero ogni partita , l'esito e la connessione della mia WL , 

ASSISTENZA ZERO!! 

About FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.427 PostsLatest Activity: 4 minutes ago