4565343334
23 days agoNew Veteran
espansioni e kit
Ciao di nuovo!
Quando avvio l'app EA, nella Home, appaiono "Expansion Pack, Stuff Pack, Game Pack e Kit". Vorrei sapere cosa sono e cosa servono
Ciao di nuovo!
Quando avvio l'app EA, nella Home, appaiono "Expansion Pack, Stuff Pack, Game Pack e Kit". Vorrei sapere cosa sono e cosa servono
Stanza sul retro è di "Intrighi a palazzo " e mercato contadino di "Vita in campagna ", comunque non sei obbligato a fondare una dinastia, puoi giocare normalmente, costruendo e facendo interagire i Sims, puoi disattivare tutte le opzioni di "Intrighi a palazzo " dal menù di gioco. Non sei obbligato a disinstallare il pacchetto, puoi evitare di andare in quello scenario, io per esempio non gioco con tutti gli scenari, ma mi piace avere gli arredi, l'abbigliamento, le carriere ecc. di tutti i pack. Comincia con uno scenario, (Oasis Springs è uno dei miei preferiti ) e decidi cosa fare, rimodernare un lotto esistente, costruirne uno da zero, creare una famiglia, un single, insomma scatena la tua creatività!
Puoi rimuovere quello che vuoi. Semplicemente, secondo me, non ha senso farlo perché non sei obbligato ad usare niente di nessun pacchetto come giustamente fa notare anche pikaiaia. Puoi giocare nello scenario di Ondarion normalmente, inserendo tutti i lotti che vuoi come faresti in qualunque altro scenario.
Sicuramente ci sono espansioni che possono introdurre dinamiche poco gradite, per esempio "Colpo di Fulmine" introduce un sistema relativo alle relazioni sentimentali che può non piacere e quindi ha senso rimuoverlo per non essere obbligati ad averci a che fare, ma "Intrighi a Palazzo" non mi pare abbia dinamiche così invadenti da dover essere rimosso.
pikaiaia a me tra i vari lori lotti mi appare mercato contadino, ma non ho acquistato Vita in campagna. Per disinstallare tutte le opzioni di "Intrighi a palazzo" dalle opzioni di gioco, quando giochi si va su clicca sui tre puntini in alto a destra, si apre il menù Menù > Impostazioni di pacchetto e disattivo tutte le voci? Giusto? Così magari posso usare Ondarion normalmente?
Ciufer anche perché se dovessi rimuovere l'espansione "Intrighi a palazzo" e chiedere il rimborso all'assistenza non viene tolto dalla libreria, rimane comunque? Ho inviato un allegato dove noto che, dall'app EA, posso disinstallare i vari componenti
Se chiedi il rimborso di un gioco qualunque e quel rimborso viene accettato, quel gioco viene rimosso dalla libreria.
Puoi creare un lotto e destinarlo a mercato contadino, anche senza avere "Vita in campagna " se non vuoi le dinamiche di gioco di ""Intrighi a palazzo " disattivale, sono d'accordo con Ciufer puoi giocare normalmente, anche nello scenario di Ondarion, per esempio, puoi navigare con le barche.
Ciufer quanto tempo ho per chiedere il rimborso? Ma lo fanno subito, al momento o bisogna aspettare?
pikaiaia in che senso posso navigare con le barche?
Se dovessi disinstallare Intrighi a palazzo (come ho inviato nell'allegato, lo screenshot), nella Home dell'app EA, quando clicco su Gestisci add-on, si disinstalla anche lo scenario oppure se lo disinstallo rimane sempre nella libreria? Un consulente mi ha detto anche che, dalla libreria dell'app EA, quando clicco sui tre puntini e clicco su Visualizza le proprietà, potrei inserire un codice per disinstallare Intrighi a palazzo.
Se nell'app EA digito -disablepacks:NomePacchetto si disinstalla dal gioco base di The Sims 4 e lo scenario Ondarion, ma rimane nella libreria?
Sei ben oltre oltre il tempo limite per chiedere un rimborso, avevi 24 ore di tempo dal primo avvio di quel pacchetto. La richiesta non verrà accettata.
Per disinstallare quel pacchetto non devi scrivere niente da nessuna parte, dallo screenshot che hai postato si vedono tutti i pulsanti accanto ad ogni singolo pacchetto con "DISINSTALLA". Clicca quello vicino a Intrighi a Palazzo.
Quando disinstalli, è dentro al tuo gioco che si toglie tutto, scenario compreso.
Il pacchetto lo hai comprato quindi resterà visibile nella libreria che è fuori dal gioco, nella tua app.
Sono riuscito a farmelo rimborsare.
Ciufer pikaiaia grazie mille, siete stati gentilissimi, molto disponibili e molto pazienti.