4565343334
24 days agoNew Veteran
espansioni e kit
Ciao di nuovo!
Quando avvio l'app EA, nella Home, appaiono "Expansion Pack, Stuff Pack, Game Pack e Kit". Vorrei sapere cosa sono e cosa servono
Ciao di nuovo!
Quando avvio l'app EA, nella Home, appaiono "Expansion Pack, Stuff Pack, Game Pack e Kit". Vorrei sapere cosa sono e cosa servono
Grazie, li ho tutti acquistati.
Avrei un'altra domanda. The Sims 4 Arredi da sogno Game Pack, The Sims 4 Un giorno alla Spa, The Sims 4 Mangiamo fuori, The Sims 4 Frenesie ai fornelli Stuff Pack, The Sims 4 Cucina perfetta Stuff, Aggiornamento a The Sims 4 Digital Deluxe, The Sims 4 Esterni da sogno Stuff e The Sims 4 Stanza dei bimbi Stuff cosa fanno? Anche The Sims 4 stagioni sembra bello
Ciao, arredi da sogno è uno dei miei pacchetti preferiti, oltre alla carriera di arredatore ( è una carriera attiva, cioè puoi partecipare) ha degli arredi bellissimi e moderni. Un giorno alla Spa ti dà tre nuovi desideri vitalizi, l'abilità di wellness, e tutto per arredare una Spa, lettini per i massaggi, sedie per la manicure, tappetini yoga, nuovi attrezzi da palestra, più tre nuovi lotti già pronti da collocare. Stagioni è un pack da avere, ti dà il meteo ( pioggia, neve, tormente, e tutte le quattro stagioni), inoltre una nuova carriera ( giardiniere), le arnie con le api, le piscine per bebè e nuovi vestiti. Mangiamo fuori, comprende i ristoranti, però ha qualche problemino e per ora non lo acquisterei. Stanza dei bimbi, sono arredi per la camera dei bambini, giochi, mobili e vestiti nuovi, a me piace molto. Frenesie ai fornelli, introduce il forno per pizza, la piastra per i gauffre, la planetaria due nuovi desideri vitalizi ed nuovi outfit, più la possibilità di gestire un banco per vendere il cibo preparato. Esterni da sogno: costumi ed abbigliamento, le vasche idromassaggio. Cucina perfetta è un'altro tipo di cucina più la macchina del gelato e vari outifit. Se vuoi un consiglio acquista Vita e Morte se ti piace il gameplay un pochino gotico personalmente lo adoro.
Se hai bisogno di altri consigli, sono qui.
In che senso che Mangiamo fuori ha qualche problemino?
Vita e morte cosa introduce?
Come mai, quando avvio il gioco, in alto al centro, dove colloco i lotti, appare Gestisci la gestione del regno? In cosa consiste? Invece le opzioni "Compra un ristorante" e "Fonda una dinastia" che consistono?
Mangiamo fuori ha qualche bug non ancora completamente risolto con la gestione del ristorante. Se acquisti il pack mangiamo fuori puoi gestire un ristorante e quindi l'opzione " compra un ristorante" si applica a questo specifico pack. La gestione del regno riguarda l'ultimo expansion pack :"Intrighi a palazzo " dove puoi fondare una tua dinastia nobile e gestire un regno, intrighi e scandali. Vita e morte introduce un nuovo scenario Rawenwood, la carriera mietitore oppure la carriera di becchino od impresario delle pompe funebri, nuovi vestiti, i tarocchi, nuovi oggetti d'arredo e costruzioni, nuovi personaggi, la possibilità di giocare come un fantasma. Scusa se te lo chiedo, ma quanti pack hai? Perché ci sono tantissimi pack interessanti e vorrei darti le informazioni giuste.
Magari l'hanno risolto il bug di Mangiamo fuori.
In tutto ho 27 add-on. Per ora ho solo l'expansion Pack "Intrighi a palazzo", sto pensando di comprarmi l'altra expansion pack "Stagioni". Ho Game pack, come arredi da sogno, mangiamo fuori e un giorno alla Spa". Ho Stuff Pack, come Frenesie ai fornelli, aggiornamento a The Sims 4 Digital Deluxe, cucina perfetta, esterni da sogno e Stanza dei bimbi. Infine i kit, come Ora del Tè e Stile Stellare (mi sembra facciano parte di Intrighi a palazzo), Stanza dei Bimbi di Spongebob, Rifugio Moderno, Laboratorio di restauro, Oggettini da cucina, Bagno raffinato, Soggiorno raffinato, Casa casanova, salotto retrò (non so a cosa serve, lo potrei anche disinstallare), Cameretta fiabesca, Oggettini da bagno, Arredamento massimalista, Oggettini quotidiani e Cucina di campagna.
Ora non so se qualcuno lo devo disinstallare, anche se ormai li ho acquistati e non li posso disinstallare, oppure sì? Comunque ho visto nella memoria del PC che, acquistandoli, la memoria influisce di poco
Ciao, con " intrighi a palazzo " puoi fondare la tua dinastia, come ti ho detto. Il mio consiglio ( ma prova a sentire anche Ciufer) è di non disinstallarli, vedi più avanti se non li usi, per adesso io li lascerei installati. Salotto retro sono arredi, io lo uso molto. Molto belli sono anche" Usciamo insieme " e "Vita in città" comunque quando vuoi acquistare un pack di qualsiasi tipo clicca sul trailer di gioco così puoi vedere le dinamiche e cosa contiene.
Io più in là vorrei installare Stagioni perché vorrei dare un po' di vivacità al gioco e farli avere le 4 stagioni.
Vita in città e Usciamo insieme aggiungono nuovi scenari?
Avrei un dubbio. Se dovessi disinstallare Intrighi a palazzo, ovviamente si disinstallano anche dal gioco base Ora del Tè, Stile Stellare e tutti gli oggetti? Ora che ho Intrighi a palazzo e nel mio lotto faccio arrivare il tecnico degli aggiornamenti e faccio aggiornare al tecnico tutti gli oggetti che ho nel lotto, come installare l'autopulizia, ecc..., se dovessi disinstallare Intrighi a palazzo, tutti gli oggetti che ho fatto aggiornare dal tecnico degli aggiornamenti rimangono aggiornati, ossia rimangono l'autopulizia oppure gli aggiornamenti degli oggetti spariscono?
Vita in città è ambientata a San Myshuno un nuovo scenario che rappresenta una città metropolitana con festival e locali per karaoke. Usciamo insieme è ambientato a Windenburg un nuovo scenario, che rappresenta a grandi linee la Germania. Se disinstalli "Intrighi a palazzo "tutti i pacchetti che hai nominato dovrebbero scomparire, ma non se sono certa... così come gli aggiornamenti. Fai una cosa contassegna questa discussione come soluzione ed apri una nuova discussione sugli aggiornamenti ed i pacchetti che vuoi disinstallare.
Ciao pikaiaia ti ringrazio per la tua fiducia nei miei confronti 😊
Non ha molto senso disinstallare pacchetti se non ci sono dei problemi di fondo che richiedono un'operazione del genere, c'è sempre il rischio di compromettere i salvataggi esistenti rendendoli inutilizzabili. A meno che tu non voglia ricominciare tutto da capo e allora puoi rimuovere quello che vuoi senza rischi.
Non vedo comunque problemi nel lasciare le espansioni che hai al loro posto.
Se disinstalli "Intrighi a palazzo" verranno rimossi solo i contenuti di quel pacchetto: scenario, oggetti, abiti, dinastie e tutte le nuove dinamiche di gioco, compreso il servizio di aggiornamento. Non penso proprio che mi metterò a fare delle prove per poter dire di averne la certezza 😅 ma sono piuttosto sicura che gli aggiornamenti fatti agli oggetti restino al loro posto. D'altra parte aggiornare gli oggetti fa parte del gioco base, è solo il servizio a domicilio ad essere esclusivo di quel pacchetto.
I due kit "Ora del tè" e "Stile stellare" vivono di vita propria, sono semplicemente venduti insieme ad "Intrighi a palazzo" per un periodo limitato di tempo. Rimuovendo quindi "Intrighi a palazzo" i due kit resteranno installati.
In che senso che non ha molto senso disinstallare pacchetti se non ci sono problemi e il rischio di compromettere i salvataggi? Se ho capito bene, se per esempio volessi disinstallare Intrighi a palazzo o altri kit o game pack o stuff pack perché magari non mi piacciono e non mi piace il nuovo scenario Ondarion, non ha senso disinstallarli? Ossia che lo devo tenere? Aggiornare gli oggetti sì, è del gioco base. mentre quello a domicilio solo di Intrighi a palazzo. Quindi se lo disinstallassi dal gioco base, il servizio a domicilio con gli oggetti già aggiornati, verrebbero rimossi oppure rimangono?
Se dovessi inserire lotti nel quartiere Ondarion con i vari Sim, devo obbligatoriamente fondare delle dinastie e comprare ristoranti, oppure posso giocarci come se ho il gioco base?
Comunque Ciufer e pikaiaia mentre giocavo ho visto il quartiere Ondarion e non mi piace granché. Tra l'altro a me non piace fondare dinastie e altre cose, mentre sono incuriosito dai quartieri di Usciamo insieme e Vita in città. Ciufer pikaiaia sembra che ho fatto male a acquistare Intrighi a palazzo e dovevo acquistare Usciamo insieme e Vita in città.
I lotti "mercato contadino" e "stanza sul retro" di che espansioni fanno parte? Stanza sul retro mi sembra che è il kit, ma mercato contadino fa parte di quale espansione?