Forum Discussion
7 Replies
- EA_Claus9 hours ago
Community Manager
Ciao Acquamarine86,
ho spostato qui la tua discussione.
Assicurati di cliccare l'icona a forma di graffetta dalla barra in basso mentre scrivi una risposta in questa discussione per allegare un file la prossima volta. Non vedo nessun file allegato al tuo messaggio.
Nel frattempo, hai già provato i suggerimenti nel messaggio messo in evidenza più in alto?
- Acquamarine869 hours agoSeasoned Novice
Buongiorno,
si ho disinstallato e reinstallato tutto ma il problema è dato da qualche cc rotto che non riesco a trovare.
Io ho allegato correttamente il file mediante la graffetta, adesso riprovo ma se non si allega avete anche la chat del forum baggata.
Sono disperata non so più che fare. - EA_Claus9 hours ago
Community Manager
Non disperare! Se sei sicura che il problema sia causato da un mod o un cc, puoi provare a seguire questa guida per identificare e rimuovere dalle cartelle di gioco i cc o i mod che non sono più compatibili.
- Acquamarine868 hours agoSeasoned Novice
Salve,
ho 24.000 mods, posso aggiungerle a gruppi e poi avviare la partita ogni volta?
Ci vorranno mesi.
Perchè non si allegano i file? Non riesco a capire, fino a che massimo di peso possono essere i file per essere allegati? - EA_Claus7 hours ago
Community Manager
Potrebbe essere il peso del file oppure il formato; ad esempio, non è possibile allegare una cartella direttamente se non è compressa in un file .zip o .rar.
Capisco che a gruppi come suggerito nella guida potrebbe volerci molto tempo per verificare quale mod o cc stia causando problemi; tuttavia, non possiamo aiutarti su EA Forums diversamente, poiché non supportiamo alcun contenuto personalizzato o mod in particolare.
Per cercare di velocizzare la procedura, invece di andare a gruppi, prova ad aggiungerle metà alla volta, usando il metodo 50/50.
- Acquamarine864 hours agoSeasoned Novice
Se non supportate l'utilizzo di mods e cc allora perchè c'è una cartella dove poterli inserire?
Io non capisco.
Comunque è un semplice file txt da 1kb e non lo carica, c'è un modo per mandarvelo?
Ho provato a fare come mi ha descritto, 50/50 ed entrambe le volte il gioco non è partito, come posso fare? - EA_Claus3 hours ago
Community Manager
Puoi trovare in questo articolo sul sito ufficiale una spiegazione riguardo all'uso di mods o cc.
Questi contenuti aggiuntivi non sono creati da Maxis o EA, ma da altri membri della comunità di The Sims.
Maxis ed EA non valutano in anteprima, non appoggiano né supportano alcun contenuto personalizzato o mod in particolare. Usa le mod e i contenuti personalizzati con cautela, tenendo presente che possono comportare dei rischi.
Nel frattempo, se anche provando 50/50 il gioco non si avvia, potrebbe significare che più mods o cc non sono più compatibili.
In questo caso, ti suggerisco di provare a rimuovere tutte le mods e i cc che usi.
Se il gioco si avvia correttamente senza mods o cc, vai reinserendole una alla volta, magari facendo una cernita di quelle che non usi da tempo o che non ti servono più, in modo da ridurne il numero ed evitare che lo stesso problema si ripresenti in futuro, e che richieda così tanto tempo trovare quali contenuti esattamente causano il problema.
Purtroppo ogni aggiornamento del gioco potrebbe causare problemi con mod e i cc; è tua responsabilità selezionare quelle funzionanti o aggiornate dal creatore stesso, a volte è necessario aspettare un aggiornamento da parte del creatore di una mod o cc per continuare a usarla.