Forums
Recent Content
EA SPORTS FC™ 26 - Aggiornamento 1.03
L'aggiornamento 1.0.3 di EA SPORTS FC™ 26 è disponibile ed include le seguenti modifiche. Gameplay Apportati i seguenti cambiamenti: Migliorato il posizionamento in difesa al calcio d'inizio: La squadra che difende ora si posizionerà in maniera più compatta per un breve periodo dopo il calcio d'inizio. Aggiornate le posizioni dei giocatori della squadra che difende prima del calcio d'inizio per tutti i moduli. Scheda Tracker Trello EASFC Ridotta la precisione delle conclusioni acrobatiche effettuate dopo aver eseguito una bicicletta. Risolti i problemi con i giocatori che eseguivano la trivela al posto di una bordata calciando addosso al portiere. Ultimate Team Risolti i seguenti problemi: Sugli oggetti giocatore oro poteva comparire una biografia errata. In precedenza, i possessori dell'Ultimate Edition erano costretti a riavviare il gioco per riscattare il Premium Pass Stagione 1. Scheda Tracker Trello EASFC Modalità Carriera Risolto il seguente problema: I giocatori potevano lamentare la mancata offerta per il prolungamento del contratto, nonostante avessero rinnovato da poco, e chiedere la cessione. Generale, audio e video Risolti i seguenti problemi: Risolti alcuni problemi con i controller che non rispondevano durante il gioco. Continueremo ad indagare sulle vostre segnalazioni riguardo a questo problema per apportare ulteriori modifiche in futuro. Le impostazioni Risoluzione e Schermo a volte venivano ripristinate dopo aver chiuso il gioco. Ottimizzata la fisica dei tessuti per ridurre l'impatto sulle prestazioni. Migliorate le prestazioni in occasione dei calci d'angolo. Risolti vari problemi di stabilità che potevano verificarsi. Volete lasciarci commenti su EA SPORTS FC™ 26? Visitate https://go.ea.com/fc26pfp e fateci sapere la vostra opinione. Bastano pochi minuti. Grazie a tutti per i vostri suggerimenti. Continueremo a fornire ulteriori informazioni e aggiornamenti se e quando disponibili. Seguite @EASFCDIRECT su X e su WhatsApp, e consultate il Tracker EA SPORTS FC per le ultime notizie e aggiornamenti. - Il team di EA SPORTS FC14Views0likes0CommentsMancanza delle Rivals in FUT
Ciao a tutti, ho bisogno di info, ho sempre giocato da ps4, quest'anno però ho iniziato a giocare su pc a EAFC26. L'account EA è lo stesso ma non mi fa giocare le division Rivals, non capisco perche! Da pc ci vuole un abbonamento tipo il playstation network ? o è sufficiente avere la connessione wifi ? Grazie a chi mi aiutaaaaaa1View0likes0CommentsMercato bloccato per presunta violazione delle regole
Premesso che ho iniziato Fc26 con mercato sbloccato perché non ho mai commesso una violazione in oltre 5 anni di gioco. mi ritrovo una mail da parte di EA che mi comunica: “IL TUO ACCOUNT NON POTRÀ UTILIZZARE IL MERCATO DELLA VERSIONE ATTUALE DI EA SPORTS FC™ SU NESSUNA PIATTAFORMA.” mio motivo sarebbe: “accusati di aver partecipato all'acquisto di un oggetto di Football Ultimate Team™ con lo scopo di trasferire crediti o oggetti di Football Ultimate Team™ da un account a un altro.” Atteso che non riesco a capire a quale operazione di passaggio crediti si riferisce in particolare la violazione visto che faccio tanta compravendita. In ogni caso VORREI SAPERE SE IL BLOCCO DEL MERCATO È DEFINITIVO O MENO.Solved19Views0likes2CommentsAncora problemi su PC
Nonostante l’ennesimo aggiornamento in pochissime settimane di gioco su Pc in particolar modo nelle division rivals, il gioco è totalmente in giocabile perché ha un input lag CLAMOROSO!, non basta essere discriminati con il mercato separato? Con gli hacker che non riuscite a bloccare? Adesso non ci volete fare più giocare? O volete costringerci a cambiare console per giocare esclusivamente al vostro gioco? Perché con gli altri giochi non ci sono questi problemi. ci vorrebbe veramente una segnalazione alle associazioni di tutela del consumatore, perché qui c’è gente che paga mensilmente, e anche profumatamente con Ea play pro. Abbiate rispetto.23Views2likes1CommentProblemi di connessione ai server
Già 11 giorni fa avevo fatto una segnalazione per quanto riguarda problemi di connessione ai server EA e ad oggi ancora nessun miglioramento, è una cosa indecente dare 100€ a questa massa di incapaci e svogliati che non riescono, anzi che non vogliono per loro scelta, aiutare le persone che ogni anno comprano i loro prodotti. In allegato mando le foto che appaiono a schermo durante i login in Ultimate Team o durante le partite online (capitano quotidianamente, queste ad esempio sono state scattate nell'arco di 15 minuti).Tommydale33Place FC 26 Problemi tecniciFC 26 Problemi tecniciSeasoned Newcomer14Views0likes0CommentsScudetto in modalità carriera
In modalità carriera originale, quando si vince la coppa italia o il campionato, la stagione successiva sarebbe appropriato mettere uno stemma sulla divisa per ricordare il successo dell'anno precedente. Se vinco il campionato vorrei poter vedere lo scudetto cucito sulla maglia per es.1View0likes0CommentsStamina infinita modalità carriera allenatore
Nella carriera allenatore, nonostante io abbia impostato sia la tipologia di gameplay su realistico che la sezione dedicata all'allenamneto ed il recupero della squadra su realistico per far si che i giocatori arrivino più stanchi sia a fine partite che da una partita all'altra, non si affaticano mai, solamente alcuni ma veramente troppo poco ed in maniera non realistica. Potrei giocare con 11 titolari tutte le partite della carriera anche con incontri a soli 3 giorni di distanza. Che peccato per questa svista, il gioco in modalità carrierea perde totalmente credibilità. SPERO SI INTERVENGA AL PIÙ PRESTO.SimoTest7Place FC 26 Problemi tecniciFC 26 Problemi tecniciSeasoned Newcomer6Views0likes0CommentsImpossibilità ad acquistare risorse in-game
se provo a fare un acquisto in-game dall'app fc mobile mi risulta di dover chiedere ad un genitore per un ipotetico gruppo famiglia, io non faccio parte di gruppi famiglia su google play e nell'account EA risulto solo io, il fondo per il pagamento è anche presente ma non mi fa comunque procedere mostrandomi la schermata "chiedi a un genitore", senza contare il fatto che io sia maggiorenne. Ho provato anche il negozio online e li posso procedere al pagamento senza contare il gruppo famiglia ma il pagamento non va mai a buon fine, anzi dalla mia carta risulta che il sito per l'acquisto ( mi sono assicurato che fosse l'ufficiale per l'app) non sia sicuro e quindi il mio acquisto viene bloccato.3Views0likes0CommentsProblema con l'editing degli stemmi e dei kits (PS5)
Da PlayStation 5, nella modalità carriera allenatore, in "crea la tua squadra", andando a creare il kit, lo stemma che si sceglie non viene effettivamente riportato sulle maglie (né per i calciatori di movimento che per il portiere) e per tutta la carriera, lo stemma impresso rimane quello di default, rendendo effettivamente inutile l'editing e brutto da vedere. L'editing dello stemma, quindi, non funziona.2Views0likes0CommentsDisconnessione alla fine di tutte le partite in UT
ogni volta che avvio una partita su fc 26 quando finisce mi caccia da ultimate team e mi dà la partita persa [Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]saverio06_06_890Place FC 26 Problemi tecniciFC 26 Problemi tecniciSeasoned Newcomer10Views0likes1CommentPro club doesn't work
2 settimane di gioco e pro club ha già smesso di funzionare. Con questa sono 2 sere che il matchmaking viene annullato in loop e addirittura dicono anche di aver risolto , almeno metteteci la faccia e dite le cose come stanno. Che imbarazzo 😳Pomilik99Place FC 26 Discussioni GeneraliFC 26 Discussioni GeneraliSeasoned Newcomer27Views5likes2CommentsCALO IMPROVVISO DI FPS TRA PRIMO E SECONDO TEMPO
Quasi ogni volta che gioco la prima partita dall'avvio del gioco, c'è un calo di FPS improvviso del gameplay (10-20 FPS). Questo avviene o dall'inizio della partita o all'inizio del secondo tempo, rendendo impossibile giocare e forzandomi a quittare. Alcune volte capita che dopo il calo di FPS ci sia un crash del gioco e dell'app EA. Il mio PC monta una GTX 1650 con un i5 di decima generazione. Attendo risposte.12Views1like2CommentsRitardo input controller nelle rivals (Fc 26 PC)
Salve, sto riscontrando problemi dal day-one, se alcuni problemi sono riuscito a risolverli seguendo le indicazioni trovate su questo e su altri forum, mi resta il problema più grosso, ovvero: non posso giocare le division rivals. Il motivo è che il gioco riceve l'input in ritardo di due secondi le volte che lo riceve, ma la maggior parte delle volte non esegue nessuno dei comandi che dò dal controller. Riesco a giocare squad battles e la modalità rush, riscontro questo problema solo nelle rivals. Potreste indicarmi come risolvere questo problema? o ancora meglio, potreste rilasciare un aggiornamento che risolve questo problema? è frustante pagare un gioco e non poterci giocare.18Views0likes1CommentIo non ho parole... DRAFT
avevo appena avviato un draft, inizio la prima partita e mi ritrovo davanti ad un bug assurdo. mi faceva muovere un solo giocatore tutti gli altri 10 avevano l'indicatori dell'avversario, contro invece che esserci un avversario c'era la cpu non ho potuto fare nulla se non quittare. 15 mila crediti buttati non ho idea se riuscirò ad avere qualcosa indietro ne dubito ma se è così diventa impossibile giocare tranquilli8Views0likes0Commentssfida del guanto
giocando la sfida del guanto battendo il mio avversario 5 a 4 nei tempi supplementari finendo la partita quando doveva darmela vinta mi ha fatto uscire dall'ultimate team dandomene come persa premetto che ho una linea molto buona con ping di 20 fisso vorrei riavere almeno la partita indietro5Views0likes0CommentsTorneo guanto di sfida definitivo
Buonasera, avevo da giocare turno 2 e 3, dall’accesso di ieri, oggi dopo l’aggiunta del tentativo alle 19, avevo ancora le 2 partite rimanenti da ieri, una volta terminate le 2, ho perso anche il tentativo giornaliero, senza possibilità di giocarlo9Views0likes0CommentsPortieri inguardabili
Ma è possibile che nell ultimate team basta tirare da qualsiasi posizione e angolatura per segnare … impossibile giocare così . Non c’è divertimento , premesso che il bello del giocare a calcio sta nel creare azioni , qua basta lanciare palla in avanti avere un giocatore veloce e segni anche se la statistica del tiro è 303Views0likes1Comment
About EA SPORTS FC™
Ami il calcio? Unisciti alla comunità per parlare della tua passione per la serie EA SPORTS FC™, Ultimate Team™ e altro ancora.Latest Activity: 7 minutes ago