Forums
Important Links
- EA_Claus14 days ago
Community Manager
- EA_Claus14 days ago
Community Manager
- EA_Garrus1 year ago
EA Staff (Retired)
Problemi webapp
sulla web app mi fa riscattare tutti i premi tranne i livelli del pass premium e non premium in cui ci sono gli xp (come il livello due con l’evo e i punti esperienza). Vorrei capire come mai e cercare di risolvere (ho già provato a disistallare e reinstallare l’app)3Views0likes0CommentsDisconnessione e penalità. con 10gb di linea fissa.
Hi everyone, is it possible that I, with a 10 GB ultra-fast fiber, am disconnecting from matches and also getting a penalty from easports? I'm only disconnecting from this game. The game servers are to blame, but you still get the penalty. I've never seen such a poor game at a competitive level.5Views0likes1CommentModuli ultimate team
Buonasera vorrei fare una osservazione essendo oramai a fine gioco,durante questi anni ho sentito e letto tante lamentele,anche io mi sono lamentato e lodato a seconda del momento, tipo gameplay lento,rimpalli ecc,però secondo me dovrebbe cambiare la possibilità di poter giocare con il modulo che un player preferisce senza che ci sia un modulo migliore dell'altro,quest'anno abbiamo visto il 4231,451 e 4411 il top però secondo me cambiare questa cosa sarebbe il top poter partire alla pari con il modulo,ad oggi se giochi contro il 4411 e l'altro usa tipo il 433,due player più o meno pari livello,al 90/95% vince il 4411,invece dovrebbe dipendere di più dal modo di giocare del giocatore e non dal modulo che ti fa partire avvantaggiato nel modo il cui funziona specialmente nei movimenti la parte movimentata dalla CPU.La mia è solo una osservazione ovviamente ed opinabile in tutto però fare la possibilità di giocare come uno preferisce è molto più divertente e coinvolgente.Vorrei sapere una vostra opinione grazie5Views0likes0CommentsCodice per la regione sbagliata
Salve a tutti, ho ricevuto il codice per la beta ma non posso riscattarlo perché e solo per nord e sud America, mentre io mi trovo in Europa, ho inviato qualche mail sperando in una risposta. [Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]Solved22Views0likes1CommentEA SPORTS FC™ 26 Aggiornamento 1.6.6
La versione 1.6.6 di EA SPORTS FC 26 sarà presto disponibile e includerà gli aggiornamenti elencati di seguito. Club Risolto il seguente problema: - Risolti vari casi in cui si verificava un errore tentando di disputare una partita online. Generale, audio e video Risolti i seguenti problemi: - Risolto un problema di stabilità che poteva verificarsi. Grazie per tutti i vostri suggerimenti e segnalazioni. Continueremo a fornire ulteriori informazioni e aggiornamenti su EA SPORTS FC™ 26 nel corso della stagione, se e quando disponibili. Volete lasciarci i vostri commenti su EA SPORTS FC™ 26? Visitate https://go.ea.com/fc26pfp e fateci sapere la vostra opinione. Bastano pochi minuti. Seguite @EASFCDIRECT su X e su WhatsApp e consultate il Tracker EA SPORTS FC per le ultime notizie e aggiornamenti. - Il team di EA SPORTS FC66Views0likes0CommentsProblemi con l'account di Fifa 26
Salve, vi volevo dire che io sto avendo problemi con l'account di fifa 26 che ho sul telefono. Mi dice che l'account è stato eliminato con successo e mi fa ritornare alla schermata iniziale e da un pò che mi dice che l'account è stato eliminato con successo quando provo a rientrare nel gioco. Come devo fare per far funzionare di nuovo il gioco?Solved7Views0likes2CommentsNon ho ricevuto l'accesso alla Beta
sono gia 2 anni che mi qualifico alle ladder e non ho mai ricevuto un codice per la beta sia di fc26/fc27.come mai? non mi è arrivato nessun codice sulla mia email,potrei sapere il perché? dato che alle ladder mi sono qualificato e nella top 256 ci sono rientrato piu volte. grazie attendo vostre notizie e spero di ricevere il codice come tanti altri player🙏🏼 [Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]Solved41Views0likes7CommentsEA FC 27: DELUSIONE TOTALE!!!
Salve a tutti, mancano circa una quarantina di giorni all'uscita del gioco ma dopo aver visto i due video relativi al GAMEPLAY e la modalità ULTIMATE TEAM il mio stato d'animo nei confronti di questo gioco è proprio di una DELUSIONE TOTALE e cercherò di spiegare perché. Allora, per quanto riguarda il GAME PLAY ho visto che, fra le altre cose, il team di sviluppo ha optato per una difesa praticamente FULL MANUAL! Sinceramente non riesco a comprendere il motivo di questa, per me, FOLLE decisione! E' vero che molte persone quest'anno si sono lamentate per un eccessiva CPU che a detta di molti rendeva ingiocabili e poco divertenti le partite (sarò anche l'unico ma io questi problemi non li ho notati...sarà perché online ho giocato veramente molto poco), però la decisione mi sembra decisamente incomprensibile! Voglio vedere come si comporterà certa utenza quando si troverà a doversi difendere manualmente da attaccanti che andranno a 1000 all'ora e portieri che, come ogni anno, non pareranno nulla… Proprio un bell'andare… C'è da dire però che probabilmente nel corso delle settimane (come puntualmente succede ogni anno…) in seguito alle inevitabili proteste di molti utenti EA cercherà di migliorare un po' la situazione. Per quanto riguarda la modalità ULTIMATE TEAM pur apprezzando le iniziative di rinnovamento della modalità inserendo la GALLERY, mi sono chiesto… ma c'era veramente bisogno di inserire una cosa del genere??? RIPETO, apprezzo molto la volontà di migliorare questa storica modalità ma personalmente, dopo aver visto il video ci sono rimasto veramente MALISSIMO per non aver sentito parlare della modalità RIVALS che dovrebbe essere migliorata dal punto di vista del bilanciamento dei giocatori e dell'ORRIBILE matchmacking, Nessun cenno neanche riguardo alle SQUAD BATTLES modalità pesantemente criticata quest'anno, Nulla è pervenuto neanche riguardo ai vari tornei e challenge online INGIOCABILI a causa dell' eccessivo livello di difficoltà per un sacco di utenti… Poi ci sarà ancora la modalità DRAFT? E la WEEKEND LEAGUE sarà rivista e resa finalmente accessibile per tutti i giocatori? Mi piacerebbe sapere anche se le CALCIATRICI saranno ancora le carte più forti del gioco? Ecco di questo mi sarebbe piaciuto sentir parlare nel video e non del cambiamento delle SBC che, con tutto il rispetto, rappresentano un aspetto marginale del gioco...17Views0likes0CommentsProblemi con l’account ea fc in generale
Allora volevo dire io non riesco a scollegare un account che mi è stato bannato per colpa di un hacker che entrato nel mio profilo,adesso io volevo scollegare questo account da tutte le piattaforme ma, non me lo fa scollegare anche perché mi hanno respinto tutte le prove che io ho messo a disposizione, tutti i ricorsi inviati a l’ea di **bleep** e putroppo lo dovevo dire questo termine inusuale anche perché se ci fosse un numero telefonico da cui parlare sarebbe molto meglio!Solved15Views0likes1CommentProblema Evoluzione Futties Strike force non pervenuta
Buonasera, chiedo supporto per ottenere l'evoluzione che avevo riscattato con i gettoni futties "strike force è tornata" apputo questa evoluzione dopo essere stata riscattata non riesco a trovarla in alcuno modo, ho controllato in tutti i sotto menù delle evoluzioni, ho controllato bel negozio per vedere se magari non l'avessi riscattata ma niente. Ho controllato tramite companion app e nulla. Nel negozio gettoni futties non ce più, ma i miei crediti neanche. Chiedo suppporto al fine di poter ottenere questa evoluzione. Grazie in anticipo SalutiSolved8Views0likes1CommentGiocatore mancante dopo aggiornamento rose: Agustín Módica
Ciao, Segnalo un problema nel database delle rose offline e nella Modalità Carriera riguardante il calciatore Agustín Módica (ATT, OVR ~64). Dettagli del problema: Cancellando/ripristinando gli aggiornamenti delle rose (tornando al database iniziale di inizio stagione), il giocatore è regolarmente presente nella rosa del Rosario Central. Con l'aggiornamento delle rose di gennaio 2026, il giocatore è scomparso: è stato rimosso dal Rosario Central ma non è stato inserito nella sua nuova squadra (Gimnasia y Esgrima de Mendoza). Il giocatore non è presente neanche tra gli Svincolati (Free Agents), risultando completamente cancellato dal database con l'ultimo aggiornamento. Chiedo gentilmente che il giocatore venga ripristinato e assegnato alla rosa del Gimnasia y Esgrima de Mendoza con il prossimo aggiornamento del database. Grazie!17Views0likes1CommentIngiocabilita
Sono settimane che giocare a fc mobile e' impossibile . Nonostante le milioni di recensione negative il gioco non migliora anzi sempre peggio. Ma non sarebbe il caso di cambiare il personale che si occupa del gioco ed assumere gente del mestiere ? Vergognoso per tutte quelle persone che spendono in questo gioco . Vergognoso14Views0likes0Commentstroppi bug
Non è più possibile giocare così, ho perso un partita per due bug, praticamente stavo pressando e ho recuperato palla con il mio attaccante e mi ha dato fuorigioco quando stavo andando da solo davanti al portiere, e il secondo bug è stato pure quello scandaloso, mi è stato fatto un fallo chiaramente in area di rigore ma è stata assegnata una punizione.Forse la EA fa queste cose per farti perdere la partita così poi vuoi giocare di più e spendere più soldi, però quando gioco c’è sempre un lato più favorito, ormai non conta più neanche la bravura, io sono stufo!!!!12Views0likes0CommentsFeedback su vsattac, H2H e modalità allenatore
Salve a tutti/e dopo numerose segnalazioni il gioco peggiora ogni aggiornamento, di cui le partite vsattac, H2H,e modalità allenatore sono diventate impossibili da fare su 5 fatte 4 sono sconfitte e 1 ho pareggio ho forse la vinco e per tanto do deciso di chiudere qui il mio account dopo 8 anni vi auguro buona permanenza PS: i problemi sono numerosi ma è un gioco meraviglioso. [Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]13Views0likes0Comments
About EA SPORTS FC™
Ami il calcio? Unisciti alla comunità per parlare della tua passione per la serie EA SPORTS FC™, Ultimate Team™ e altro ancora.