Forums
Featured Places
Important Links
- EA_Garrus12 months ago
Community Manager
AIUTO BUG ARENA
Da due titoli a questa parte si è buggata arena. Mi seleziona solo lato squadra avversario e anche se cambio lata non mi permette di aggiungere giocatori. Non posso fare partita allenamento perche anche se seleziono lato giusto è presente solo mezza squadra e si ammassano tutti a centrocampo. Pensavo che con il nuovo gioco si resettasse. È possibile resettare tutti i parametri Dell arena e partire da zero?1View0likes0CommentsFavoritismi all'avversario
allora, praticamente sto riscontrando dei problemi sulle partite in quanto ogni partita che faccio è caratterizzata da favoritismi per gli avversarsi, gol impossibili, cpu potenziata e tanto altro oltre al fatto che i miei giocatori non si muovono, sbagliano gola. a porta libera e altro che può immaginare, robe che fanno uscire di testa chiunque, non capisco se questa cosa sia normale perché è come se vi avessi fatto qualcosa e subisco quest giornalmente, sono un ragazzo che va all'università e lavora, vorrei giocare seneramente il weekend ma così è impossibile, non perdo mai per merito dell'avversario ma solo per colpa del gioco che favorisce l'avversario in tutto, sono disperato vi giuro sto uscendo pazzo2Views0likes0Commentsle luci dello stadio non mi fanno vedere niente
in partita nel torneo jolly invernali ai quarti di finale le luci decorative a bordo campo erano talmente forti da non far vedere quasi niente. in allegato la foto che mostra il campo di gioco, risolvete o se c’è una soluzione ditemela, grazie.1View0likes0CommentsPer l'ennesima volta ve lo ripeto.
Siete imbarazzanti. Non è possibile giocare contro gente che non seleziona neanche un giocatore ed essere costantemente pressato da 3 o 4 giocatori in ogni zona del campo. E ovviamente il 90% delle persone gioca in questo modo. Vergognatevi perché è da mesi che dovreste sistemare questa cpu che rovina tutta l'esperienza di un gioco già mediocre di per sé. Che divertimento c'è a giocare così? Se volevo giocare contro la.cpu facevo le squad battles poveri mentecatti. Per non parlare ancora poi del gameplay marcio che c'è a quasi qualsiasi ora del giorno e di tutto il resto che ovviamente sapete ma di cui ovviamente non ve frega niente perché siete solo dei poveri incompetenti. Vi auguro "buone" feste con tutto il cuore2Views0likes0CommentsIl gioco da PC è letteralmente ingiocabile, disinstallo fino a fix
Le prime 2 settimane su pc avevate mantenuto la promessa, gameplay ultra reattivo e divertente dopo un anno di alti e bassi col 25 Poi il black out. 0 reattività, stuttering e blabla ma tanto i problemi li conoscete già perché sono 3 mesi che la gente impazzisce. Ho provato qualsiasi genere di settaggio, sia di gioco, pannello, regedit, monitor, qualsiasi programma esterno, infiniti ripristini per isolare il problema, e credetemi, assolutamente nulla riesce a risolvere il fatto che con qualche patch hanno completamente rotto il gioco. Per mesi ho giocato ad un surrogato, mi sono fatto centinaia di partite con giocatori che pattinano in campo, che non hanno alcun controllo palla e nessuna reattività nei cambi di direzione, per mesi ho trascinato dei morti viventi in campo facendo da carne da macello per i giocatori console, io abituato a essere elite in rivals e fare elite in fut champions. Sinceramente non ci sto, se questo è il ruolo che ha designato questa azienda per noi giocatori pc, ovvero farci pagare per essere un riempitivo del loro gioco, trasformarci in npc aggiungendoci un ritardo nei riflessi che non abbiamo per la renderci carne da macello per i ragazzini su console, allora no non ci sto. Disinstallo il gioco e spero vivamente che molti facciano la stessa cosa, l’ideale sarebbe azzerare il traffico su pc e fargli rendere conto che non siamo piu disposti a spendere centinaia di euro per farci trattare in questo modo e farci prendere in giro. Speriamo risolvano, il gioco all’inizio era molto fluido e divertente, speriamo di rivederci presto.10Views0likes0CommentsSlot Evoluzioni Attive aumentati
Ciao a tutti, da oggi avrete uno slot in più per le vostre Evoluzioni Attive. Avrete quindi 2 slot di base o 3 se avete preordinato l'Ultimate Edition del gioco. Inoltre, sono stati aumentati gli slot delle Evoluzioni Preparazione da 1 a 2 per tutti i giocatori.5Views1like0Commentscompatibilità DOOGEE Tab A9
ho acquistato un tablet nuovo per mio figlio dal momento che alcuni giochi non funzionavano più sul vecchi avendo una versione di Android 12. Le altre app funzionano correttamente, ma sebbene questo sia un tablet appena preso con Android 15, non è possibile installare fc mobile, perchè non supportato e quindi non è possibile scaricarlo del play store, ma non ne capisco il motivo. c'è modo di riuscire ad installarlo? e farlo funzionare? GrazieSolved9Views0likes1CommentSuggerimento sulla ricerca giocatori idonei a una EVO
Una proposta per il prossimo aggiornamento. Esperti perche non farlo presenti ai grandi capi EA?... È una cosa diciamo un po fastidiosa che si porta avanti gia dall anno scorso.. O almeno da quando esistono le evoluzioni.. E dato che le evoluzioni quest anno sono diventate la cosa piu importante del gioco perche non sistemare questo problema? Allora Quando si va esaminare una possibile evoluzione si apre la schermata con i giocatori idonei, noi tutti clicchiamo sul giocatore che vorremmo evolvere e magari vediamo in anteprima cosa puo migliorare etc e poi torniamo all elenco andando indetro per vedere altri giocatori e altre possibilità.. Ora perche ogni volta che si torna indietro si va nella schermata in cima alla lista dei giocatori ? Per dire io ho tantissimi giocatori magari scorro diverse pagine faccio un anteprima e poi torno indietro e devo di nuovo andare a scorrere tutte le pagine per vedere dove ero arrivato. Non si puo evitare sta cosa? Credo non sia difficile fare in modo che quando si torna indietro ci si ritrova al punto dove so era arrivati? Parlo cmq di console [Titolo modificato della discussione modificato dal moderatore per riassumerne il contenuto. EA_Claus]22Views0likes3CommentsProblemi nell'eseguire spallate
Buongiorno a tutti non so più cosa fare, i miei giocatori (CHIELLINI 88) premendo x anche in situazioni di vantaggio non effettuano spallate! Anche contro giocatori minuscoli!! Ma com’é possibile? Ho qualche bug nelle impo di gioco? Non so più che fare PS4 [Moved to FC 26 IT. Please review our guidelines regarding language posts - CM]19Views0likes3Commentsmercato bloccato e presunta violazione linee guida
sono stato accusato di aver passato crediti da un altro account per aver venduto un giocatore a prezzo più alto del normale. Ora mi è stato bloccato il mercato in maniera permanente e non so come risolvere,ho mandato una pratica. Vorrei chiedere se è capitato a qualcuno e se avete risolto. Perché è disagiante giocare a UT senza poter fare mercato,penso che non giocherò più se non mi viene sbloccato,c’è qualcosa che posso fare per risolvere oltre fare una pratica?Solved10Views0likes1CommentPlayoff Liga Hypermotion
Nel gioco i playoff della Liga Hypermotion non seguono il regolamento presente nella realtà. Difatti il regolamento prevede che al termine della partita di ritorno, in caso di parità, si disputino tempi supplementari, e se anche dopo questi ci sia ancora parità, passi la squadra meglio piazzata in campionato. Nel gioco, invece, al termine dei supplementari, in caso di parità ci sono calci di rigore, andando contro quello che è il regolamento reale20Views0likes1Commentgioco gia in esecuzione
salve da qualche giorno non riesco ad avviare fc26 in quanto mi da errore e dice che il gioco è gia in esecuzione. ho gia contattato l'assistenza e mi hanno fatto disinstallare e reinstallare l'anticheat e non va. mi hanno fatto chiudere vari programmi tra cui vanguard discord logitech g hub dicendo che potevano creare conflitto e non va. Mi hanno chiesto di reinstallare da capo il gioco e non va. cosa posso fare? non so piu cosa fare...33Views0likes6CommentsProbabilità di trovare carte giocatore con OVR massimo
Ciao ragazzi volevo chiedere …. Come mai è dall evento capitani che non ricevo più un giocatore di OVR massimo? È veramente frustrante riuscire a prendere i giocatori solo con lo scambio dei punti scambio di quell evento …… ho amici che ricevono molte buone carte io non sto ricevendo niente da mesi. Ho letto che se una persona apre il pacchetto da 3000 gemme tutti i giorni per tutto un evento riceve come minimo 2 giocatori OVR massimo nel caso di adesso minimo un 114e un 115 ….:: come ripeto io è dall evento capitani che non ricevo più niente [Moved to FC Mobile IT. Please review our guidelines regarding language posts - CM]Solved17Views0likes1Comment
About EA SPORTS FC™
Ami il calcio? Unisciti alla comunità per parlare della tua passione per la serie EA SPORTS FC™, Ultimate Team™ e altro ancora.