Forums
Important Links
- EA_Garrus1 year ago
EA Staff (Retired)
Bug
Gioco su Android. Ho notato un problema giocando alla modalità Champions League in Centro Calcio. Una volta scelta la squadra, ad esempio Real Madrid, se io volessi modificare la formazione (i calciatori in campo) scegliendo una delle riserve non è possibile in nessun modo trasferirla o scambiarla con un titolare. Cercate di risolvere perché il gioco merita davvero tanto. Grazie1View0likes0CommentsPROBLEMI PRO CLUB E SEASON PASS
Ogni volta che provo ad accedere a pro club mi dice che la mia connessione ea non è stabile ma su ultimate team mi fa sia accedere che giocare invece per il season pass mi dice ogni volta che non è disponibile e tutto questo va avanti da più dì un mese9Views0likes0CommentsQuello che non va in fc26.
Questo video lo mostra benissimo Tutta la squadra dietro e ogni inserimento viene coperto in automatico, ma vi sembra normale? Dov'è la skill e la manualità della difesa? Possiate risolvere questo PROBLEMA perchè è un PROBLEMA da non so quanto tempo. Toglie il divertimento e la meritocrazia del gioco, o se non volete risolvere questo pressing ditelo... fate un annuncio tipo: abbiamo scelto di tenere il pressing in questo modo per non far perdere troppe partite ai giocatori più nuovi e livellare tra chi è skillato in difesa e chi no. Ditelo, almeno la gente che non vuole questo tipo di gameplay non compra il gioco... semplice.8Views0likes1CommentGlitch selezione guanti nella creazione del portiere
Ciao a tutti, volevo segnalare un bug nel menu di personalizzazione. Andando su Impostazioni > Crea calciatore, se provo a creare un portiere e vado a selezionare i guanti, quando clicco su un paio di guanti il gioco seleziona automaticamente quello posizionato alla sua sinistra.8Views0likes0CommentsUtilità Forum
Noto, con grande dispiacere, l'assoluta inutilità di scrivere su questo forum. I problemi relativi alla modalità Battles sono stati totalmente ignorati. Immagino per incapacità di risolvere il REALE problema con la cpu da parte dei programmatori. "Il vostro feedback è prezioso e ci aiuterà a sistemare i problemi". Ecco un ultimo feedback alla fine di un ennesimo anna terrificante per noi player, non per voi visto che i soldi li fate comunque, giocate la modalità Battles per più di 2 partite.13Views0likes0CommentsImpossibile giocare a Clubs
Non è possibile che uno compra un gioco e non può giocare con i suoi amici su Clubs per errori senza senso. Abbiamo giocato una partita e ora non possiamo più giocare. Appena entrato in partita ci butta fuori senza iniziarla per “discrepanze nella rosa”. Boh sarebbe da chiedere un rimborso perché non è la prima volta9Views0likes0CommentsPs5 proclub rating build bug
Ciao, Da fuori in lobby vedo il valore corretto della mia build ,86 ,in game in qualsiasi posizione io mi metta in campo difesa centrocampo o attacco il mio valore scende ad 80 ,come se in game non leggesse la mia build. Stessa cosa in rush mi legge la build ad 80 in automatico Provato di tutto ,resettato la build cambiato posizione ,valori fisici ,scollegato e ricollegato account EA ma nulla. Avete info su come risolvere ? Grazie13Views0likes0CommentsGiocatori e crediti scomparsi
ragazzi stamattina ho acceso xbox one per giocare a fc 26 e mi sono accorto che mi mancavano i crediti e i giocatori,avevo maradona 96 che costa piu di 3milioni e mezzo di crediti e me lo ritrovo venduto con un ricavo di due milioni emezzo ho perso zanetti 92 due 96 avete suggerimenti se a qualcuno di voi e' capitato??? [Titolo e formattazione modificata dal moderatore, per favore, evitiamo di scrivere tutto in maiuscolo, nel rispetto del regolamento. EA_Claus]Solved10Views0likes1CommentUsiamo l'AI in Player Career: telecronache dinamiche e tifosi personalizzati
propongo di sfruttare molto di più l’Intelligenza Artificiale in Player Career, soprattutto dove già avete tantissimi dati pronti. Telecronache dinamiche e realistiche L’AI ha accesso a una quantità enorme di telecronache registrate. Può analizzare in tempo reale tutto quello che succede (gol, assist, dribbling, minuti giocati, score finale…) e simulare quasi perfettamente la reazione del telecronista. Esempio: se segno 15-17 gol non mi deve dire “hat-trick”, ma deve esplodere tipo “Oh mio Dio, che prestazione incredibile di Francesco! Sta facendo la storia!”. Tifosi e atmosfera personalizzata Migliorare le grafiche dei tifosi rendendole più dettagliate e vive. Far sì che la curva canti davvero il tuo nome o cognome (“Visa! Visa!”, “Forza Francesco!”, “Viva!”) a seconda di come stai giocando. Questo aumenterebbe tantissimo l’immersione quando crei il tuo giocatore. Post partita e notifiche intelligenti Niente più testi sempre uguali. L’AI genera post social e notifiche personalizzate in base alla prestazione: Se fai 17 gol → “Oh mio Dio, hai fatto 17 gol! Che fenomeno!” Se fai una tripletta pulita o una rimonta → messaggi diversi e caldi. Tutto più naturale e contestuale. Cose piccole ma pesanti Ci sono tantissimi micro-miglioramenti (hitbox, animazioni di reazione, dettagli della folla, ecc.) che prenderebbero troppo tempo agli sviluppatori umani. L’AI invece potrebbe generarli o sistemarli in pochi secondi. Perché non sfruttarla proprio su queste cose? Tutte queste tecnologie (voice cloning, generative AI, analisi dati) esistono già oggi. Usiamole per rendere ogni partita e ogni carriera unica invece di ripetitiva. Grazie per l’attenzione, sono un giocatore che ama tantissimo la modalità Carriera e vorrebbe vederla esplodere di immersione! ⚽ [Moved to FC 26 IT. Please review our guidelines regarding language posts - CM]9Views0likes1Commentpartite di gauntlet disconnessione
Ciao, alla fine della partita di gauntlet vengo disconnesso da ultimate team e non viene contata la partita. Succede solo in questa modalità oramai da 2 giorni, qualcuno puo aiutarmi? ho provato con ea help ma non sono riusciti ad aiutarmi Grazie metto sotto una foto con un codice errore uguale al mioSolved61Views0likes10Commentsfps che calano dopo che ho iniziato la partita o dopo un che faccio qualcosaltro
ogni volta che apro fc sono sicuro che avro questo calo di fps , nonostante tutte le patch che fate, anche una dove sembrava dove avevato risolto, ma non è cambiato un emerita **bleep**. io non ne che posso stare a perdere tempo affinche gli fps dopo tipo 5 min si ristabiliscono a caso tenendo il gioco aperto ma sullo schermo per es una scheda di chrome.8Views0likes1CommentIl peggior matchmaking che abbia mai visto
La modalità Club ha uno dei matchmaking peggiori che abbia mai visto in un gioco competitivo. Io e un mio amico giochiamo spesso in 2, e puntualmente veniamo accoppiati contro squadre con 5, 8 o addirittura 10 giocatori reali che controllano i propri PG. Com’è possibile considerare questa cosa minimamente bilanciata? Non stiamo parlando di qualche lieve vantaggio: una squadra piena di utenti coordinati ha pressing, movimenti, marcature e costruzione di gioco totalmente diversi rispetto a una squadra con 2 persone e il resto IA. La cosa assurda è che il sistema sembra privilegiare il “trovare una partita subito” invece del trovare una partita equa. Personalmente preferirei aspettare anche 5 minuti o rilanciare la ricerca 10 volte piuttosto che giocare partite già decise dal matchmaking prima ancora del calcio d’inizio. Le squadre dovrebbero essere abbinate con numeri simili di giocatori umani. 2 vs 2, 3 vs 3, 5 vs 5 ecc. Non è una richiesta impossibile: è semplicemente buon senso per una modalità competitiva. Perché attualmente non è questione di skill. È questione di quante persone hai nel party. EA dovrebbe inserire almeno: un filtro per affrontare solo team con numero simile di giocatori; una priorità assoluta al bilanciamento numerico; un’opzione “attesa più lunga ma matchmaking equo”. Perché così la modalità Club smette di essere competitiva e diventa solo frustrante.17Views2likes2Comments
About EA SPORTS FC™
Ami il calcio? Unisciti alla comunità per parlare della tua passione per la serie EA SPORTS FC™, Ultimate Team™ e altro ancora.