Forums
Featured Places
Important Links
- EA_Garrus11 months ago
Community Manager
Problemi con le aste
Salve, ultimamente sto riscontrano vari problemi con le aste, infatti da pochi giorni ogni volta che cerco un giocatore mi compaiono opzioni solo con scadenze di almeno 30/40 minuti, mentre prima mi dava aste molto più vicine nel tempo. Com posso risolvere ?2Views0likes0CommentsDisconnessione ingiusta
Recentemente, durante le partite di Rivals, ho riscontrato un'instabilità della connessione Wi-Fi a metà partita, che culmina nella disconnessione dal gioco. Considerando che ogni partita di Rivals completata mi frutta 300 crediti, questa situazione è insostenibile. Quali soluzioni si possono adottare per risolvere questo problema?4Views0likes0CommentsPROBLEMI CON FC26
QUESTA È LA SECONDA VOLTA CHE SCRIVO E SPERO DI OTTENERE ALMENO UNA RISPOSTA! È da un po’ che in qualsiasi modalità io giochi, che sia rivals, eventi live, tra cui evento flash tuono 4 o battels, a fine parita mi esce la schermata “I server EA non possono rispondere all tua richiesta al momento. Riprova più tardi.” Dopo di questo in automatico mi abbandona da Ultimate Team, dove in seguito mi esce un’altra schermata dove mi dice che mi sono disconnesso. Che io vinca, o perda a fine partita mi succede questo, non salvandomi i progressi e non potendo completare nessun tipo di obbiettivo(tra l’altro sono obbiettivi che scadranno, è una volta scaduti non è possibile riscattarli o completarli) e non prendendo nemmeno la ricompensa dei crediti di fine partita. In seguito ho scritto ad alcuni giocatori con cui mi sono scontrato spiegando il problema e cercare di capire se anche loro avevano il mio stesso problema, ma nessuno ha problemi, attualmente solo io. Vorrei risolvere questo problema per tornare a giocare e cercare di completare gli obbiettivi rimanenti visto che hanno scadenza(non vorrei perdere a causa di questo problema) e prendere i crediti di fine partita. Ho provato ad aggiornare la console, a riavviarla, chiudere il gioco, riavviarlo ma non ha funzionato nulla. Inoltre il gioco dispone dell’ultimo aggiornamento rilasciato dalla EA. Ho letto di un possibile ban per un numero eccessivo di partite giocate in modo “strano” ma io ho semplicemente giocato alla modalità che ieri la EA ha rilasciato dove la partita terminava quando una delle due squadre segnava 2 gol. Quindi tutto nella norma. Chiedo gentilmente di risolvere il problema al più presto o eventuale ban. È inammissibile! Esigo almeno qualche ricompensa visto che evoluzioni, obbiettivi e tanto altro scadevano ed io non ho potuto completarli. Grazie mille.10Views0likes0Comments“I server EA non possono rispondere alla tua richiesta”
Sono 4 partite consecutive (3 sul nuovo evento live e 1 su rivals) che a fine partita (dopo aver vinto ognuna delle 3 partite! E segnando con un coc argentino sulle 3 sfide evento live per la sfida per Maradona argento) che a fine partita mi appare questo messaggio: “I server EA non possono rispondere alla tua richiesta”. E puntualmente mi esce da ultimate team e mi da sconfitta come se avessi abbandonato.. vorrei riavere le mie vittorie e i traguardi raggiunti per il mio obiettivo dato che non ho fatto niente di strano! E qualche pacchetto per compensare dato che per una volta avevo un po di tempo per giocare e non penso di riuscire a raggiungere i premi rivals dato che non posso giocare, grazie.24Views1like1CommentCrash partita
Ho appena scaricato fc 26 sul mio compiuter con dei componenti che riesce a reggere fc ma quando provo entrare in una partita mi crasha ho provato tutto riaggiornare driver verificare i file ecc e niente ho provato a giocare a rush e va e anche allenamento solo partita a 11 non va..... cosa posso fare ?4Views0likes0CommentsFont Seria A Enilive modalità carriera
Se si inizia una carriera con una squadra di Serie BKT e si viene promossi in Serie A Enilive non sempre viene adeguato il font di nomi e numeri a quello ufficiale del campionato. Ad esempio nella mia carriera sono state promosse Venezia, Sampdoria e Catanzaro. Di queste 3 la Sampdoria (mia squadra) non ha ereditato il font ufficiale Serie A, mentre le altre due squadre si (vedi immagini allegate). A mio avviso in caso di promozione ogni squadra deve avere il font ufficiale del campionato. Inoltre nelle versioni precedenti di EA FC, dove ho usato sempre la Sampdoria, non si è mai verificato questo problema. Grazie.1View0likes0CommentsRichiedo assistenza
Buonasera, da lunedì sera non riesco più ad accedere al gioco. Quando arrivo alla schermata iniziale e mi viene richiesto quale salvataggio scegliere, dopo aver selezionato il mio compare continuamente il messaggio "Riprova" senza permettermi di procedere. Ho già riavviato più volte ma il problema persiste. Chiedo supporto per una soluzione. Grazie.4Views0likes0CommentsSchifo
Io trovo il gioco uno schifo, perché se con FC25 con difficoltà campione riuscivo a giocarmela anche se con qualche difficoltà, ora con campione su fc26 non riesco ne arrivare all'area avversaria ne recuperare palla quando la perdo..... Devo abbassare la difficoltà ad esperto ma così non mi soddisfa perché IA diventa molto meno competitiva.. quindi c'è troppo divario tra le difficoltà8Views0likes0CommentsI server EA non possono rispondere alla tua richiesta
Da un paio d'ore ogni partita che gioco termina con il messaggio riportato nel titolo della discussione e facendomi uscire forzatamente da Ultimate Team. Leggendo in giro, pare possa essere un soft ban per numero eccessivo di partite terminate in modo "strano". Il problema è che io ho semplicemente giocato alla modalità uscita ieri sera, quella in cui basta segnare due gol per concludere la partita. Poiché non ho fatto nulla che possa aver violato il codice di condotta, se non appunto giocare al videogioco, chiedo gentilmente di annullare il ban per il mio account. Grazie.Solved29Views0likes1CommentIl gioco continua a crushare
È da un po’ che in qualsiasi modalità io giochi, che sia rivals, eventi live, tra cui evento flash tuono 4 o battels, a fine parita mi esce la schermata “I server EA non possono rispondere all tua richiesta al momento. Riprova più tardi.” Dopo di questo in automatico mi abbandona da Ultimate Team, dove in seguito mi esce un’altra schermata dove mi dice che mi sono disconnesso. Che io vinca, o perda a fine partita mi succede questo, non salvandomi i progressi e non potendo completare nessun tipo di obbiettivo(tra l’altro sono obbiettivi che scadranno, è una volta scaduti non è possibile riscattarli o completarli) e non prendendo nemmeno la ricompensa dei crediti di fine partita. In seguito ho scritto ad alcuni giocatori con cui mi sono scontrato spiegando il problema e cercare di capire se anche loro avevano il mio stesso problema, ma nessuno ha problemi, attualmente solo io. Vorrei risolvere questo problema per tornare a giocare e cercare di completare gli obbiettivi rimanenti visto che hanno scadenza(non vorrei perdere a causa di questo problema) e prendere i crediti di fine partita. Ho provato ad aggiornare la console, a riavviarla, chiudere il gioco, riavviarlo ma non ha funzionato nulla. Inoltre il gioco dispone dell’ultimo aggiornamento rilasciato dalla EA. Ho letto di un possibile ban per un numero eccessivo di partite giocate in modo “strano” ma io ho semplicemente giocato alla modalità che ieri la EA ha rilasciato dove la partita terminava quando una delle due squadre segnava 2 gol. Quindi tutto nella norma. Chiedo gentilmente di risolvere il problema al più presto o eventuale ban, Grazie mille.54Views1like2CommentsColorazione numero errato
Salve dopo l’aggiornamento 1.3.0 si sono verificati 2 errori di colorazione nel numero dietro le divise e sui pantaloncini…..maglia casa barnet( Efl league two inglese)dove il colore ora è oro quando prima era correttamente bianco come nella realtà, tra l’altro ora si confonde con il colore della maglia nero e arancione, e l’altro è la maglia dei portieri del bournemouth (premier league inglese) il numero nella realtà è blu invece che bianco….la maglia è un giallo fluo …..verranno messe a posto nei prossimi aggiornamenti? Vi mando anche foto allegate grazie 😉5Views0likes0CommentsStrano...pressing a centrocampo diminuito?
Sicuramente è un caso...o magari sono i server .. Ma dopo l ultima patch dove EA dice di non aver completatamente toccata la Cpu difensiva, io invece ho notato dopo varie partite che c'è una meno pressione avversaria cpu a centrocampo.. Sembra che si riesca a creare un piu azioni con meno stress... . Insomma un mezzo ritorno all FC26 quando uscì a settembre.. Sbaglio?. Qualcuno lo ha notato?22Views0likes2CommentsProblema bug obiettivi
Ciao, non so perché ma non riesco a completare l'obiettivo "acquistane 10", il cui requisito è quello semplicemente di acquistare oggetti giocatore. Nonostante il continui ad acquistarne, l'obiettivo rimane sempre fermo, qualcuno più aiutarmi? Mi serve per avere XP nel pass, grazie!3Views0likes1CommentVero disastro di bug e noia. Meglio spegnere la ps5 piuttosto
Modalità offline, calcio d'inizio: è da FC 24 che non avevo la nausea a giocare a questo gioco, davvero peggiorato in modo clamoroso. Fastidioso, pieno di bug, per nulla stimolante, anzi avvilente, noioso in modo inspiegabile. Assolutamente da migliorare: al gol, al posto dell'esultanza del giocatore viene inquadrato il centrocampo o il cielo stellato.. non c'è più la risposta vibratoria del controller ai gol, i fischi di fine primo tempo e fine partita non ci sono più, finisce il primo tempo e non c'è un fischio. Incredibile. Per la prima volta da fc24 non sono per nulla coinvolto nel match, anzi esco prima dalla partita per quanto sono annoiato e infastidito. Caduto non in basso, a migliaia di km nel sottosuolo. Se non migliora nei prossimi mesi non lo acquisterò mai più.8Views0likes0CommentsModalità carriera - Stato giocatore
Dopo l’ultimo aggiornamento nello stato del giocatore non compare se è potenzialmente speciale, ottima promessa,…. al loro posto trovo “ contratto già’ accettato “ o “non vuole rinnovare il contratto”. credo che il nuovo campo di cui si parla nelle modifiche della carriera abbia sovrascritto il precedente. Il problema si presenta anche nei giovani, non si riesce a capire piu il potenziale dei giocatori Per la carriera e’ fondamentale capire il valore del giocatore34Views0likes0CommentsCosa potrebbe a fare crashare il gioco ??
Buonasera ,ho appena acquistato fc26 per il mio PC, e dopo averlo installato,provo a fare una partita ma si blocca nel menu iniziale. Ho provato ad aggiornare i driver , ho controllato i requisiti minimi e li supera abbondantemente.... Cosa potrebbe a fare crashare il gioco ??17Views0likes0Comments
About EA SPORTS FC™
Ami il calcio? Unisciti alla comunità per parlare della tua passione per la serie EA SPORTS FC™, Ultimate Team™ e altro ancora.