Forums
Recent Content
Controller non funziona su FC 25 PC EA APP
Buonasera, è ormai giorni che guardo tutorial di ogni genere e provo qualsiasi cosa, ma ogni volta quando avvio il gioco mi prende il pad ma è come se fosse collegata sempre la tastiera anche se la scollego completamente dal pc. Non riesco letteralmente a fare nulla e non riesco a trovare soluzioni. ho provato ad aggiungere il gioco anche tramite steam ma non cambia assolutamente nulla. Qualcuno sa come aiutarmi sperando di non aver speso soldi per niente? Grazie.1.2KViews0likes25CommentsFC ULTIMATE TEAM 26 QUESTA VOLTA ANCHE REALISTICO O SI PASSA A EFOOTBALL...
Rappresento quelle poche persone rimaste a giocare a FC ULTIMATE TEAM, e non credo ancora per molto, e moltissime altre passate a eFootball o che hanno proprio smesso di giocare, che hanno voglia di giocare ad un FC Ultimate Team 26 realistico e che sono stufi di come è adesso e addirittura di quello che uscirà a settembre. Siete ancora in tempo, dovete creare, oltre a quello esistente, un FC Ultimate per chi vuole giocare un calcio assolutamente realistico. Siamo tanti, più di quelli che pensate, siamo disposti a spendere ma siamo stufi di giocarci così come è concepito adesso.23Views0likes2Commentsnon riesco a collegare il mio account ea a steam
Salve, Circa un anno fa ho usato l'account steam di un mio amico e ci avevo collegato il mio account EA, ora però ho comprato FC25 sul mio account steam e vorrei collegarlo al mio account EA. Il mio account EA non si collega al mio account steam perchè dice che è già connesso all'account steam del mio amico, il problema sta nel fatto che nella sezione "connessioni" del mio account EA, la sezione di Steam risulta scollegata da qualsiasi account. Ecco il messaggio di errore che mi si presenta davanti ogni qualvolta tento di linkare il mio profilo EA a quello Steam: I tuoi account non possono essere collegati perché il tuo Account EA per (EMAIL COLLEGATA AL MIO ACCOUNT EA) è stato già collegato all'account Steam per (NOME ACCOUNT DEL MIO AMICO). Un Account EA può essere collegato a un solo account Steam durante la sua attività. VI PREGO DI AIUTARMI, ALTRIMENTI HO BUTTATO SOLDI SU UN GIOCO CHE NON POTRò MAI UTILIZZARE61Views0likes1CommentDate d'uscita e accesso anticipato di EA SPORTS FC™ 26
Sta per iniziare una nuova stagione. EA SPORTS FC™ 26 sarà disponibile in tutto il mondo dal 26 settembre 2025 su PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch™, Nintendo Switch™ 2 e PC. Il Club è tuo. EA SPORTS FC™ 26 ti permette di giocare a modo tuo con un'esperienza di gioco rivoluzionata dai feedback della community, con le Sfide tecnico Live che regalano nuove trame alla stagione e con gli Archetipi ispirati ai grandi del calcio. Offerte preordine EA SPORTS FC™ 26 a tempo limitato* Disponibile solo per un periodo limitato, preordina* EA SPORTS FC™ 26 Ultimate Edition entro il 26 agosto per ottenere incredibili contenuti per la tua squadra Football Ultimate Team™ sia in EA SPORTS FC™ 25 che in EA SPORTS FC™ 26, con: Un'Evo esclusiva che incrementa gli attributi di tiro a 99 in EA SPORTS FC™ 25 (venduto separatamente) 1 oggetto giocatore a scelta su 5 ICONE non scambiabile con valutazione 93+ per EA SPORTS FC™ 25 (venduto separatamente) tratto da campagne precedenti tra cui Ascesa epica, FUT Birthday, Sognatori e Immortali FUT Un oggetto giocatore ICONA (non scambiabile) in EA SPORTS FC™ 26 non appena inizi a giocare. In un secondo momento, diventerà una versione potenziata per mostrare il momento in cui è diventato Campione Preferisci un calcio d'inizio anticipato? Preordina EA SPORTS FC™ 26 Ultimate Edition per ottenere fino a 7 giorni di accesso anticipato dal 19 settembre 2025, insieme ad altri bonus tra cui fino a 6.000 FC Points in 2 mesi (fino a 4.500 FC Points in 2 mesi per Nintendo Switch™ e Nintendo Switch 2), Stagione 1 del Pass Premium e altro ancora! Si applicano condizioni e restrizioni. Clicca qui per maggiori dettagli. Dettagli sulla data d'uscita di EA SPORTS FC™ 26: EA SPORTS FC™ 26 Ultimate Edition dal 19 settembre 2025 Accesso alla Ultimate Edition tramite EA Play Pro (PC) dal 19 settembre 2025 Versione di prova in accesso anticipato EA Play di 10 ore dal 19 settembre 2025 EA SPORTS FC™ 26 Standard Edition dal 26 settembre 2025 Scopri di più sulle novità di EA SPORTS FC™ 26 qui. EA SPORTS FC™ 26 Ultimate Edition: Preordina* la Ultimate Edition entro il 26 agosto per ricevere: 1 oggetto giocatore a scelta su 5 ICONA TOT 93+ (non scambiabile) per EA SPORTS FC™ 25 (venduto separatamente) - (esclusi Nintendo Switch™ e Nintendo Switch 2) Evoluzione di tiro 99 per EA SPORTS FC™ 25 (venduto separatamente) - (esclusi Nintendo Switch™ e Nintendo Switch 2) Oggetto giocatore ICONA Football Ultimate Team™ (non scambiabile) per EA SPORTS FC™ 26 Preordina per ricevere: Fino a 7 giorni di accesso anticipato Stagione 1 del Pass Premium La Ultimate Edition include anche: Fino a 6.000 FC Points in 2 mesi (Fino a 4.500 in 2 mesi per Nintendo Switch™ e Nintendo Switch 2) Slot aggiuntivo per Evoluzione giocatore in Football Ultimate Team™ 1 Consumabile sblocco Archetipo 2 Consumabili XP Archetipi doppi per 10 partite 3 ICONE per la Carriera Preparatore a 5* in Carriera tecnico Oss. giovani a 5* in Carriera tecnico Contenuti Sfida tecnico Live EA SPORTS FC™ 26 Standard Edition: Preordina* per ricevere: Icona Football Ultimate Team™ TOT 92+ (non scambiabile) per EA SPORTS FC™ 25 (venduto separatamente) - (esclude Nintendo Switch™ e Nintendo Switch 2) 1 Consumabile sblocco Archetipo 2 Consumabili XP Archetipi doppi per 10 partite 3 ICONE per la Carriera Preparatore a 5* in Carriera tecnico Oss. giovani a 5* in Carriera tecnico Contenuti Sfida tecnico Live Preordina ora EA SPORTS FC™ 26 per PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch™, Nintendo Switch™ 2 e PC.* *Le offerte di preordine per Nintendo Switch, Nintendo Switch 2 e le versioni fisiche di EA SPORTS FC 26 non includono i contenuti di EA SPORTS FC 25. Si applicano altre condizioni e restrizioni. Consulta ea.com/it-it/games/ea-sports-fc/fc-26/game-disclaimers per i dettagli.29Views1like1CommentProblemi ottimizzazione amd
Salve,io mi sono fatto da poco un pc nuovo con scheda video amd Radeon rx 9070 ,nonostante é una scheda di fascia medio-alta ho problemi grossi di ottimizzazione con fc 25 ,con gli altri giochi non ho problemi ,questo invece nonostante metto tutte le ottimizzazioni possibili,il gioco va a scatti ,lagga ed é praticamente impossibile giocare e se in qualche modo lo si rende possibile da giocare é comunque uno schifo ,era 50.000 volte meglio sulla mia Xbox serie s ,e non é normale che mi vada meglio di una scheda video potente di un pc,e a quanto pare da quel che so non sono l’unico ad avere sti problemi ci sono cose che posso fare ?o mi conviene ormai aspettare fc 26 nella speranza che mettano ottimizzazioni decenti per schede amdElDine03Place FC 25 Problemi tecniciFC 25 Problemi tecniciSeasoned Newcomer10Views0likes3CommentsERRORE DEL GIOCO
Buongiorno, sono un giocatore italiano e sto riscontrando un problema persistente con EA Sports FC 25 su PlayStation 5. Il gioco si chiude immediatamente con l’errore CE-108255-1, ma solo quando provo ad accedere a Ultimate Team. Tutte le altre modalità (Clubs, Carriera, ecc.) funzionano perfettamente. Inoltre, se accedo con un altro account PSN sulla stessa console, il gioco funziona senza alcun problema — quindi il problema sembra chiaramente collegato al mio profilo EA o ai dati Ultimate Team. Ho già provato i seguenti passaggi: Ricostruzione del database PS5 in modalità provvisoria Eliminazione di tutti i dati salvati dalla console Ripristino delle licenze Non ho ancora provato a reinstallare il gioco né a svuotare la cache. Il problema si presenta solo con il mio account principale e solo quando accedo a Ultimate Team. Vi chiedo gentilmente di controllare e ripristinare o riparare il mio profilo cloud di Ultimate Team, o almeno darmi indizi e aiuti per come risolverlo perché ho provato anche a cambiare dalla web app la rosa attiva ed è andato per circa un oretta dopo è ritornato l’errore, poiché potrebbe essere danneggiato. Grazie mille per il vostro supporto.w_daaanq17Place FC 25 Problemi tecniciFC 25 Problemi tecniciSeasoned Newcomer16Views0likes0CommentsNon si riesce a giocare
I giocatori non corrono,e non rispondono ai comandi..passaggi sbagliati,tiri sbagliati,contrasti non effettuati e squadra che vaga a caso per il campo…problema segnalato da tempo e senza mai nessuna risposta. EA di certo così non vi fate bella pubblicità,e di sicuro non spenderò più 1 € per i vostri giochi128Views2likes9CommentsRichiesta per la modalità Carriera: Scudetto da Campioni d’Italia
Gentile team di EA Sports FC, sono un giocatore appassionato della modalità Carriera e vorrei proporre un miglioramento che renderebbe l’esperienza più realistica. Propongo di aggiungere lo scudetto da campioni d’Italia sulla maglia della squadra vincente della Serie A nella stagione successiva. Vale anche per altri campionati: badge d’oro in Premier League, patch campioni Ligue 1, ecc. È un dettaglio importante che renderebbe la Carriera più immersiva e gratificante. Spero che possiate considerare questa proposta. Cordiali saluti, Un fan della modalità Carriera6Views0likes0CommentsCrash ad inizio partita o gol
Salve volevo dire che quando starto una partita mi crasha il gioco e si chiude e mi ritorna in schermata della play. riesco a fare al meno 2 partite prima di crashare siamo a Luglio!!!! E nn aggiungo altro. cercate di sistemare sennò vado a giocare a Roblox 🤣 [Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]Ricky_tosePlace FC 25 Problemi tecniciFC 25 Problemi tecniciSeasoned Newcomer51Views0likes3CommentsSquadra di Ultimate Team totalmente cancellata
Buonasera ragazzi oggi entrando su fc 25 Ultimate Team ho visto che la mia squadra era vuota e Non potevo giocarci ho speso anche soldi ed ea points quindi voglio un rimborso se Non si sa come funzionare allego fotoEdolab11Place FC 25 Problemi tecniciFC 25 Problemi tecniciRising Newcomer7Views0likes0CommentsFc25 è diventato ingiocabile
Ma è mai possibile che per una questione di marketing dovete distruggere un gioco? La gente paga per i vostri giochi e promettete aggiornamenti risolutivi che invece di fare ciò distruggono solamente il gioco. Mi chiedo perché non poter fare un aggiornamento che sistema le seguenti cose: -Movement troppo lento(dribling,skills,stop e girarsi) -Passaggi inprecisi -Gol tutti uguali -Contrasti e tackles inefficaci -Portieri che non parano nulla o che ribattono sull'avversario Non dobbiamo aspettare per forza Fc26 per portare questi aggiornamenti,fatelo adesso che la gente non crede più in voi.......la gente non sta più giocando al vostro gioco..... Se esistono dei like e siete d'accordo con me per favore mettetelo,magari i "Grandi Signori" della EA danno un'occhiata e si svegliano.12Views0likes0CommentsProblema con account di 12 anni fa.
Ciao a tutti ragazzi, ho appena comprato FC25, volevo farmi una carriera dopo tanto tempo, 12 anni per la precisione. Ma penso che per via del mio vecchio account EA non riesco ad accedere alle funzionalità online. Ho cercato ovunque sugli Aiuti ma nulla che possa aiutarmi a trovare una soluzione. All'epoca avevo una PS3, adesso una PS5, appena avviato il gioco ha provato a farmi connettere, ma la schermata mi diceva che dovevo ripristinare il mio vecchio account. Sia con il QR code che il link fornitomi non mi hanno portato letteralmente a nulla. Ho deciso di creare un nuovo account EA ma adesso quando provo a collegarlo al PSN mi dice che è già connesso un account e non è possibile connetterne un altro. Tuttavia non so come possa io accedere al vecchio account, quando ho provato ad inserire l'id "Donez93", con cui sono attualmente connesso dalla mia PS5, nella sezione aiuto mi dice di non trovare nulla, idem per la mail associata all'account Vi mostro lo screen di cosa mi dice quando provo a collegare il nuovo account,anche questo "Donez93" e con stessa mail, a dimostrazione che al vecchio account è successo qualcosa da parte vostra visto che mi sono state concesse le stesse credenziali per un nuovo account, quando provo ad associarlo al PSN. La situazione mi sembra un po' assurda, che un'azienda come EA non abbia un'assistenza adeguata online e che io sia costretto a non poter giocare per colpa di un vostro disservizio,oltretutto dopo che ho anche speso soldi. In caso di una risoluzione non celere del problema, mi troverò costretto a chiedere un rimborso e a disinstallare ed eliminare il gioco.PatoRedBlackPlace FC 25 Problemi tecniciFC 25 Problemi tecniciSeasoned Newcomer51Views0likes3Commentsil gioco non si avvia
quando provo ad avviare il gioco da pc tramite ea app (ho acquistato il gioco con l'offerta epic games a dicembre 2024 circa) appare la schermata dell'anticheat, poi si chiude e riappare l'app ea. c'è qualche modo per risolvere? allego un video per chiarezzaAMMOREALBURROPlace FC 25 Problemi tecniciFC 25 Problemi tecniciSeasoned Newcomer18Views0likes0CommentsIl gioco non parte
Ho provato ad accendere FC 25 sul Pc dall' app EA come faccio con gli altri giochi ma rimane anche dopo ore sempre sulla stessa schermata e quindi non parte. Ho provato a risolvere il problema in qualsiasi modo ma nulla. Cosa potrei fare per risolvere? Ho allegato l'immagine di blocco.Spider007314Place FC 25 Problemi tecniciFC 25 Problemi tecniciSeasoned Newcomer75Views0likes6CommentsProfondità squadra modificata automaticamente
Riscontro questo bug che mi ha fatto perdere parecchi match: giocando in modo aggressivo imposto la profondità della mia rosa intorno ai parametri 90/95 inizio il match (in qualsiasi modalità fut) e magicamente la profondità viene modificata DAL GIOCO in 70 questo con la conseguente perdita di aggressività e avversari che mi sovrastano schiacciandomi nella mia area1View0likes0CommentsScudetto sul petto e coccarda coppa Italia
Mi piacerebbe che in EA Sports FC 26 venisse aggiunta una funzione che renderebbe il gioco molto più realistico: chi vince la Serie A italiana o la Coppa Italia (o entrambe), nella stagione successiva dovrebbe ritrovarsi lo scudetto sul petto o la coccarda della Coppa Italia, proprio come accade nella realtà. Non capisco perché questa funzione non sia ancora presente, soprattutto considerando che la Serie A è un campionato partner ufficiale del gioco. Sarebbe un’aggiunta importante per chi ama giocare i campionati italiani e cerca un’esperienza più fedele a quanto avviene realmente nel calcio.17Views1like4Comments
About EA SPORTS FC™
Ami il calcio? Unisciti alla comunità per parlare della tua passione per la serie EA SPORTS FC™, Ultimate Team™ e altro ancora.Latest Activity: 3 hours ago