Forums
Important Links
- EA_Garrus1 year ago
EA Staff (Retired)
Continue disconnessioni a inizio partite e sconfitte. Tornei
Come da titolo.. Ogni succede che vieni disconnesso a inizio partita senza fare neanche un minuto e poi appena rientro mi appare il solito messaggio di disconnessione etc. Stranamente nel torneo sudamericano e europeo è successo tantissime volte.. Credo una decina di volte perdendo cosi le partite... Mentre in Rivals e champions è successo pochissime volte... Non capisco perche in questi torneo ci sia questo problema?1View0likes0CommentsVergogna!
Vergogna, siete il Gioco più schifoso e scandaloso del secolo, non esiste una logica e divertimento in questo titolo, non e possibile vedere tutte le partite che si va in vantaggio di 3/4 Goal e si deve essere recuperati e addirittura perdere la Partita, questo succede in tutte le modalità! Non ce un senso al comportamento dei player in cambio, passaggi corti o lunghi inesistenti, CPU al quanto devastante e fuori luogo, non e possibile giocare negli spazi che la palla sbatte di continuo sul nostro avversario, se non devi segnare purtroppo non ce verso di far entrare la palla e se segni pur rendendoti conto che sei in quel momento che tutti conosciamo bene, il tuo avversario in un battito di ciglia, batte e segna subito, ed i nostri difensori li fermi passivi a guardare, cosa totalmente opposta al comportamento dei nostri avversari che pur restando fermi la CPU in automatico chiude tutto il campo. Pack che non droppano un bel niente, ma tanto Anche se si riceve qualche carta potente saremo sempre schiavi di questo gameplay pessimo e corrotto dal solito copione che tutti i palyer vivono costantemente. Questo Gioco, soprattutto l'anno prossimo va disertato, oppure va giocato solo a Pro club Almeno li in 11 nonostante lo stesso gameplay schifoso ci si diverte, e non ti innervosci e diventi succube di questo titolo vergognoso. Spero che prima o Poi Fallite 💪6Views0likes0CommentsEsultanza di Gyokeres, grafiche serie A, coppa Italia e Supercoppa
Mettete l'esultanza di Gyokeres, non è possibile che in questo aggiornamento non è stata aggiunta, avevate detto nuove esultanze e non ce ne sono, grafiche della serie A, della coppa Italia e Supercoppa nemmeno, ma quando le mettete ste cose??????!!!7Views0likes1CommentSquad battle
scusate se chiedo troppo ma è normale che mi tocca guardarle le partite in squad battle o posso giocare anche io? A difficoltà campione o leggenda si passano solo la palla per 3/4 della partita e non glie la levi neanche con le bombe, appena riesco a prendere palla mi si fiondano in 100 a prendermi la palla impedendomi di poter fare qualsiasi cosa. In poche parole faccio iniziare la partita e non giocare. Mai possibile che in fc25 la difficoltà era perfetta ed ora è impossibile? Sempre fatto fuoriclasse 1-2 qui per farlo è più frustrante dell’online, per favore fate qualcosa che neanche offline è possibile rilassarsi un po e disintossicarsi da questa community marcia…300Views6likes23CommentsSchemi squadre resettati
Salve, ho acquistato il gioco da pochi giorni. Ho provato a modificare gli schemi delle squadre, ma quando spengo la console ( PS 5 ) gli schemi vengono resettati. È un problema già segnalato? Pensate di risolverlo? È un bug parecchio fastidioso. Grazie in anticipo7Views0likes0Comments[PC] PRESTAZIONI SCADENTI, INPUT LAG, DROP FPS
Gioco non ottimizzato, ho aspettato 2 patch da parte vostra + l'aggiornamento dei driver nvidia e la situazione non è migliorata. Bisogna sperare che il gioco in qualche modo giri bene altrimenti è impossibile giocare, tra input lag e drop fps. Lo scorso anno ci furono gli stessi problemi. Se non siete in grado di sviluppare un gioco per questa piattaforma ditelo chiaramente. Ho provato decine di combinazioni nelle impostazioni e non ho trovato una soluzione permanente. Ve ne frega solo delle modalita' e piattaforme che vi portano maggiori introiti. Vergogna. [CM Edit - Si prega di non scrivere in caps lock. Equivale ad urlare.]Solved5.9KViews19likes388CommentsAvevo appena fatto l’evoluzione da 100k
Avevo appena fatto l’evoluzione da 100k su cruyff 87, volevo mettere il ps rapido+, ma per sbaglio ho messo il ps anticipo+, chiedo se si può togliere il playstyle o per lo meno ridarmi i crediti e cruyff senza nessuna evoluzione, Grazie, accetterei una risposta [Moved to FC 26 IT. Please review our guidelines regarding language posts - CM]10Views0likes0CommentsSarebbe da farvi causa
Sarebbe da farvi causa: pacchetto da 550.000 crediti o in soldi più di venti euro: possibilità 90+, si trovano tre giocatori tutti 90. Neanche un 91. Sarebbe da farvi causa: Squad Battles anno scorso a campione sempre primo, questo anno neppure terzo, si perde con squadre 77 o anche meno, magari con VIALLI in porta. Non si stancano mai avversari e fanno passaggi perfetti ,è impossibile riconoscere una schiappa da Maradona, giocano tutti perfetti. Corrono con la palla come te senza palla. Impossibile migliorare. impossibile giocare. Fanno rimonte impossibili. Difese impenetrabili. Ma che gioco è diventato dall'anno scorso, senza preavviso? CON I 100 euro quasi che volete all'anno. Sarebbe da farvi causa: Squad Battels passaggi avversati talmente perfetti che non si vede palla mai, se la perdi, la recuperi dopo un'ora. Sarebbe da farvi causa: Leggenda ed Estremo ormai non servono più a nessuno. Sarebbe da farvi causa: la frustrazione genera un nervosismo feroce perché sono anni che gioco a questo gioco, mai visto tanto cambiare in peggio per il consumatore medio. Sarebbe da farvi causa: 10 euro per il pass altrimenti premi ridicoli. Quanti soldi volete da noi poveri esseri comuni che hanno preso questo gioco per divertimento? Sarebbe da farvi causa: nei pacchetti normali non si trova più NIENTE. NIENTE, lo ripeto. Sarebbe da farvi causa, avete trasformato un divertimento per un gioco di svago a uno con scopo di lucro a tutto vantaggio di chi investe tanti soldi (e poi neanche è detto che si trova niente). Vi prego fate qualcosa per aggiustare questa versione che è da denuncia all'associazione consumatori. Firmato un povero padre che ha sempre trovato divertimento giocando col figlio.12Views1like0CommentsBUG EROI MISTI 88+
Salve ho fatto la scr aggiornamento eroi misti 88+( jolly invernali, Fanta FC, stelle del futuro o stelle della fase ad eliminazione) e quando ho aperto il pacchetto ho trovato Williams 88 eroe indistruttibile che non doveva esserci. per favore potreste risolvere il problema e restituirmi il pacchetto grazie.17Views0likes0CommentsÈ impossibile in una sbc 89 più trovare sempre gli stessi giocatori già trovati
Ho trovato sempre gli stessi giocatori mai con overal 91 o più sempre gli stessi giocatori futbhirtday come 4 volte il rumeno 3 volte l’arabo e poi sempre doppioni se è così non spendo più soldi (CM: Thread moved from EN FC 26 to IT FC 26. Please post in the language of the board.)12Views0likes0CommentsEA FC 26 E LA PIAGA DEI CHEATER SU PC
Buongiorno cari signori di EA (semmai vi degnerete di leggere i post che i vostri utenti PAGANTI fanno in massa, che già ne ho letti abbastanza) Vorrei sapere quando vi degnerete di muovere un dito per quella che è la situazione su PC, da anni ormai. Il gioco è infestato di cheater GIA DAL DAY 1. Non è possibile fare un draft e la Weekend League. In 5 anni su PC ne ho viste di cotte e di crude: partite che crashano e te la danno magicamente persa, avversari invisibili, giocatori che non possono correre.... Avete implementato il nuovo anti cheat, si. Bellissimo. già dal day one hanno trovato il modo di aggirarlo. Hanno già trovato 2 modi per farti perdere le partite: ti mettono 10 cursori grigi sopra i tuoi giocatori, che rimangono immobili. ti fanno direttamente crashare la partita e te la da persa. ALLEGO IL VIDEO DEL CASO n.2. Che dite? riuscirete mai a fare qualcosa??? intanto 100 € di gioco, fifa points spesi... tutela del cliente ZERO! e voi fate i miliardi... Manco un servizio assistenza decente siete in grado di fare. VERGOGNA!!!!Solved1.1KViews7likes17CommentsGiocatori tossici
Voglio fare un appello per tutti quei player tossici che ci sono in questo gioco fatto con i piedi, datevi una calmata zio forco, nelle amichevoli soprattutto se vedete che l’avversario si fa autogol, vi fa segnare facilmente e vi regala la partita, fate altrettanto, siate umani e non esseri spregevoli quali siete… porca miseria nell’evento Toty ne volevo approfittare per fare anche gli obiettivi “Settimana 1 Appassionati di calcio” e nonostante facessi fare valanghe di gol a me 2 ne servivano neanche una buona anima mi ha concesso di farli… sono amichevoli oh! Aiutiamoci a vicenda invece di fare i tossici giocando come fosse una finale di coppa del mondo…504Views1like32CommentsHo completato Introduzione alle Evoluzioni ma non completa obiettivo
Ciao Team EA, Ho un problema con l’obiettivo “Complete the Foundations EVO / Introduzione alle Evoluzioni” in FIFA Ultimate Team su EA SPORTS FC 26. Ho completato correttamente: ✔️Le 3 partite Rush ✔️Ho riscattato l’evoluzione “Intro to Evolutions / EVO Basi” ✔️Ho fatto evolvere i giocatori come richiesto Tuttavia l’obiettivo rimane bloccato a 0/1 e non posso sbloccare il mercato trasferimenti nonostante abbia completato e usato l’evoluzione correttamente. Questo problema sembra essere un bug del gioco (non registra il completamento dell’obiettivo) e impedisce il proseguimento nella modalità FUT.2Views0likes0CommentsTele Broadcast bug
La differenza tra Tele Broadcast in Rivals e Fut Champions sullo stadio neutro è drammatica. In fut champions la camera è spesso in ritardo ed è enormemente più schiacciata a parità di impostazioni. L’esperienza di gioco è completamente diversa e genera parecchia frustrazione. Risolvete3Views0likes0CommentsProblemi con Pro Club e Season Pass
ho installato fc26 una settimana fa su ps5 vorrei giocare a pro club ma appena entro mi dice perennemente di riprovare a verificare la mia connessone internet e riprovare, ho l online e tra l’altro l’ultimate team mi funziona correttamente, ho provato ad installare anche la versione della play 4 e li funziona tutto correttamente, non riesco proprio a capire dove sia il problema e perché solo nella versoone della play 5, qualche soluzione?Solved3.3KViews4likes288Comments
About EA SPORTS FC™
Ami il calcio? Unisciti alla comunità per parlare della tua passione per la serie EA SPORTS FC™, Ultimate Team™ e altro ancora.