Recent Content
Bug squadra
Buongiorno, non riesco più a giocare, nel momento in cui compongo la formazione e inserisco i giocatori mi da errore con i server e va in crash UT. Qualsiasi sia la formazione o i giocatori inseriti avviene questo errore, come risolvo? Grazie Account CerealKnight260 console Xbox series S/X [Moved to FC 25 IT. Please review our guidelines regarding language posts - CM]18Views0likes1CommentCampionato immortali
ciao! volevo chiedere se con favore mi possono aggiungere delle partite in amichevole campionato immortale,ci tenevo moltissimo a fare Maldini ma per le poche partite che c'erano non sono riuscito,se mi volete aggiungere delle partite ne sarei contentissimo,grazieclaudienzPlace FC 25 Discussioni GeneraliFC 25 Discussioni GeneraliSeasoned Newcomer57Views1like3CommentsBug Playstyle plus giocatore evo immortale
Ho applicato il playstyle plus dell'intercetto al mio Vitinha immortale però il gioco mi ha riconosciuto il playstyle come base e non plus [Discussione spostata dalle bacheche Inglesi di FC 25 alle bacheche IT di FC 25, per favore postiamo nella lingua corretta del forum selezionato nel rispetto del regolamento. EA_Claus]u1rrha45finlPlace FC 25 Problemi tecniciFC 25 Problemi tecniciSeasoned Newcomer15Views0likes1CommentBug carriera allenatore
Dopo aver terminato una partita di coppa (Emirates FA Cup) quindi ad eliminazione diretta e aver vinto ai rigori10-11 , il gioco ha deciso di assegnarmi una sconfitta per 10-8, cosa che nel calcio comunque sia è impossibile visto che dopo i primi 5 rigori per ogni squadra, si possa vincere con un gol di scarto, un 10-9 o 9-8 forse sarebbe stato meno polemico ma comunque resta il fatto che ho ricevuto una sconfitta dopo la vittoria. Gioco da Ps5. Aiutatemi a sistemare questa cosa gentilmente!!4Views0likes0CommentsEvo diventa immortali - 91 a 92
Raga ho fatto tutti gli obiettivi per l evo diventa immortale e quando ho riscattato l evo, vado nell evoluzioni e mi sono ritrovato 2 evo uguali in cui mi passa il giocatore da 90 a 91 piuttosto che avere un evo da 90 a 91 e una da 91 a 92 così che poi potessi metterlo nell evo da 500k che me lo fa diventare icona. Vi faccio vedere il mio paredes 91 e l evo ancora quella. Invece i miei amici tutto giusto hanno. Cosa posso fare? _____ Titolo modificato da CM per maggior chiarezza sul problema.242Views4likes19CommentsBug Obiettivi "Diventa Immortale"
Ciao, ho completato tutti gli obiettivi correttamente per l'evo diventa immortale (vedi screenshot). Non ho avuto nessun problema con obiettivo Diventa Immortale-Rivals , Affina le tue capacità e Diventa Immortale- Idolo Locale. Ma con Diventa Immortale- Champions, anche se ho giocato le 5 partite con Eroe Diventa immortale titolare mi dice che ne mancano 3 su 5 da giocare. Dato che ho finito i play off della champions, e la Champions inizia un ora dopo che l’obiettivo scade, non potrò completare l'evo IMMORTALITA' che ho già pagato tramite completamento SBC. Come si risolve? GrazieoksonolucaPlace FC 25 Segnalazioni BugFC 25 Segnalazioni BugSeasoned Newcomer86Views0likes6CommentsEA FC25 Ultimate Edi
Ciao a Tutti continuo a ricevere da EA la pubblicità pe EA FC 25 con premi extra per chi lo ha in pre acquisto. Ma non riesco a raccogliere nemmeno uno dei premi per il pre acquisto eppure ho già preso il gioco già uno dei primi giorni che era in prevendita. Come posso fare per avere anche io la possibilità di avere questi premi o vantaggi?359Views0likes4Commentsaccount psn perso
salve a tutti ho avuto uno spiacevole problema che ha portato al ban permanente dell account psn dove avevo fc 25, ora l ho ricomprato e creato un nuovo account solo che i dati di ultimate team sono legati a quello vecchio e non posso accedervi. Ho contatto il servizio clienti che hanno aperto una pratica per l'ottenimento di quello che i consulenti chiamano "link di collegamento gratuito",e che devo attendere 72h. chi ci è già passato sa dirmi se effettivamente loro fanno questo tipo di passaggi o mi hanno preso in giro,e preso in quel posto visto che ho anche ricomprato il gioco? grazie a tutti68Views0likes7CommentsUtente storico considerazioni
Mi dispiace dirlo da utente storico di FIFA che li ha visti tutti ma quest'anno il gioco è ingiocabile da mesi stessi bug mai risolti una valanga di problemi a ripetizione di crash continui di giocabilità di server che oggi vanno domani ti fanno giocare a due all'ora di algoritmi e dinamiche partita non comprensibili che non rendono assolutamente realistiche le gare ove il più delle volte anche avere giocatori forti in rosa e avere anche capacità di giocare non serve praticamente a nulla quindi la qualità del divertimento risulta bassa è rimane incentrata solo sull'aperura pacchetti che anche in questo sarebbe da aprire una discussione approfondita. Una gran delusione prodotto rotto e direi molte volte frustrante. Gli anni d'oro di FIFA purtroppo dove il gioco era veramente uno spasso giocarci sono oramai lontani. Solo una personale considerazione da appassionato del titolo.6Views0likes1CommentConnessione persa durante "Confronto"
Salve, io ho un problema con la modalità confronto specialmente nell'evento Splash, mi è capitato due volte in 3 giorni che la connessione con la partita saltasse e mi facesse tornare al menù principale, nonostante il mio Wi-Fi funzioni bene e non riscontri lag durante le partite. A cosa può essere dovuto e come potrei fare per risolvere? Grazie mille, a chi risponderà.3Views0likes1CommentProblemi Caricamento nei menù in gioco su PS4
Buon giorno, da 2/3 settimane circa ho problemi nei caricamenti, come potete vedere in allegato. Qualsiasi caricamento, anche quando l’avversario abbandona, quando riscatto un evoluzione, quando clicco R3 per vedere le statistiche di un giocatore, quando scelgo un giocatore su rush ecc. Qualsiasi caricamento. Ho provato a Disinstallare e reinstallare il gioco Ricostruire il database della mia PS4 Mi è stato consigliato nella chat con un consulente di ripristinare le licenze, ma anche questo è stato futile purtroppo. PLATFORM - PS4 ID EA - GROSTI16 [Titolo modificato dal moderatore per chiarezza e rispetto delle regole di formattazione, evitiamo di scrivere in maiuscolo, equivale a gridare. EA_Claus]Grosti16Place FC 25 Problemi tecniciFC 25 Problemi tecniciSeasoned Newcomer40Views0likes4Commentstrasferimenti bloccato
ho il trasferimento bloccato sia su pc che dall'app da quando ho il gioco, cioè più di 3 settimane fa, mi chiede di fare gli obbiettivi UT ma sicuramente con il tempo trascorso a giocare l'avrò fatto, ma niente ho ancora il trasferimento bloccato. Qualcuno può aiutarmi? (CM: Thread moved from EN EA FC 25 to IT EA FC 25. Please post in the language of the board.)Solved51Views0likes10CommentsProblema sbc diventa immortale
Salve ho un problema a riguardo la sfida diventa immortale su Fifa25 . Ho notato che su sono sbloccate 2 sfide da portare il giocatore da 90 a 91 , ma manca la sfida x poter portarlo da 91 a 92. Il problema più serio che ho sbloccato tramite SBC investendo un sacco di carte x poter sbloccare l evoluzione finale che porta il giocatore da 92 a 94 , investendo circa 530k per poterla sbloccare E visto che manca l evoluzione di collegamento da 91a 92 , non posso utilizzarla. Consigli? Ho parlato con un consulente della EA e mi ha confermato che il problema x x tanti utenti è stanno cercando di risolverlo. A voi come è andata visto che si tratta di un bug della sfida dove segnalava ad entrambe le sfide 90 a 91 e non era direzionata nel modo giusto sulla piattaforma. Voglio ho che mi sblocchi il problema ridando l evoluzione 91 a 92 o al massimo i miei crediti o carte investite x l sbc che ora risulta inutile14Views0likes1CommentSFIDA DIVENTA IMMORTALE (CHAMPIONS)
Segnalo un bug nel conteggio che rende impossibile completare la sfida per la EVO "DIVENTA IMMORTALE". Alla voce: "Giocane 5 in Champions" il counter si ferma a 4/5 nonostante ne abbia giocate una decina. Spero venga risolto al più presto o che lo dia completato a chi ha giocato molte più partite di quelle richieste. Grazie.50Views1like4CommentsEvo Immortale
Io ho iniziato a fare vitinha seguendo anche l'ordine giusto delle evoluzioni ma arrivato all'evo 90, faccio i playoff per sbloccare l'evo successiva ma non mi ha contato un playoff, l'evo conta 4 playoff giocati su 5 anche quando ho fatto 5-0, quindi impossibile che ne abbia giocati 4. Dovrei giocare le finali champions ma non posso visto che l'evo scade tra 1 giorno e 18 ore mentre le finali champions iniziano tra 1 giorno e 19 ore. Detto questo spero o che venga allungato il tempo per fare l'evo oppure che io venga rimborsato della mia evo. Grazie.8Views0likes0Comments
About EA SPORTS FC™
Ami il calcio? Unisciti alla comunità per parlare della tua passione per la serie EA SPORTS FC™, Ultimate Team™ e altro ancora.Latest Activity: 31 minutes ago