Forums
Important Links
- EA_Garrus1 year ago
EA Staff (Retired)
Mancata iscrizione per il Beta Test
Ciao a tutti, purtroppo essendo stato in vacanza non sono riuscito a leggere le mail e di conseguenza non sono riuscito ad iscrivermi come beta tester. C'è un qualsiasi altro modo per avere accesso alla beta? Gioco ogni anno al nuovo fc per 1000+ ore e avevo veramente intenzione di provare la beta. [Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]Solved18Views0likes1CommentErrore di salvataggio della rosa e avvio delle partite
ciao a tutti, ho sempre giocato a FC 26 dall'inizio ma non ho mai trovato problemi. nelle ultime circa due settimane sto riscontrando problemi nell'avviare partite online in quanto ogni volta che provo ad avviare una mi butta fuori dal gioco. ho provato quindi a cambiare la mia rosa e a inserire i giocatori da capo ma appena arrivo all'ultimo giocatore da inserire continua a buttarmi fuori. cosa posso fare? [Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]Solved32Views0likes9CommentsMancata vittoria stagioni online quando l'avversario abbandona
Mi capita sempre più spesso di incontrare avversari che quando sono sotto di 3-4 goal in Stagioni online, abbandonano. Tornato alla schermata principale, il gioco non me la conta come vittoria. È un fenomeno sempre più frequente specialmente in divisione 1, è molto frustrante non ricevere la vittoria specialmente quando il risultato è molto netto. Il problema si riscontra maggiormente quando l'avversario rage quitta disconnettendosi all'improvviso, meno quando abbandona tramite il menu di pausa.Solved17Views0likes1Commentho ricevuto un secondo ban del marcato
Buongiorno, ho ricevuto il secondo ban del marcato, il primo ban che ho ricevuto mi son messo l'anima in pace, avevo giocato per 2 mesi in maniera intensa in quanto mi sono operato l'ho ricevuto agli ultimates tots e quindi ho deciso di iniziare un nuovo account un pò per provare evo su altri giocatori un pò per fare comprvendita che è l'unica cosa che mi piace in questo gioco, avevo lasciato da circa un mesetto però avevo la voglia di avere R9 in squadra e ieri ho ripreso a fare compravendita solo su upamecano e qualche giocatore qua e la, ho fatto 2kk in circa 40 ore o 50 ed oggi in procinto di acquistare r9 giunto a 3.2kk mi arriva il ban, quindi attualmente ho il main con 20kk di profit bloccato perchè ho sniperato un ginola a 80k e venduto a 500k e questo solo perchè so vendere qui sotto metto le prove, ho preso tanti upamecano sotto i 20k e venduti tra i 28k e 45k , questo è violare le regole???! Spero che qualcuno sistemi questa cosa, probabilmente la risposta sarà che come si vede dallo screen uso un plug in ma e solo per fare sbc in maniera veloce e controllare i guadagni, adoro la compravendita, ci sono siti che vendono crediti regolarmente mentre per il player che si sbatte viene bannato e non ha modo neanche di controbattere. se per voi questo è un gioco decente, tenetelo cosi! avete perso un giocatore da Fifa98. Bye bye [Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]Solved28Views0likes4CommentsFalso positivo acquisto crediti azzeramento crediti su EA FC 26
Ciao a tutti, Scrivo per condividere la mia recente esperienza con un azzeramento crediti (warning) ingiustificato su EA SPORTS FC 26 e per chiedere un consiglio alla community. Sintesi degli eventi: Ricevo la mail di avviso e l'azzeramento dei crediti per presunta "distribuzione/acquisto di crediti". Apro un ricorso ufficiale spiegando di non aver mai comprato, venduto o trasferito crediti. Tutta la mia attività sul mercato deriva esclusivamente da giocate, SBC e normale compravendita di gioco. Ho controllato i dispositivi attendibili e la cronologia degli accessi del mio account EA: il 100% degli accessi proviene unicamente dai miei dispositivi personali (da Palermo), senza alcun accesso sospetto da parte di terzi. Il team ToS chiude la pratica confermando la sanzione scrivendomi questo: "Durante questa procedura controlliamo manualmente ogni account. Secondo i nostri controlli, il tuo account è stato segnalato per infrazione del regolamento. Non risultano prove che il tuo account sia stato violato. Per questo motivo, siamo giunti alla conclusione che il tuo comportamento ha violato il nostro Accordo con l'utente e di conseguenza il tuo account è stato giustamente sanzionato." La realtà e che realmente non ho mai comprato crediti, fatto o ricevuti favori di credito. Ho già richiesto l'escalation della pratica a un supervisore dopo la risposta loro che aveva chiuso la pratica. Volevo chiedere a chi ci è già passato: Qualcuno di voi è riuscito a far revocare un azzeramento crediti dopo il primo rifiuto? Esiste un modo o un canale specifico per far analizzare i log reali del mercato da un operatore umano, perchè al 100% ho fatto solo compravendita. Ho letto che il problema potrebbe essere giocatori venduti al cap (ma se ho comprato ad es. delle bonmati sui 17/20k qualche giorno fa e rivendute a 30k perchè è salito il valore non è mica una responsabilità) Ringrazio in anticipo chiunque possa darmi un consiglio o una testimonianza utile! Perchè perdere oltre 14.100.000 di crediti è ingiusto avrei potuto comprare i giocatori che volevo per divertirmi fino alla fine.Solved16Views0likes2CommentsMercato Bloccato
Salve a tutti, ho iniziato a giocare FC26 da qualche settimana dedicandomi solo inizialmente alla Carriera allenatore. Da un paio di settimane ho iniziato a giocare un po' anche su Ultimate e mi sono incaponito a completare gli obiettivi pur giocando da tastiera e non avendo praticità e conoscenze in questo tipo di gioco. Ora sono circa 8 giorni che cerco di capire cosa dovrei fare per completare l'Obiettivo dell'EVO base. Ho evoluto almeno 4/5 calciatori, ricordo ancora di aver evoluto, cliccando sull'obiettivo, Svilar poichè all'epoca non avevo un portiere decente, ma quell'obiettivo continua a non completarmelo per non so quale motivo. Successivamente ho evoluto 2 volte McKennie, 2 volte Pelè e altri ancora per completare altri obiettivi. Credo sia un bug, potrebbe derivare dal fatto che gioca dall'APP di LUNA? Non so cosa altro dovrei fare per sbloccare un obiettivo che nella richiesta è semplice ma pur eseguendolo diverse volte non si completa. Ho anche provato a rifare tutte le missioni come se le dovessi rifarle ma niente. Datemi una mano perché ci sono obiettivi dove serve il mercato e se perdo l'abbrivio di non poter competere almeno in queste cose dove non serve saper giocare, rischio di demotivarmi e chiudere il gioco per passare ad altro .. Attendo vostre nuove, se necessitate di screen-shot o altro sono a vostra disposizioneSolved53Views0likes8CommentsFC Pro World Championship - Nessun Pacchetto ricevuto
In data 23 Luglio ho seguito la live su youtube ho seguito come sempre faccio (anche il 22 Luglio l ho fatto ed è andato tutto bene) le Live degli FC World Championship, per quasi 3 ore, con il mio account collegato ovviamente a quello di EA Sports, insomma tutto fatto nella regola. visto che nella sezione obiettivi del Gioco dice chiaramente " segui per 15 minuti" e "segui per 60 minuti" le live su YOUTUBE o Twitch, perche miseria non mi ha dato gli obiettivi!?? sarei grato se qualcuno mi desse una risposta certa.Solved55Views0likes7CommentsPartita persa ingiustamente per bug
Inizio 45° minuto si unisce un nostro compagno e il gioco ci mette un po' per farlo entrare, dopo che è entrato il game mi ha cacciato fuori dal gioco e subito dopo gli altri, appena rientrati vediamo che abbiamo perso 3-0 a tavolino per gli avversari (eravamo in promozione per la divisione 1) , questo bug deve essere assolutamente risolto.Solved14Views0likes1Comment- 26Views0likes2Comments
Ho trovato due volte Cubarsi 97
Scusatemi un attimo ho trovato oggi due Cubarsi 97 ma ovviamente c’è anche Cubarsi 99, non capisco se sia un bug oppure il gioco mi ha scammato🤣 perché non è giusto che trovo quello 97 quando c’è la versione 99 in corso. Fatemi sapere grazieSolved19Views0likes3CommentsRicompense weekend league mancanti
Non ho ricevuto ricompense weekend league. Stavo giocando ultimo game, sono andato lungo nel reset, uscendo non ha dato punti e ha azzerato lo score precedente. ok non contare l’ultima win ma il pregresso non deve essere annullato [Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]Solved16Views0likes1CommentViolazione dell'account e ban
Salve sono stato hackerato prima su PlayStation poi su ea infine anche su xbox riuscendo a recuperare l’account mio di play e easports quello di xbox no comunque in tutto ciò io avevo come penultima console xbox e mi ero comprato quest’anno fc 26 non sapendo nulla apro il gioco e non mi funziona dopo vari tentativi capisco e vado sul sito ea e play scoprendo che si erano rubati il mio account e che su easports avessi avuto un ban permanente di fc mo in tutto ciò sto mandando varie volte dei ricorsi fino adesso respinti perché non visualizzano i messaggi quello che chiedo è perché non fanno dei controlli? [Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]Solved37Views0likes4CommentsDifficoltà e precisione tiri in modalità carriera allenatore
Salve scrivo perché sto facendo carriera da inizio anno siamo in estate e non capisco come è possibile ogni carriera prendo sempre i stessi gol meccanici e uguali e ogni tiro è un gol sono stanco di giocare così nn provo gusto c’è qualche modo secondo me è un bug perché 6 7 gol a partita con tutta che la mia squadra non è poi così male inoltre gioco a fifa dal fifa 12 e non penso che sia la mia scarsità ma proprio un errore nella mia modalità carriera [Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]Solved42Views0likes5Comments
About EA SPORTS FC™
Ami il calcio? Unisciti alla comunità per parlare della tua passione per la serie EA SPORTS FC™, Ultimate Team™ e altro ancora.