Forums
Featured Places
Important Links
- EA_Garrus11 months ago
Community Manager
I server EA non possono rispondere alla tua richiesta
Da un paio d'ore ogni partita che gioco termina con il messaggio riportato nel titolo della discussione e facendomi uscire forzatamente da Ultimate Team. Leggendo in giro, pare possa essere un soft ban per numero eccessivo di partite terminate in modo "strano". Il problema è che io ho semplicemente giocato alla modalità uscita ieri sera, quella in cui basta segnare due gol per concludere la partita. Poiché non ho fatto nulla che possa aver violato il codice di condotta, se non appunto giocare al videogioco, chiedo gentilmente di annullare il ban per il mio account. Grazie.Solved29Views0likes1CommentSegnalazione Cheater
Ciao, vorrei segnalare un comportamento scorretto riscontrato in una partita su FC contro l’utente [Nome utente e video allegato rimossi dal moderatore, nel rispetto del regolamento, per favore evitiamo di segnalare giocatori per nome sulle bacheche. EA_Claus] subito dopo aver segnato un goal, al minuto 56 la partita si è chiusa automaticamente senza che io venissi disconnesso e la vittoria è stata assegnata all’altro giocatore. Sembra l’utilizzo di un exploit per forzare la partita. Allego il video come prova. Grazie.Solved12Views0likes1CommentL'ACCESSO AL MERCATO DI FOOTBALL ULTIMATE TEAM È STATO BLOCCATO
mi è arrivata una mail ieri che diceva quello che ho scritto nel titolo e ho trovato il mio account di fc26 bloccato nella sezione trasferimenti, partendo dal punto che io non ho ma fatto compravendita e non ho mai comprato crediti non riesco a capire come sia possibile che mi abbiano bloccato l’account. ho anche mandato una mail di ricorso subito dopo ma ancora nessuna risposta, come posso fare a parlare con qualcuno per risolvere l’inconveniente? grazie milleSolved10Views0likes1CommentBug giocatori nei pacchetti
Trovo giocatori oro quando ci sono le carte speciali, questo è un bug, non è giusto, ci sono account che hanno tutto e perché io niente? È mai possibile?! avete stancato, anche io pago il gioco come tutti e ci gioco tanto, trovate il modo di risolvere questa cosa. Se mi rispondete con "non possiamo fare niente o è tutto normale" non rispondete proprio. Se invece vi serve il nome del mio account allora si.Solved23Views0likes3Commentsproblemi
salve volevo solo dire che pensavo di aver risolto il problema della disconnessione nelle partite di coppa , dei tornei , e del guanto di sfida , con le impostazioni che mi ha avete dato uno o due giorni hanno funzionato poi ogni qualvolta che si cambia per esempio, dalla coppa si passa al guanto di sfida bisogna cambiare le impostazioni . arrivando a una mia conclusione non penso che sia un problema di poco conto ma penso che i vostri server hanno un qualcosa di anomalo quanto bisogna andare avanti in questo modo??? si trova una soluzione definitiva?? aspetto vostre notizie grazie e buona giornata.Solved16Views0likes2CommentsSeri problemi con l aggiornamento e l avvio del gioco
È tutto il pomeriggio che provo ad aggiornare ed avviare il gioco e non parte continua a dirmi impossibile avviare il gioco ,visto che ho preso la ultima edition e ho speso dei soldi vorrei risolvere il problema e ricevere una risposta. Spero davvero che si risolva tutto al più prestoSolved19Views0likes2CommentsSegnalazione giocatore
Qua la situazione è diventata ingestibile perché veramente non si può giocare che si becca gente Che usa chet e altro perché non è possibile una cosa così giocatori che non corrono quelli del avversario tirano da ogni posizione e segnano non ho problemi lascio al nome del giocatore in questione già segnalato tramite console il giocatore in questione è : [Rimosso dal moderatore, nel rispetto del regolamento, evitiamo di fare nomi qui su EA Forums. EA_Claus] spero vengano al più presto sistemate queste cose perché non è possibile che la gente vorrebbe divertirsi ma non può .Solved18Views0likes1CommentFC 26 - FC coins mancanti
Buongiorno caro anche io ad oggi non ho ricevuto l’ultima tranche di fc points dell’ultima te edition e sembra gli altri si.. CM Edit: Messaggio spostato e creata nuova discussione. È preferibile aprire una nuova discussione quandi si risponde a messaggi vecchi di qualche mese o più!Solved34Views0likes4CommentsComportamento scorretto giocatori
Salve volevo segnalare un problema , ogni 2/3 partite si incontrano personaggi che appena segnano qualche goal in più si tengono la palla senza avanzare questo e molto scorretto non si può giocare così bisognerebbe dare una penalità o dei punti bonus per chi subisce queste cose non c’è fair play. Non si può nemmeno segnalarlo in game dato che l’unica opzione e quella di segnalare per nome offensivo il personaggio in questione si chiama su PlayStation [*] chiedo aiuto per favore fate qualcosa abbiamo pagato per giocare non per stressarci . - Nota CM [*] - Nominativi e allegato rimossi. Si prega di non condividere nomi dei giocatori per evitare "Name and Shame". - RegolamentoSolved17Views0likes1CommentMi sono entrati nell’account e si sono passati i crediti
Mi sono entrati nell’account di FC 26 e avevo 400k dopo 20 minuti rientro e non li trovo… già avevo intuito cosa fosse successo vado su web app e se li erano passati con una bonassea tuono; come posso riavere questi crediti indietro?Solved14Views0likes1Comment- 7Views0likes1Comment
Violazione dell’account
Pochi minuti fa sono entrato nel mio account FC26 ed ho trovato l’account senza più una carta,nella lista trasferimenti,e senza più neanche un credito. Vorrei una mano da parte di ea per risolvere,perché su quell’account non ci sono solo ore spese a giocare ma ci sono vari acquisti fc points(una somma abbastanza alta). Oltre che la companion non mi ha neanche inviato codici di verifica o altro ma sono entrati e hanno cacciato tutto modificando anche la password del mio accountSolved25Views0likes1CommentSovrapposizione TOTW e THUNDERSTRUCK
Sto riscontrando un comportamento che, pur essendo tecnicamente giustificato dal supporto, risulta incoerente dal punto di vista dell’esperienza utente e della chiarezza delle promozioni attive. Ho trovato la versione TOTW di Bellingham in un pacchetto mentre era attiva la sua versione promozionale, più recente e superiore. Il supporto mi ha informato che entrambe le versioni rimangono nel pool come oggetti separati. Il problema non riguarda le probabilità ma la coerenza del sistema: la presenza simultanea di due versioni attive dello stesso giocatore non è comunicata in modo chiaro e porta l’utente a pensare che la versione ottenibile sia quella più recente. L’algoritmo non sostituisce la versione vecchia con quella nuova, ma seleziona in modo casuale tra due carte che non dovrebbero coesistere secondo una logica di design. In passato EA ha evitato sovrapposizioni di questo tipo. In questa situazione invece l’utente scopre solo dopo l’apertura del pacchetto che può ricevere una versione obsoleta, generando confusione e una percezione di incoerenza nei contenuti ottenibili. Sarebbe opportuno chiarire ufficialmente come funzionano queste sovrapposizioni, oppure evitare che le versioni superate restino ottenibili durante un evento promozionale. In un sistema che prevede acquisti con valuta reale, la trasparenza sui contenuti ottenibili dovrebbe essere un requisito fondamentale.Solved30Views1like1Comment
About EA SPORTS FC™
Ami il calcio? Unisciti alla comunità per parlare della tua passione per la serie EA SPORTS FC™, Ultimate Team™ e altro ancora.