Recent Content
Disconnessione UT
È da ieri sera ( il problema è iniziato con il " Campionato Immortali ) ogni volta la partita finiva per il golden gol , venivo buttato fuori da UT con relativo messaggio " al momento non è possibile connettersi a UT ecc ecc " così facendo mi dava a prescindere il match perso per abbandono. Ho provato con partite qualifiche champions ed il problema sussiste anche lì, due partite quittate dall' avversario ma che mi hanno dato perse per disconnessione. Sinceramente non saprei come risolvere questo problema. Aiuti?Solvedskynsand13Place FC 25 Problemi tecniciFC 25 Problemi tecniciSeasoned Newcomer30Views0likes2CommentsNon appare il menù all'avvio del gioco
Salve, non mi funziona più FC25. Ogni volta che apro il gioco la schermata rimane così, non compare più il menù per selezionare le modalità ecc... Ho disinstallato e installato il gioco e ho fatto la verifica di integrità del file di gioco. Non so più cosa fare, consigli (Gioco da pc)? Grazie mille [Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]SolvedzBroccaa01Place FC 25 Problemi tecniciFC 25 Problemi tecniciSeasoned Newcomer17Views0likes2Commentsban ingiustificato dal mercato dopo furto account
Salve, Il mio account FC25 è stato compromesso tramite phishing. Dopo un accesso non autorizzato da Amsterdam, mi sono stati rubati oltre 1 milione di crediti. Qualche ora dopo ho ricevuto un ban permanente dal mercato. Ho aperto due pratiche (208168977 e 208362318) fornendo prove chiare: Screenshot accesso da IP sconosciuto Conferma da operatore EA che l’account era compromesso (ha anche rimosso i dispositivi collegati) Tuttavia, entrambe le pratiche sono state chiuse senza che nessuno considerasse questi elementi. Chiedo gentilmente che il caso venga riesaminato da un supervisore o da un team che possa valutare la situazione reale. È ingiusto pagare per una violazione avvenuta dopo un furto dell’account. Grazie in anticipo.SolvedIoSoyDark_77109Place FC 25 Problemi tecniciFC 25 Problemi tecniciSeasoned Newcomer35Views0likes2Commentstrasferimenti bloccato
ho il trasferimento bloccato sia su pc che dall'app da quando ho il gioco, cioè più di 3 settimane fa, mi chiede di fare gli obbiettivi UT ma sicuramente con il tempo trascorso a giocare l'avrò fatto, ma niente ho ancora il trasferimento bloccato. Qualcuno può aiutarmi? (CM: Thread moved from EN EA FC 25 to IT EA FC 25. Please post in the language of the board.)Solved51Views0likes10CommentsNon ho ricevuto i punti
Buongiorno, voglio informare che io non ho ricevuto i punti del nuovo evento songkran splash in seguito ad una vittoria in division rivals e sono molto deluso di ció perchè per un semplice errore di connessione (avvenuto tra l’altro a fine partita nel menu)SolvedDevid316naPlace FC MobileFC MobileRising Newcomer7Views0likes1Comment- 23Views0likes2Comments
- 11Views0likes1Comment
scelta sbagliata season pass
Ciao, ho selezionato per errore il premio sbagliato nel Pass di EA FC 25. Avevo tre scelte (2 giocatori e 1 pacchetto lvl 35) ma ho cliccato sul giocatore sbagliato per sbaglio. Non l’ho ancora usato e nemmeno confermato nel club è ancora nella scermata manda al club scarta o metti in lista trasferimenti. È possibile cambiarlo con l’altro giocatore?Solved15Views0likes1CommentDisconnessione a fine Partita
Aiutatemi! così non va bene già su fa fatica a vincere, poi vinco e alla fine della partita si disconnette il gioco proprio a fine partita quando va sulla schermata di fine partita e mi dà persa a tavolino voglio essere contattato da qualcuno dell'assistenza perché è un loro problema non mio [Titolo e messaggio modificato dal moderatore per rispetto delle regole di formattazione, evitiamo di usare il maiuscolo, equivale a gridare. EA_Claus]Solved27Views0likes3CommentsProblema con EVO
Salve a tutti, qualche giorno fa ho sbloccato tramite apposita SBC la EVO " Tu Eres Mi Idolo". Oggi dopo un accurata scelta della carta da evolvere sono andato nella apposita sezione per applicarla alla carta ma la EVO è letteralmente sparita.... Fino a ieri era visibile e sbloccabile nella sezione delle evo estetiche, per capirci, mentre nell'altra sezione c'è ancora disponibile quella sbloccabile per 100K... Di solito le EVO restano disponibili per una decina di giorni circa, adesso non so se questa restava disponibile solo per un giorno o due, ma mi sembra moltoi strano... Qualcun' altro ha avuto questo problema?Solved17Views0likes1CommentEA FC 25 Schermata Nera e Crash
salve inizio con il dire ea fc 25 funzionava benissimo fino ad un giorno fa e ora non va piu mi da una schermata nera e poi crasha, non ho installato nulla e rimosso nulla fino a ieri per cercare di risolvere il problema ho cercato di disinstallarlo e reinstallarlo 5 volte fare la verifica per 15 volte cancellare i dati di salvataggio installare aggiornamenti windows 11 spegnere il router 2 volte aggiornare i driver grafici di NVIDIA , avviare in modalità amministratore e disinstallare e reinstallare l'anticheat per poi provare a fare correzione. Prodotto: EA SPORTS FC 25 Piattaforma:PC Specifica per favore il modello della tua piattaforma. STEAM - PC Qual è il modello e il numero della tua scheda grafica AMD o Nvidia? RTX 4060 Indica le dimensioni della memoria in GB. 3 terabyte In quale modalità si è verificato il problema? Avvio Con che frequenza si verifica il bug? 100% Come possiamo riprodurre il bug? Al momento dell' avvio del gioco Che cosa succede? Quando seleziono il mio account lo schermo si inceppa non facendomi vedere più nulla Cosa dovrebbe avvenire invece? Dovrebbe entrare facendomi vedere le varie schermate di gioco [Titolo modificato dal moderatore per rispetto delle regole di formattazione, evitiamo di scrivere in maiuscolo, equivale a gridare. EA_Claus]Solvedczh8psp7riebPlace FC 25 Problemi tecniciFC 25 Problemi tecniciSeasoned Newcomer91Views0likes4Commentssalvataggio carriera tecnico
Il 15 marzo ho iniziato una carriera tecnico con il Palermo. Fino a ieri sera tutto ok, giocavo regolarmente ed ero arrivato alla terza stagione. Circa mezz’ora fa apro il gioco e trovo tutti i salvataggi posteriori al 15 marzo scomparsi. Una cosa simile era già successa a dicembre/gennaio, ma avevo appena iniziato la carriera e l’ho ricominciata con un’altra squadra. Dopo 3 stagioni però non accetto che vengano eliminati tutti i progressi. Si può fare qualcosa?Solved37Views0likes3Commentsmancata ricompensa
ciao, io ho aquistato il pass stelle tramite 10.000 gemme e non mi é arrivato nulla e non ho nemmeno piu le gemme che ho speso cosa dovrei fare aspetto una risposta grazie Leonardo (CM: Thread moved from EN FC Mobile to IT FC Mobile. Please post in the language of the board.)SolvedconiluxPlace FC MobileFC MobileRising Newcomer22Views0likes1CommentSCR icone 88+
Salve ho iniziato una SCR icone 88+ ho completato 2/3 sfide poi improvvisamente c’è stato un aggiornamento improvviso di FUT quindi mi ha disconnesso sono rientrato ed ho trovato le sfide 0/3 tutti i giocatori messi nelle sfide persi neanche nel club sono tornati… già le sfide sono abbastanza toste quindi chiedo un risarcimento sopratutto chiedo aiuto datemi risposte [Moved to FC 25 IT - CM]Solvedtoto_presti91Place FC 25 Problemi tecniciFC 25 Problemi tecniciSeasoned Newcomer53Views0likes4Comments
About EA SPORTS FC™
Ami il calcio? Unisciti alla comunità per parlare della tua passione per la serie EA SPORTS FC™, Ultimate Team™ e altro ancora.Latest Activity: 31 minutes ago