Forums
Important Links
- EA_Garrus1 year ago
EA Staff (Retired)
Avevo appena fatto l’evoluzione da 100k
Avevo appena fatto l’evoluzione da 100k su cruyff 87, volevo mettere il ps rapido+, ma per sbaglio ho messo il ps anticipo+, chiedo se si può togliere il playstyle o per lo meno ridarmi i crediti e cruyff senza nessuna evoluzione, Grazie, accetterei una risposta [Moved to FC 26 IT. Please review our guidelines regarding language posts - CM]Solved13Views0likes1CommentFC points non caricati
Buongiorno questa mattina ho effettuato una ricarica per ottenere 5900 FC points..il saldo mi è stato aggiornato ma è apparso un messaggio di errore e gli FC points non sono stati caricati..da questa mattina non riesco neanche ad accedere al negozio in quanto mi segnala un errore e mi invita. A provare più tardi...ci sono problemi generali o è qualcosa che riguarda solo me?grazieSolved82Views0likes5CommentsPremi evento Finale Bundesliga Club Championship non assegnati
richiesta di assistenza numero: 240355391 gioco: EA SPORT FC 26 - Piattaforma: PC evento: Finale Bundesliga Club Championship. visione: 08/03/26 a metà del pomeriggio, ora italiana problema: visione per più di 60 minuti e relativo premio NON EROGATO il premio corrispondente a 15 minuti di visione, invece, è stato ricevuto correttamente premio mancante: x1 Pacchetto 4 giocatori oro rari 84+ (Non scambiab.) La mancata erogazione di questo premio non mi consente di accedere alle "Ricompense gruppo" 2° premio mancante: x1 Pacchetto 3 giocatori oro rari 86+ (Non scambiab.) In data 08/03/2026 ho assistito all'evento online per BEN PIU' di 60 minuti Chiedo cortesemente di erogare i 2 premi mancanti. [Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]Solved84Views0likes5CommentsBug evoluzione Compleanno Bonito
Segnalo un problema riscontrato da qualche ora Nella sezione evoluzioni pur non avendo alcuna evoluzione avviata, compare il pallino verde e provando a selezionare alcuni giocatori idonei per ricevere l EVO Compleanno Bonito, il gioco dice “Hai gia’una versione evoluta di questo giocatore” , pur non avendo alcuna evoluzione avviata. e’ possibile risolvere?Solved49Views0likes2CommentsProblemi di accesso e Manutenzione del gioco
Buongiorno è da questa mattina alle 7.00 che mi sa sempre questo errore e non riesco ad accedere all'account ne da web app ne da companion app. Fino a ieri sera tutto ok ma oggi ancora nulla. Ci sono problemi ai server? [TItolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]Solved148Views1like6CommentsServer EA non disponibili
sono giorni che mi da i server EA non sono al momento disponibili sono da pc e da steam ma vogliamo risolvere o possiamo fare qualcosa noi??dato che ho pagato 69 euro e non ho il pieno controllo del gioco è vergognoso Edit: Moved thread to Italian language forums. -CM [Titolo e formattazione modificati dal moderatore per chiarezza, per favore, evitiamo di scrivere tutto in maiuscolo, nel rispetto del regolamento. EA_Claus]Solved126Views0likes6CommentsMancata assegnazione vittorie Modalità Stagioni online
Sono mesi ormai che riscontro lo stesso problema: ogni volta che sto vincendo una partita e l’avversario si disconnette, non mi viene assegnata la vittoria. Oltre alla perdita di tempo e alla frustrazione di dover ricominciare una partita col rischio di perderla e di rinunciare ai progressi fatti, trovo assurdo che non sia stato implementato neanche il più blando dei sistemi di penalizzazione per chi ragequitta. Vi prego di trovare una soluzioneSolved32Views0likes1CommentDubbio Evo Icona Capitani su giocatore Fanta FC
Ciao a tutti, ho una domanda..volevo dare a Cancelo Fanta FC l evo estetica dell icona capitani per aumentare l intesa nella mia squadra, sapete se li prende ugualmente gli aggiornamenti di stats come quello per i goal bel barça oppure se perde la possibilità? Grazie a tutti!Solved48Views0likes1CommentPartite online impossibile vincere
Buongiorno a tutti, volevo segnalare che le partite online cioè vsattack, modalità allenatore,e le partite a confronto ho pienamente difficoltà perché becco sempre giocatori forti e con la gen come la mia ho più alta. E perdo 4 su 5. (CM: Thread moved from EN FC 26 to IT FC 26. Please post in the language of the board.) [Discussione spostata nella bacheca di FC Mobile. EA_Claus]Solved62Views0likes1CommentLa modalità confronto è sbilanciata
Non so come altro definirla, ma la modalità confronto è diventata una **bleep** ingiocabile. Avversari sempre più veloci di me, più forti (anche quando hanno un ovr inferiore). A volte addirittura non carica il download della risorsa. Insomma, vincere sta diventando impossibile. [Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]Solved89Views1like3CommentsSERIO BUG
mi è scomparso vieira 86 jolly invernale fatto tempo fa dalle sbc oggi 9 marzo alle 19:00 sono entrato per fare le solite cose ma ho notato che mi mancava un giocatore cioè vieira ho provato di tutto ma nulla da fare non so come comportarmi ho faticato tanto per fare questo giocatore e adesso me lo hanno tolto come se fosse niente io vi prego di aiutarmi perché questo è un furtoSolved47Views0likes2CommentsCambio squadra di Dennis Johnsen
Salve, come da titolo il giocatore norvegese Dennis Johnsen, ex giocatore della serie A - Cremonese, attualmente gioca nel Palermo in Serie BKT, come tifoso del Palermo, vi chiedo perfavore, essendo che in Ultimate Team mi sono fatto tutta la squadra completa, di aggiungere questo giocatore nella attuale squadra in modo da definire la parte offensiva, grazie. Allego il giocatore citato e anche l'ufficialità di quello che vi sto dicendo.Solved41Views0likes2CommentsNessuna evoluzione disponibile
Ciao a tutti, ho acquistato FC 25 pochi mesi fa, ma purtroppo non ho nessuna evoluzione disponibile e nessuna SCR tranne aggiornamenti o base.... Così non si riesce ad essere competitivi con squadre che hanno tutti 98/99.... Mi chiedo il perché..... Forse non le aggiornano più perché è uscito FC 26? È cmq frustante questa cosa, ho già reinstallato il gioco, non cambia nulla.... Fatemi sapere per cortesia....Solved34Views0likes1Comment
About EA SPORTS FC™
Ami il calcio? Unisciti alla comunità per parlare della tua passione per la serie EA SPORTS FC™, Ultimate Team™ e altro ancora.