Forums
Featured Places
Important Links
- EA_Garrus11 months ago
Community Manager
FC 25 per PC lagga
Ragazzi ho una scheda video NVIDIA GEFORCE GTX 1660 ti ma FC 25 mi lagga, ingiocabile, ho messo tutto al minimo come impostazioni di gioco. FC 24 prima mi faceva cosi ma poi col passare del tempo si è stabilizzato. Ho anche vari programmi per aumentare le prestazioni, ho aggiornato i driver, windows ho fatto tutto ma mi lagga già quando appare la schermata del “premu un tasto”. Trovo assurdo che una scheda video cosi non riesce a reggere il gioco con tutti i dettagli al minimo. Avete problemi anche voi? Se si come li avete risolti?Solved13KViews0likes586CommentsProblema Obiettivi Basi - "Diventa Pro" / "Alla Scoperta" e "Dacci Dentro"
ho pagato 100 euro , non ho trovato assolutamente niente , ho passato giorni a fare gli obiettivi e manco quelli funzionano, ho finito il gruppo di diventa pro ma non mi fa riscattare niente. Mi serviva solo piu dacci dentro per sbloccarlo, lo ho completato ho preso i premi di dacci dentro, ma dell'altra nessuna ombra...non mi vuole dare ciò che mi spetta , ogni anno sempre peggio [Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus] [Risposta messa in Evidenza dal moderatore. EA_Claus] Ciao a tutti, i nostri team hanno risolto i problemi con il tracciamento degli Obiettivi del gruppo Diventa Pro. Potete trovare la relativa comunicazione su X. Grazie per la vostra pazienza e tutte le vostre segnalazioni!12KViews173likes573CommentsNon mi fa scaricare versione di prova FC 24 con EAPLAY
Sono abbonato a EA PLAY. Ho Ps5. Pur comparendo il gioco tra le versioni i di prova EAPLAY, non me lo fa scaricare: sul bottone compare il prezzo anziché la classica dicitura "scarica versione di prova". Che succede? Qualcuno può aiutarmi? Grazie in anticipo.Solved5.7KViews4likes378Comments✅[FC 25] - Bug Risolto - Problema nel riscattare i Pack
Ho fatto sbc incontri principali ucl da quella sbc mi è uscito un pack e l’ho aperto da questo pack oltre i giocatori mi è uscito un pack da riscattare ma non me lo fa riscattare ne da web app ne da ps5 anzi mi caccia dal gioco potete aiutarmi? __________ Nota CM: Titolo modificato per maggior chiarezza sul problema. CM: I nostri team hanno comunicato di aver risolto questi errori stamane, potete trovare la comunicazione su X, dal canale @EASFCDirect, in Inglese. Per favore controllate in gioco o sulle App se adesso siete in grado di aprire correttamente il pacchetto in premio che vi dava un errore e fateci sapere se state ancora riscontrando problemi. Vi ringraziamo per la vostra pazienza e partecipazione in questa discussione per aiutarci ad investigare e risolvere il problema tempestivamente.6.4KViews134likes294Comments[PC] PRESTAZIONI SCADENTI, INPUT LAG, DROP FPS
Gioco non ottimizzato, ho aspettato 2 patch da parte vostra + l'aggiornamento dei driver nvidia e la situazione non è migliorata. Bisogna sperare che il gioco in qualche modo giri bene altrimenti è impossibile giocare, tra input lag e drop fps. Lo scorso anno ci furono gli stessi problemi. Se non siete in grado di sviluppare un gioco per questa piattaforma ditelo chiaramente. Ho provato decine di combinazioni nelle impostazioni e non ho trovato una soluzione permanente. Ve ne frega solo delle modalita' e piattaforme che vi portano maggiori introiti. Vergogna. [CM Edit - Si prega di non scrivere in caps lock. Equivale ad urlare.]Solved3.1KViews15likes271CommentsErrori continui dopo patch 1.1.0
Salve , dopo aver scaricato la nuova patch , non riesco piu a giocare una partita senza che dopo 30 min di gioco , mi butta fuori dalla partita dandomi questi "errori" Ne ho molti altri ma non ha senso mandarli sono tutti uguali. Ho già provato a : fare il repair del gioco svuotare la cache dell ap EA Disinstallare il gioco e procedere con una nuova istallazione pulita scaricare gli ultimi driver della scheda video Aggiornati i vari driver del pc Riavviato il pc. Attendo vostre , perchè così non posso giocare. Grazie [Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]Solved1.6KViews6likes256Commentsfc24 va a scatti su pc
ciao a tutti, possiedo una rtx3080 con l'ultima versione di nvidea ma appena avvio il gioco va a scatti sin dal caricamento, non riesco nemmeno a navigare nel menù. ho provato a riparare i dati di gioco dal laucher ea ma nulla, ho provato anche a reinstallare il driver della scheda video ma senza successo. vorrei però informare che se avvio qualsiasi altro gioco questo va alla perfezioneSolved8.7KViews3likes224CommentsServer EA fuori servizio
Ciao, sto provando ad accedere ad UT ma ricevo sempre lo stesso messaggio che ho allegato. ho controllato però lo status dei server EA e sembra non ci siano problemi. ho fatto i check locali del caso e tutto funziona correttamente, sono connesso a PlayStation network senza nessun problema. potreste gentilmente verificare? grazie, buon proseguimento di giornata.Solved3KViews0likes214Comments10 ore di prova scadute - Xbox One, Xbox Series X|S
Ciao a tutti! Siamo consapevoli della situazione, e questa sta venendo investigata (Trello). Per chiunque stesse avendo questo problema con le 10 ore di gioco, provate per favore quanto segue: - Lanciare il gioco - Selezionare Prova Gratuita/Free Trial - Far partire la Dashboard dell'Xbox - Selezionare Impostazioni - Andare su Impostazioni Network - Selezionare Vai Offline - Ritornare su EA FC 25 - Premere (A) per passare i vari messaggi del Network Dopo aver completato i passaggi del primo gruppo, continuate con questi: - Tornare alla Dashboard dell'Xbox - Selezionare Impostazioni - Andare su Impostazioni Network - Selezionare Vai Online - Ritornare su EA FC 25 - Dovreste ricevere un messaggio di bentornato nel Club - Premete A per iniziare2.5KViews0likes179CommentsBug controller
Da pc quando gioco le modalita offline funziona tutto perfettamente, nelle modalita online il controller si blocca e posso solo fare passaggi e tirare, non posso fare altro. [Ultimo aggiornamento messo in evidenza dal moderatore. EA_Claus] Ciao a tutti, l'aggiornamento 1.0.2 dovrebbe aver risolto alcune delle cause di questi problemi con i controller che non riconoscono i comandi durante le partite online. Continueremo ad investigare e lavorare su altre possibili cause, nel frattempo vi chiediamo di continuare a verificare la presenza di aggiornamenti per i driver grafici e per il firmware dei vostri controller: Controller Xbox Controller Playstation Se continuate a riscontrare problemi provate per favore a riavviare il gioco ed usare solo il controller per navigare i menu di gioco prima di iniziare una nuova partita online. Speriamo che noterete un miglioramento, in attesa di altre novità, fateci sapere! EDIT: Alcuni giocatori ci segnalano miglioramenti cambiando queste impostazioni su PC: - Disattivate il V-Sync - Impostate il limite FPS a 60 - Mettete la modalità video in finestra senza bordi Altre cose da considerare: - Disattivate tutti gli overlay (Discord, Nvidia, EA app e così via). - Chiudete quante più app in background che potete. Potete anche fare riferimento alla relativa scheda del Tracker Trello EASFC qui.1.5KViews32likes177CommentsCredo che abbandonerò FC24...
Oggi sono arrivato al limite.. Dopo una decina di partite in Champions... Tutte frustranti.. Stressanti.. Poco divertimento.. O meglio zero divertimento... Mi sa che non metterò piu Fc24.. Davvero un bruttissimo gioco... Ha continuato le orme di fifa 23.. Purtroppo fino a fifa 22 il gioco era accettabile e divertente... Ma poi è diventato tutto pesante.. Stressante.. Per i motivi ormai noti credo in questo forum... Avversari che fanno super pressing.. Super corse... Sembra di giocare contro una CPU a livello massimo.... È triste sta cosa... Anche perché sono un giocatore da tantissimi anni... A partire dai vecchi ISS Pro Evolution... E così via.... Volevo solo esprimere il mio disappunto e sapere cosa ne pensate... E secondo voi un giorno si tornerà al divertimento con questo gioco?3.2KViews4likes152Comments4600 FC points per acquisto Bundle PS5 + FC24?
Ciao a tutti ragazzi, mi chiamo Roberto e quest'anno ho acquistato il bundle con PS5 + FC24. Non ho ricevuto neanche un FC point ma solo un pacchettino da riscattare che era incluso dentro la scatola della PS5. Chi come me ha acquistato questo bundle non ha diritto ai 4600 Fc points di cui ho sentito tanto parlare online? Perché ammetto che per un neofita come me su PS5 non sarebbe niente male. Grazie a chiunque avrà voglia di rispondere 🙂Solved2KViews0likes149CommentsManutenzione UT
Ciao a tutti ! Mi confermate che la manutenzione dura circa 4 ore e che dovrebbe terminare intorno alle 10 AM?Solved3.6KViews0likes137CommentsCaricamenti in FUT
Se uso la mia connessione per giocare a fut, e provo ad entrare per esempio nelle rivals e fare una partita ci mette tanto tempo a caricare ( il triangolo verde ea ) e molte volte esce una schermata di errore. Se uso l'hotspot del telefono invece questo errore non succede. [Moved to FC 26 IT. Please review our guidelines regarding language posts - CM]Solved782Views1like123CommentsFC 24 PC ULTIMATE EDITION NON SI AVVIA
FC 24 non si avvia da due giorni, ho scaricato il gioco ma continua a non avviarsi, non da nessun codice d'errore. Non c'è alcun modo di contattare l'assistenza da ieri, gia due giorni di accesso anticipato sono andati buttati, non mi fa fare nemmeno la richiesta per il rimborsoSolved8.1KViews0likes122Comments
About EA SPORTS FC™
Ami il calcio? Unisciti alla comunità per parlare della tua passione per la serie EA SPORTS FC™, Ultimate Team™ e altro ancora.