Forums
Important Links
- EA_Garrus1 year ago
EA Staff (Retired)
Crash del gioco durante modifiche piano di crescita
Buongiorno, vorrei segnalare che è dall’ultimo aggiornamento del gioco/rose che quando, in carriera allenatore, vado a cambiare il piano di crescita di alcuni giocatori (non tutti) e il gioco crasha segnalando il codice errore CE-108255-1. Specifico che mi sono informato su Internet e seguiti i consigli di correzione dell’errore ma niente: ho eliminato i file di salvataggio, disinstallato e reinstallato il gioco, ripristinato le licenze e il database della mia ps5. C’è stata una parvenza di risoluzione quando ho eliminato il file delle rose e impostazioni, ma poi è tornato a farlo al caricamento successivo. E doverli eliminare a ogni modifica mi sembra assurdo. Potete verificare o darmi consigli? Ringraziando per l’attenzione auguro una buona giornata1View0likes0CommentsBiografia portiere.. Gol segnati e assist.. Ma mancano gol subiti??? Mah
Anche dai piccoli particolari si nota il poco impegno della EA per questo gioco... Cioè da quando è uscito una cosa non hanno mai sistemato.. Se vado nella scheda biografia di un portiere, non si vedono i gol subiti.. Ma solo gol segnati e assist... Ma dico è normale sta cosa? perche dovrebbe interessarmi se ha fatto assist o gol?... Mah. . E la cosa piu importante per il portiere, gol subiti non ci sono? ... Assurdo.. Siamo ad aprile... E dall inizio è cosi..6Views0likes0CommentsSuggestions
Goodmorning EA Sports team, I have been playing FC Mobile for over three years. I would like to share some suggestions that could improve the game: Player injuries: I think this would make the game more realistic Player statistics: adding stats like goals, assists and appearances for each player Trading system: the possibility to trade or sell players with friends I really enjoy this game, and I believe these features, especially injuries and trading, would make it even better and more enjoyable for many players. Thank you very much for your attention. Have a nice day.5Views0likes0CommentsProblemi dei server ea
Mi è capitato più volte soprattutto nel fut Champions che a fine partita dopo aver vinto il gioco mi faccia uscire da Ultimate Team e quando rientro faccia figurare come se mi fossi disconnesso. Il problema non è del wifi anche perché succede sempre a fine partita (succede a qualcun'altro) spero si risolva presto e spero di riavere la mia vittoria in questo fut Champions ma ovviamente non farrano un **bleep**.10Views0likes0CommentsHacker continuamente(gioco da pc)
Da un po' di settimane a questa parte che noto un incremento di hacker durante le mie partite di fut champions, gente che ti controlla tutta la squadra tranne un giocatore. Ho segnalato tutti i giocatori che ne hanno fatto uso, ma volete sapere quanti di questi sono stati bannati dalle mie segnalazioni? 0 tagliato. Incredibile che sia facile usare cheat senza essere bannati. Vorrei una risposta da alcuni dello staff, ma non potete sollecitare le persone del team che si occupano della gestione della sicurezza del gioco di modificare l'anticheat? o crearne uno cosí potente utilizzando magari denuvo. Detto questo vorrei realmente una risposta, perché da pc é indecente il gioco, pieno di hacker in continuazione. EA_DanaB EA_Dennis EA_Mahonia EA_Abril EA_Megami EA_Trout13Views0likes1CommentProblemi
Vado a giocare in multigiocatore in un torneo esempio campionato e vado a gestione squadra e non mi fa cambiare il giocatore selezionato(con la squadra che gestisco io invece con l'altra squadra ospite funziona poi inizio la partita e dopo un po cerco di andare a formazioni e mi si sblocca tutto non riesco più ad andare indietro e mi incazzo a bestia perché un gioco che ho pagato 100 euro non dovrebbe fare così mi ricordo pes2006 andava da Dio a differenza di fc4Views0likes0CommentsBATTLES, UNA MODALITÀ CHE RESTA CON GLI STESSI PROBLEMI.
Poco da fare, creare modalità ed abbandonarle a se stesse sembra essere l'obiettivo di FC26. Adesso anche le battles che, dall'uscita di questo titolo, restano con gli stessi identici problemi. Giocatori controllati dalla AI che performano dieci volte le loro stats. Portieri, che non sono portieri, compiono voli impossibili per parare, noi dobbiamo vedere il nostro portiere Icon che resta immobile a guardare la palla calciata da un bronzo con 60 di tiro. Velocità, fisico, e dribling da Icon su giocatori argento messi in campo senza intesa. L'unica cosa che rimane di titolo in titolo è l'assoluta incapacità, da parte del team di sviluppo, di rendere il gioco credibile e divertente. Gioco morto a Marzo. Complimenti vivissimi. I soldi in fondo li avete incassati...13Views0likes0CommentsProblema di connessione eventi live
Salve, ogni qualvolta inizio un evento live, come adesso il Campionato RTTF, mi disconnette al calcio d'inizio per problemi di connessione... altre modalità quali Rivals e Champions possono essere giocate tranquillamente...appena avvio il Campionato RTTF mi butta fuori istantaneamente dandomi la partita persa. Come posso risolvere?14Views0likes0CommentsConnessione instabile con i vostri server
Buongiorno, è ormai una settimana che mi risulta impossibile giocare a fc26 sulla mia ps4 causa una connessione instabile che provoca sbalzi del ping da 18 a 700 continuamente. Vi chiedo gentilmente che troviate una soluzione a breve. Ho controllato la velocità della mia connessione e non ha subito nulla di invariato, pertanto presumo sia un problema dei vostri server.11Views0likes1CommentBug partite a disposizione campionato triplice minaccia st.6
Come sapete ci sono 6 partite giornaliere a disposizione, bene proprio oggi in cui mi mancavano giusto 6 partite per completare l’obiettivo, dopo la prima partita il gioco decide di contarmi 4 partite su 6 a disposizione. Ridatemi la mia partita13Views0likes0CommentsErrore: "hai già una versione evoluta di questo giocatore"
Non riesco ad evolvere più un giocatore, evoluto per mesi, per via di questo errore e non ho altre verisoni o stessi giocatori nel club. Oltretutto la sezione evoluzioni ha un bug dove dice di riscattare l'evoluzione ma non ho evoluzioni attive... per favore aiutatemi57Views0likes4CommentsPeggior FC di sempre
Titolo: Peggior FC di sempre Gioco a EA Sports FC 26 dal 2015 e, dopo oltre 200 ore su questo capitolo, mi sento di dire che questo è il peggior FC mai uscito. Non è solo una questione di “frustrazione”: i problemi sono evidenti e, soprattutto, persistono da mesi: Bug di gameplay mai risolti Input delay e partite incoerenti Sensazione costante di partite “decise” più dal sistema che dal giocatore Esperienza online spesso sbilanciata e poco meritocratica La cosa più deludente è che sembra che queste problematiche non siano una priorità. Finché le modalità online funzionano e continuano a generare guadagni, tutto il resto passa in secondo piano. Io gioco per rilassarmi, non per innervosirmi per errori che potrebbero essere sistemati ma non lo sono. Ho provato tutte le modalità, ho cercato di adattarmi, di capire il gioco… ma dopo 200 ore è chiaro che questo titolo è stato un test, e anche fallito. Se questa è la direzione della serie, per me questo sarà l’ultimo capitolo. Spero davvero che chi di dovere legga e capisca che molti giocatori storici stanno perdendo fiducia nel brand.133Views1like22CommentsUna sorta di divisione per rush
Un consiglio per migliorare l’esperienza di gioco su rush, perché visto che avete tutte le valutazioni per ogni fase di gioco non create una sorta di divisione per dividere la community che non gioca di squadra da quella che vuole giocare in maniera più di squadra? Non credo sia impossibile da fare e divertirebbe molto di più di essere l’unico che passa il pallone, difende e fa cose che tutti dovrebbero fare invece di giocare con quelli che fanno solo skill inutili e non passano mai il pallone… saremmo tutti più felici e avremmo tutti la categoria di giocatori a cui apparteniamo 🙂 spero di essere stato chiaro altrimenti rispondete e vi spiego meglio 😅19Views0likes0CommentsVinco le partite a stagioni in FC 26 ma è come se non le avessi giocate
Buonasera! Io sto riscontrando un grave problema nella modalità stagioni singolo in FC 26!Èda più di 24 ore vinco le partite e non me le da praticamente vinte, come se non le avessi mai giocate. Ci sto provando da ormai quasi 3 giorni e sono fermo nello stesso punto. Probabilmente, ma non ne ho la certezza, succede dopo che il tuo avversario si disconnette dalla partita in corso!!! Per favore cercate di fare qualcosa perché è grave questa situazione! O se esiste un metodo per non far succedere questa roba! Grazie!!!!!42Views0likes2CommentsDisconnessione ogni volta che starto una partita di torneo/campionato
Ogni volta che starto una partita dei due tornei Sudamerica ed Europeo, mi disconnette. Sulle altre modalità nessun problema, ma su queste sempre. Come cavolo si fa a parlare con qualcuno? Già il gioco è quello che è, poi quei due-tre obiettivi simpatici per pacchetti ed evo (tra l'altro con un numero limitato di volte che si può tentare) non me li fa giocare. Apparte il risolvere, dovrebbero compensare, sono 2-5 su entrambi i tornei, con 4 disconnessioni a torneo, praticamente sono già fuori senza aver mai provato a giocare. Qualcun altro ha gli stessi problemi? Premetto che ho una connessione cablata della Madonna e gioco su EA FC 26 da ps5 [Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]65Views0likes6CommentsErrore di connessione al PlayStation network
Buonasera! Stavo giocando a fut su ps5. Dopo essere uscito rientrando verso le 9.30 non mi fa più accedere ne a fc26 ne ad altro gioco on line. Non capisco se il problema sia addirittura sui server in generale di play station network! Come si risolve? [Titolo modificato dal moderatore per chairezza. EA_Claus]873Views1like37Comments
About EA SPORTS FC™
Ami il calcio? Unisciti alla comunità per parlare della tua passione per la serie EA SPORTS FC™, Ultimate Team™ e altro ancora.