Recent Content
Bug Playstyle plus giocatore evo immortale
Ho applicato il playstyle plus dell'intercetto al mio Vitinha immortale però il gioco mi ha riconosciuto il playstyle come base e non plus [Discussione spostata dalle bacheche Inglesi di FC 25 alle bacheche IT di FC 25, per favore postiamo nella lingua corretta del forum selezionato nel rispetto del regolamento. EA_Claus]u1rrha45finlPlace FC 25 Problemi tecniciFC 25 Problemi tecniciSeasoned Newcomer15Views0likes1CommentBug squadra
Buongiorno, non riesco più a giocare, nel momento in cui compongo la formazione e inserisco i giocatori mi da errore con i server e va in crash UT. Qualsiasi sia la formazione o i giocatori inseriti avviene questo errore, come risolvo? Grazie Account CerealKnight260 console Xbox series S/X [Moved to FC 25 IT. Please review our guidelines regarding language posts - CM]18Views0likes1CommentUtente storico considerazioni
Mi dispiace dirlo da utente storico di FIFA che li ha visti tutti ma quest'anno il gioco è ingiocabile da mesi stessi bug mai risolti una valanga di problemi a ripetizione di crash continui di giocabilità di server che oggi vanno domani ti fanno giocare a due all'ora di algoritmi e dinamiche partita non comprensibili che non rendono assolutamente realistiche le gare ove il più delle volte anche avere giocatori forti in rosa e avere anche capacità di giocare non serve praticamente a nulla quindi la qualità del divertimento risulta bassa è rimane incentrata solo sull'aperura pacchetti che anche in questo sarebbe da aprire una discussione approfondita. Una gran delusione prodotto rotto e direi molte volte frustrante. Gli anni d'oro di FIFA purtroppo dove il gioco era veramente uno spasso giocarci sono oramai lontani. Solo una personale considerazione da appassionato del titolo.6Views0likes1CommentConnessione persa durante "Confronto"
Salve, io ho un problema con la modalità confronto specialmente nell'evento Splash, mi è capitato due volte in 3 giorni che la connessione con la partita saltasse e mi facesse tornare al menù principale, nonostante il mio Wi-Fi funzioni bene e non riscontri lag durante le partite. A cosa può essere dovuto e come potrei fare per risolvere? Grazie mille, a chi risponderà.3Views0likes1CommentProblema sbc diventa immortale
Salve ho un problema a riguardo la sfida diventa immortale su Fifa25 . Ho notato che su sono sbloccate 2 sfide da portare il giocatore da 90 a 91 , ma manca la sfida x poter portarlo da 91 a 92. Il problema più serio che ho sbloccato tramite SBC investendo un sacco di carte x poter sbloccare l evoluzione finale che porta il giocatore da 92 a 94 , investendo circa 530k per poterla sbloccare E visto che manca l evoluzione di collegamento da 91a 92 , non posso utilizzarla. Consigli? Ho parlato con un consulente della EA e mi ha confermato che il problema x x tanti utenti è stanno cercando di risolverlo. A voi come è andata visto che si tratta di un bug della sfida dove segnalava ad entrambe le sfide 90 a 91 e non era direzionata nel modo giusto sulla piattaforma. Voglio ho che mi sblocchi il problema ridando l evoluzione 91 a 92 o al massimo i miei crediti o carte investite x l sbc che ora risulta inutile14Views0likes1CommentFeedback su aggiornamenti e gameplay
Vorrei parlare un po’ di cosa non va secondo me non bisogna fare patch sempre perché i player non riescono a trovare una stabilità del game poi difensori con 88/86 di velocità più veloci ad esempio di un Ribery con 93 di velocità portieri baggatissimi impossibile segnare patchate i portieri ma soprattutto casillas impossibile da segnare para di tutto.Sulla questione difensori voglio capire che su 10 volte 3/4 me lo prende ma non sempre, giocatori che sono lenti con 90 di velocità in poi , gol presi da rimpalli su calcio d’angolo ,non riesco a fare punti di rivals come prima in scioltezza sempre di giocare la fut champions ho endrick e ribery la versione più forti di entrambi che non riescono a scappare via in velocità da giocatori lenti gol sbagliati davanti la porta ,passaggi che sembra di avere 0 d’intesa in squadra e nerfate casillas per favore e poi la situazione arbitrale ho appena subito un gol mio giocatore ha palla da dietro Leao mi fa fallo niente fallo gol spero che il game migliora ❤️ [Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]18Views0likes1CommentDovete rivedere i criteri legati all’abbandono delle partite in UT
Dovete rivedere i vostri criteri di UT, non è giusto che se pareggio una partita in rivals il mio avversario mentre sto per tirare spegne la console e abbandona la partita senza darmi la possibilità di vincere. Se si sta pareggiando e uno dei 2 giocatori abbandona è corretto assegnare all’altro la vittoria!!18Views0likes2CommentsProblema con SCR
Stavo facendo la mia SCR per un aggiornamento 3x85+. Clicco generatore rosa e vengono inseriti nella rosa dei giocatori molto forti anche se non volevo chiaramente inviarli. La companion app crasha e i giocatori vengono inviati… senza neanche essere comparso l’avviso sei sicuro di voler inviare i seguenti giocatori. Ho contattato la chat dell’assistenza e mi hanno detto che gli unici che potevano aiutarmi erano un team di esperti e che per ricevere una loro risposta dovevo venire qui in quanto lui non aveva le possibilità per aiutarmi. C’ė qualcosa che posso fare?7Views0likes1CommentStatistiche completamente insensate...
Mi potete spiegare come è possibile che con Buffon icona immortale che con stile di intesa arriva a 99 di tiro, presa e posizionamento con 97 di riflessi; riesca a parare tiri impossibili tirati da giocatori forti con R9, henry ecc... ma casualmente se vinco 2/3 partite di fila pare vada in ferie? Non si tuffa per niente, se lo fa, lo fa dopo che la palla è entrata in porta, sui rigori si tuffa in ritardo (anche se l'analogico l'ho direzionato prima che l'avversario iniziasse l'animazione del tiro). Non dico che deve parare tutto ovviamente perché non sarebbe né realistico né corretto, ma non mi sembra normale che qualsiasi portiere metta in porta para tiri di CR7 ma prenda gol da un difensore con 47 di tiro. Anche durante il contropiede come è possibile che uno con velocità 70 superi uno con 95? O i numeri sono messi a caso per fare scena o non lo so vorrei solo capire. GrazieLuxPalacePlace FC 25 Discussioni GeneraliFC 25 Discussioni GeneraliSeasoned Newcomer29Views0likes5CommentsEa lucchetto sull’account di mio figlio
Ciao a tutti, ho un account ea e ps ed ho una ps5. Da ieri mio figlio minorenne non riesce ad accedere a nessun gioco ea. Ci sta un lucchetto in alto a destra e quando prova ad aprirlo l’unica opzione disponibile è l’acquisto. qualcuno può aiutarmi per capire come fare? graziecdfsebyPlace FC 25 Problemi tecniciFC 25 Problemi tecniciSeasoned Newcomer16Views0likes2CommentsErrore nel recupero dei miei dati online
Ogni volta che finisco una partita su Club, invece che tornare nella lobby dove poter cercare nuovamente una partita, mi esce fuori un messaggio che dice "Si e verificato un errore nel tentativo di recuperare le tue informazioni online.Riprova". Qualunque cosa faccia è inutile. L'unica soluzione è quella di riavviare il gioco. Dopo però aver fatto una partita mi si ripresenta lo stesso errore e devo di novo riavviare il gioco per poter giocare.4Views0likes1CommentOBIETTIVO DIVENTA IMMORTALE - CHAMPIONS
Ho riscontrato un problema nel completamento della serie di obiettivi per sbloccare la evoluzione diventa immortale 91-92. La sfida richiedeva di giocare 5 partite champions (finali/playoff) con il giocatore diventa immortale titolare nella rosa attiva per completare una serie di sfide. Finite le partite playoff mi sono reso conto che non mi aveva contato 2 partite non soddisfando, di conseguenza, i requisiti necessari per ottenere il premio. Ci tengo a specificare che ho fatto molta attenzione a utilizzare nella rosa attiva il giocatore non in fase di evo, ma comunque ho riscontrato questo problema. Come posso fare adesso dato che la sfida scade prima che inizino le finali ut champions? Mi servirebbe una grande mano grazie. Di sotto allego le foto a dimostrazione di ciò che ho detto.yafar2110Place FC 25 Problemi tecniciFC 25 Problemi tecniciSeasoned Newcomer73Views0likes4CommentsCompanion App e Web App
Ho provato ad accedere ma mi da caricamento infinito o già connesso su altro dispositivo. non accedevo da tempo, ci ho provato per risolvere un altro problema già da me riscontrato in seguito al crush prima di qualsiasi match online su PS5. Trovate una soluzione prima che faccio volare le console dal balcone5Views0likes1CommentCome giocare da PC col controller?
Ho acquistato EA FC 24 da Epic Games su Windows 11. Per poter giocare col controller della PS4 usavo DS4Windows finché un giorno, a seguito di un aggiornamento, l'anticheat ha iniziato a rilevare questo programma come un "cheat", impedendomi di giocare mentre era in esecuzione. A quel punto ho cercato una soluzione per qualche giorno, ho provato a scrivere all'assistenza senza risultati, per poi lasciar perdere e abbandonare il gioco infastidito dalla cosa. Dopo mesi mi è tornata la voglia di metterci mano ma il problema persiste... Ho provato a collegare EA Desktop a Steam come suggerito da qualche tutorial ma i comandi in game sono completamente sbagliati e svariati tasti non funzionano come dovrebbero... Sapreste aiutarmi?ViquesssPlace FC 24FC 24Seasoned Newcomer8Views0likes1Comment
About EA SPORTS FC™
Ami il calcio? Unisciti alla comunità per parlare della tua passione per la serie EA SPORTS FC™, Ultimate Team™ e altro ancora.Latest Activity: 30 minutes ago