Forum Discussion

IMONTELEONE16's avatar
IMONTELEONE16
Rising Newcomer
1 hour ago

Fc 26 il gioco più brutto della storia

Avete fatto giochi orribili fino ad ora, ma questo targato 26 fa veramente **bleep**, è di una bassezza intollerabile. State rovinando non un gioco, ma il calcio in generale. Parto col dire che se l’avversario è più scarso o io stesso sono più scarso dell’avversario si deve perdere, nom esiste in nessun sport l’equilibrio. Se si sta vincendo 2/3/ 4-0 non è tollerabile in nessun gioco tanto meno il real life una rimonta assicurata, non ha senso che i tuoi giocatori comprati con crediti, spendendo soldi per pacchetti e evoluzioni vengono fermati, no dall’avversario, ma dal game stesso per equilibrare la partita e non portare l’avversario a lasciare la partita. Punto due sono i fuorigioco, ho clip di gol annullati per fuorigioco inesistente e invito anche a gli altri utenti a verificare quando siete in dubbio di una posizione. Altra cosa sono i bug, fate continui aggiornamenti su 100 cose che non serve toccare e non siete capaci in un anno intero di sistemare le cose che veramente non vanno, tipo i filtranti più buggati di sempre, gli angoli con il player lock. E invece cosa nerfate, i portieri, l’unica cosa sensata, in quale sport non si ha il controllo del ruolo più importante del gioco? Non si e mai visto sapere dove tira l’avversario e guardare il portiere fermo come prende gol. Assurdo. Siete veramente la negatività, lavoro e quando stacco voglio svagarmi un po’ giocando, ma dopo 2/3 partite sto più esaurito di prima. Ho appena lasciato una wl che da 6 win ne ho perse 7 di fila, una recuperata da 2-0 a 4-2 ad 86esimo mi ha dato disconnessione. La partita la dovevo perdere era certo, il primo gol l'ho subito da rigore, dando spallata in area con bruiser+ ha dato fallo, ma ha fatto continuare l’avversario ha tirato io parato, ma dopo un po ha fischiato rigore perché l’avversario ha premuto i due tasti per non far concludere il vantaggio, tutto cio dopo aver tirato e io parato. Il secondo gol è un mio autogol, quella volta che il portiere si lancia per parare un tiro di precisione, ormai un altro bug, un bio difensore la devia e la lancia dritto in porta. Fatto sta che il dominio per me era totale e la recupero, 4-2 nn mi sorprendo, 86esimo mi da la disconnessione. Ora parlatemi di wifi e internet marcio. L’unica cosa che so dirvi che l’anno prossimo e se non ora passo alla concorrenza.  ANDATEVENE A **bleep** EA SPORT FATE PENA. 

No RepliesBe the first to reply

Featured Places

Node avatar for FC 26 General Discussion

FC 26 General Discussion

Discuss the latest news and game information around EA SPORTS FC™ 26 in the community forums.Latest Activity: 33 minutes ago
5,402 Posts