Forum Discussion
24 Replies
- Heylao6728 days agoNew Scout
se vuoi provare a replicarmi allora usa modulo 3-4-2-1 - tattica equilibrato-equiibrato
dc= difensore-difesa(deve stare basso)
ed=attaccante interno-equilibrato (sta quasi sulla linea di centrocampo)
cc=contenimento-difesa (sta più basso rispetto all'ed)
coc=regista-equilibrato (sta quasi in linea con l'ed)
att=rapace-attacco (rimane centrale all'altezza del coc)
att e coc 90+ velocità ruoli tutti ++
...fammi sapere poi come andata
Bella questa pazienza nel fare più e più volte la stessa partita ripetibile.
Mi ricorda i bei tempi in cui lo facevo io per migliorare la tattica di gioco sperimentando di tutto e di più. 🙂
Ma adesso proprio non ci riuscirei ...
Complimenti a te! 😉
- GiuArc27 days agoRising Adventurer
Praticamente si... poi se si imposta la tattica "passaggi corti" riesce ancora di più... ma è facile a dirsi... poi bisogna provare... molti impostano tattiche e istruzioni ma in campo fanno fare ai giocatori le cose opposte e prendono 10 gol a partita... almeno la logica dico io... E non usciamo sempre a palla coi DC, ma aspettiamo l'azione giusta...
Proviamo a rispettare le istruzioni che diamo ai giocatori perchè quelle non sono automatiche... Rimangono tanti problemi ma i risultati vedete che migliorano - ricsilver06327 days agoRising Veteran
Ragazzi questo gioco va RIFATTO DA ZERO!
L'unica cosa che salverei è la grafica davvero notevole e gli effetti audio pazzeschi, per il resto è un gioco di vecchia concezione e pieno di problemi che si accentuano di anno in anno.
Appena cercano di correggere un problema ne spunta fuori un altro che magari era stato sistemato qualche mese prima!
Online è un disastro, persone normali che vorrebbero divertirsi qualche ora si trovano ad incontrare avversari assatanati che manco alle finali degli e-sports anche in D9 che di fatto lo è solo sulla carta visto che non esiste un qualsivoglia di matchmaking.
Sullo stato dei server poi preferisco non esprimermi...
Attualmente sto giocando solo alle battles come passatempo, passare agli altri giochi di calcio non ne ho voglia perchè sono giochi OLD GEN da PS4...
Secondo me dovrebbero fare come per la serie Formula 1 che salterà un anno per passare ad un gioco completamente nuovo.
- nemicopubblico1827 days agoSeasoned Rookie
E sempre uguale se no peggio aggiornamenti occupa solo spazio nella console
- Heylao6727 days agoNew Scout
durante la settimana gioco solo le ripetibili le SB le faccio il sabato, si testo tattiche e ruoli vedendo appunto come si muovono in campo, ma detto questo penso che sia proprio il gioco che non funziona come dovrebbe, la tattica che ho scritto ieri non funziona più o almeno ieri sera mi è riuscita solo 2 volte, l'esperienza di ieri sera è stata vergognosa giocare contro la stessa squadra ed ottenere questi risultati (6-0)(8-0)(2-1)(2-0)(2-4)(3-1)(3-0)(4-1)(5-0) non è coerente, quando si sceglie un livello di difficoltà deve essere quello e non quello superiore o inferiore, allora scrivessero come nei Draft che il livello di difficoltà potrà essere superiore o inferiore a quello scelto, ma oramai il gioco è completamente falsato anche nella (3-0) non è possibile prendere 5 traverse e 2pali, dice bene ricsilver063 il gioco va rifatto da zero perchè penso che ci siano tante di quelle automazioni che confliggono tra loro facendo impazzire la cpu e facendogli ripetere la stessa cosa più e più volte, vedi i rimpalli ad esempio se la cpu decide che devi perdere i rimpalli li perderai tutti e così per i passaggi sbagliati, i tiri in porta ecc.
se negli anni passati quando perdevi una partita il sentimento era di frustazione "ah quanto sono scarso" ora è quello di essere preso in giro "ma vai a cac...", sono molto dispiaciuto che abbiano rovinato così il gioco e non credo che se ne usciranno facilmente con le varie patch perchè appunto aggiusteranno una cosa e ne guasteranno 2....peccato.
- dylandog7527 days agoSeasoned Ace
Vorrei provarci... Ma ci credi che nell ultimo mese mi sono scocciato di fare tattiche etc perche mi sembra che poi non cambia nulla.. Quindi ho solo cambiato modulo lasciando tutto su equilibrato e lasciando i ruoli che da il gioco in automatico quando metti un modulo... All inizio ci credevo alle tattiche e ruoli... Ora non può.. Mi sembra tutto affidato al caso.. E secondo me tattiche e ruoli uno vale l altro..
- Heylao6727 days agoNew Scout
a me tattiche e ruoli funzionano bene, giocando sempre contro la stessa squadra riesco a evidenziare le diverse posizioni che assumono in campo, è un po complicato trovare l'equilibrio giusto perchè mettere un determinato ruolo a un giocatore non agisce solo su di lui ma influisce anche sul comportamento degli altri che magari avevi settato prima, i miei giocatori in campo fanno esattamente quello che ho scelto che debbano fare ma.... è tutto inutile semplicemente perchè tu puoi avere il miglior settaggio che vuoi ma se la cpu decide di farti sbagliare tutti i passaggi o tutti i contrasti o tutti i tiri in porta o comunque di farti perdere la partita non ci sarà santo che tiene, il gioco è completamente pilotato partite contro squadre prime in cui non sbagli un passaggio, fai dei filtranti micidiali, tiri in porta sempre nel 7 e dici "ah come sono bravo" e poi la partita successiva contro gli scappati di casa non riesci neanche a fare un banalissimo passaggio a 2 metri, i filtranti sono tutti intercettati i tiri in porta tutti addosso al portiere o traversa o palo "ma che è sto schifo", eee magari fossero le tattiche e i ruoli i problemi di questo gioco lasceremo tutti in automatico e buona notte.
- GiuArc27 days agoRising Adventurer
A parer mio è proprio uno degli errori più comuni invece quello delle tattiche. Siamo tutti consapevoli che non esiste la soluzione magica per vincerle tutte perchè il livello di molti giocatori è ormai alto, ma se io ad esempio imposto su un CC regista arretrato e costruzione manovra, e poi rimango attaccato al tasto della corsa e lo faccio salire a caso, ci sta che il gioco mi fa subire le imbarcate. Bisogna capire le situazioni di gioco e sono il primo a spazientirmi, pero tant'è....
- Heylao6727 days agoNew Scout
infatti le tattiche e i ruoli servono solo per dare un impostazione alla squadra non per vincere la partita, ti permettono di sapere come si muoverà il giocatore quando è controllato dalla cpu poi ci vogliono anche le mani, se prendi un giocatore e lo mandi fuori posizione non ci sarà ruolo o tattica che tiene, nel mio esempio ho rapace perchè voglio che l'att rimanga all'altezza dei coc e non che mi schizzi avanti con attaccante avanzato, nell'ultimo filtrante il coc sa benissimo dove si trova l'att ...ma come mai in alcune partite il filtrante è sempre perfetto e fai 10 gol e in altre sempre troppo lungo o troppo corto o con angolazione errata per impedirti di fare gol o a volte addirittura va a finire al giocatore dall'altra parte del campo che smarcato va a rete facile facile e pensi "ma io non volevo segnare così"