Forum Discussion

AleFoglia63's avatar
AleFoglia63
Rising Novice
2 days ago

Disconnessioni in partita

Ho vinto il torneo pesi massimi e il gioco mi ha fatto quittare, perché??? Ho gia fatto tutto quello che mi avete detto di fare, se sono in shadowban per piacere posso saperlo perché non si può far crashare la gente a caso, e comunque perche una persona che gioca tanto deve essere shadowbannato? Una casa videoludica che non vuole far giocare i propi player N1

Gioco da pc

4 Replies

• slide615's avatar
    slide615
    Rising Newcomer
    1 day ago

Buonasera, allora punto primo mi avete fregato già 2 volte € 5,00 con il medesimo metodo adesso no ora voglio ciò che mi spetta perchè il problema è stato vostro e dei vostri server.
    Questa è la terza volta che dopo che finisco una partita e mi spetta una ricompensa, partita vinta in maniera corretta fatto l'obbiettivo dopodichè finisce la partita e poof "DISCONNESSIONE SERVER EA". Ora visto che il problema è vostro e non mio perchè la mia connessione funzionava ora io esigo di diritto quello che mi ero aggiudicato l'ultima partita, ovvero la vittoria e non la sconfitta perdendo un punto salvezza nell'obbiettivo in cui sono e il pacchetto sfida che avevo dove dovevo fare almeno 3 Goal in quella partita, ripeto questa era la terza volta e in più era già successo 2 volte prima in due partite Draft dove io con i miei soldi ho comprato fifa points la vostra valuta, fatta la squadra entro in partita neache il calcio d'inizio "DISCONNESSIONE SERVER EA" in entrambi i draft rientro persi visto che io i soldi che vi do sono buoni esigo che da parte vostra ci sia il rispetto dei soldi e visto che il problema è stato vostro e non mio VOI dovete rimediare ora e darmi ciò che mi sono guadagnato giocando a questo gioco e facendo le sfide.

Attendo una risposta al più presto.

Cordiali saluti.

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 days ago

Ciao AleFoglia63​,

se ricevi un errore di disconnessione alla fine di tutte le partite che giochi, potresti essere stato preso di mira dai nostri sistemi di sicurezza contro bot e automatismi. A volte, iniziando troppe partite in un breve periodo di tempo, si finisce nel mirino di questi sistemi.

Fare una pausa dall'iniziare nuove partite di 24 ore piene dovrebbe risolvere la situazione. 

Nel caso in cui si tratti di un errore di connessione che ti capita solo in alcune partite, ti lascio la nostra guida con le procedure per la risoluzione dei problemi di connessione da provare come cambiare i DNS, il canale e la banda Wi-Fi o usare un cavo Ethernet, che potrebbero fare la differenza.

Ti suggerisco anche di seguire questa guida ed eliminare i file danneggiati, inclusi le Impostazioni personali 1 e gli aggiornamenti delle rose.

Facci sapere come va.

• Salve,qualcuno mi puoi aiutare?mi esce sempre questa scritta alla fine di ogni partita di ultimate team e non mi dà i progressi ottenuti

Featured Places

Node avatar for FC 26 Problemi tecnici

FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 32 minutes ago
1,103 Posts