Forum Discussion

Lucabc99's avatar
Lucabc99
Newcomer
18 hours ago

Errore: "hai già una versione evoluta di questo giocatore"

Non riesco ad evolvere più un giocatore, evoluto per mesi, per via di questo errore e non ho altre verisoni o stessi giocatori nel club. Oltretutto la sezione evoluzioni ha un bug dove dice di riscattare l'evoluzione ma non ho evoluzioni attive... per favore aiutatemi 

4 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    16 hours ago

Ciao Lucabc99​,

avevi provato ad inviare il giocatore in un'altra EVO prima di iniziare a riscontrare questo errore?

Quale EVO stai cercando di applicare adesso a questo giocatore? 

Hai anche provato dalla tua piattaforma di gioco, piuttosto che dalla Companion app?

Inoltre, ti ricordi quali altre EVO avevi applicato a questa carta nello specifico in passato? 

Queste informazioni in più potrebbero aiutarci a capire meglio la situazione e la causa di questi errori.

Aspettiamo tue.

• Ho inserito il giocatore openda, già evoluto precedentemente da mesi , in una evoluzio e nella sezione training camp in una evo a tempo. Nell'ultima step di evoluzione, che mi cambiava la rarità della carta e non volevo, ho deciso di stopparla e di tenere quella evoluzione senza modificare la rarità della carta. Da allora ho solo avuto problemi nella sezione evoluzioni. Il giocatore openda non posso inserirlo in nessuna evoluzione e non posso applicargli nessuna evoluzione, né di tipo cosmetica né  posso applicargli play stile plus ( senza avere altri opemda nel club , ho provato anche a scartarlo e riprenderlo  ma nulla ). Da quel momento la mia sezione evoluzione è problematica : mi da solo notifiche nella sezione " le mie evoluzioni" quando non ho nessuna evoluzione attiva, mi ha cambiato la rarità di una carta che avvo trovato : pogba fut birthday , mi ha cambiato al rarità della carta in rarità fut birthday fifa 18 senza che lo volessi ed è un peccato perché gli ho dato solo 1 play style plus e non 2, e mi ha cambiato la sua rarità.  Spero che mi possiate aiutare perché non posso perdere mesi di lavoro.

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    13 hours ago

La nostra guida alle evoluzioni spiega come non sia possibile abbandonare le evoluzioni standard. È possibile assegnare una sola evoluzione per giocatore/giocatrice e non puoi interrompere o abbandonare l'evoluzione. 

Puoi annullare le evoluzioni Allenamento intensivo, ma non riceverai gli aggiornamenti non ancora ottenuti. In caso di annullamento, non puoi assegnare lo stesso slot evoluzione Allenamento intensivo a un oggetto giocatore diverso. 

Sospetto che questa sia la situazione nel tuo caso; purtroppo non è una cosa che possiamo cambiare e non abbiamo visibilità diretta sul tuo account per eseguire ulteriori verifiche al riguardo. 

• Lucabc99's avatar
    Lucabc99
    Newcomer
    11 hours ago

Ma non è il caso che dite voi, ho interrotto l'evoluzione, ma il giocatore può ottenere nuove evoluzioni successivamente, non la stessa ovviamente. Se evolvo un giocatore ed, o per via del tempo scaduto o perché non riscatto l'evoluzione in uno step finale, comunque quel giocatore può ottenere nuove evoluzioni. Ho fatto un sacco di volte questa procedura e da 2 anni non ho mai ricevuto problemi simili. È un errore del gioco e dev

Featured Places

Node avatar for FC 26 Problemi tecnici

FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 8 hours ago
1,185 Posts