Perdita dati carriera allenatore
Stamattina mi sono connesso con la mia portal a fc26 tramite cloud. Ho premuto il tasto per il blocco schermo mentre ero sul menu iniziale della carriera e quando ho ripreso in mano la portal ha rieffettuato la connessione con il cloud con l'unica differenza che il salvataggio che stavo giocando precedentemente non c'era più. 188 ore di gioco volatilizzate così. Potete rispondermi darmi un feedback per cortesia? Dov'è finito il salvataggio?3Views0likes0CommentsHai una Ferrari (BF6) senza carburante: bug e lag la fermano.
Per chi non avesse capito il titolo, il significato è che hai il miglior FPS del momento, ma a causa delle varie problematiche che lo affliggono non riesci a giocarci. Sì, perché nonostante l’ultimo aggiornamento, dal quale ci si aspettava almeno la risoluzione del bug delle luci su Boutique (non solo non è stato risolto, ma è addirittura peggiorato), senza contare l’impossibilità di giocare con amici in modalità classificata a causa del grado basso, ti ritrovi poi abbinato casualmente con il classico giocatore con la stellina e il punto interrogativo, alla sua prima partita in quella modalità. I programmatori sono riusciti a peggiorare un gioco che già faceva acqua da tutte le parti. Spero che vi diate una mossa, altrimenti l’intera community si sposterà da un’altra parte!BF6 - Aggiornamenti Battlefield Comms
Ciao a tutti! Questa discussione nasce con l'intenzione di riunire in un unico spazio, direttamente qui su EA Forums, tutti gli aggiornamenti dell'account X Battlefield Comms come notizie, note degli sviluppatori, dettagli su aggiornamenti ed eventuali problemi noti. Overskillz25 [non lavoro per EA]767Views7likes94CommentsUltima recensione dopo 3 mesi di stop.
Dopo aver disinstallato battlefiled 6 e smesso di giocarci, dalla season 1, ho deciso di dare un ultima possibilità ai soldi mal spesi. Ritorno adesso per vedere se, con la season 3 fossero state migliorate delle cose, aggiunte mappe o altro. La faccio breve. Mappe aggiornate si, ma non full size. Il gioco risulta troppo caotico e le hitbox fanno schifo. Dicono e ho letto che sono state migliorate, ma a me pare che sempre che..con una carabina da geniere, piu di mezzo caricatore bisogna utilizzare per ammazzarne uno. Ed essendo che c'è casino e le mappe sono studiate male, tu praticamente fai un colpo un morto. Uno scambiabare proprio come cod, ma cod è un altro tipo di gioco.Troppi colpi ci vogliono e comunque non mi da lo stesso feeling di battlefield 3 nello sparo. Le armi non sono MAI giuste per le mappe. Qualsiasi set di arma che utilizzi è sbagliata per il game successivo. Devi provare per ogni game e mappa il set giusto. Ovviamente questo comporta che, metà del game lo passi a morire per poi riprovare con la stessa arma ma con mirini e/o accessori diversi. Prima, nell'era di battlefield 3-4 potevi utilizzare le armi nella forma che piu preferivi e riuscivi a giocare tranquillamente. Tutto è sbagliato ora. Rpg. 3 colpi per buttare giu una lgt. Mappe troppo piccole. Anche la ferrovia..avete fatto un lavoro pietoso. Non è la full map, e proprio perche non è la dimensione corretta, la mappa risulta brutta da giocare. Non ci sono punti per il cecchino, a meno che non ti metti nella zona aperta tra le colline in mezzo ai cespugli. Le zone "alte" (tipo sopra gli edifici) sono tutti punti coperti. Puoi vedere fino un range e non hai la visuale aperta come su bf4 (coperta si intende che ci sono edifici o ostacoli in mezzo che non ti permettono la visuale. Questo significa che non sono stati studiati come punti cecchino). Non mi dilungo perche ormai ho capito che questo gioco è la peggior scammata mai presa. A mio avviso, avete rovinato davvero un bel titolo. Oh..le modalità fanno tutte schifo..anche conquista, che era la base di questo gioco, a causa delle mappe è uno schifo. Non avete migliorato nulla e questo è un gran peccato. Disinstallato nuovamente e se dovesse mai uscire un 7, ci penserò 8 volte prima di comprarlo sicuramente. Questo è call of duty dove si muore per veiicoli e gente che ti spara da 30 km e tu non vedi la direzione da dove ti arriva il colpo a causa di tutto lo schifonsu schermo che hai, tra fumi e crolli di cose. Questo non è battlefield, ma un accozzaglia di roba visivamente bello da vedere e anche con un giusto feeling in termini di sparo, ma studiato malissimo nel contesto di "gioco". È uno stress continuo e di gioco non c'è nulla. Non è divertente, e non da un reale feedback di skills. Di skill non c'è nulla qui. Solo fortuna e camping (ho trovato molta gente camperare...e no..non erano cecchini).Gettoni FDC scomparsi
questa settimana avevo fatto poco più di 900 punti fdc, ma oggi all'aggiornamento del timer settimanale non mi ha caricato i punti e mi ha azzerato il conteggio. come è possibile? anche a voi è successo lo stesso? se non arrivo al limite di 1000 punti perdo quelli che ho accumulato in quella settimana? Grazie per le risposte [Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]Solved52Views0likes4CommentsBF6 Pieno Di Cheaters
salve,dopo il topic su apex ela sua nuova season sempre piena di cheaters,anche purtroppo BF6 ne è pieno. Naturalmente EA e DICE non fanno nulla per arginare e risolvere il problema. Molte persone hanno già deciso di non comprare il gioco. e gli do ragione,se ci sono tutti questi chetaetrs solo nell Btea non oso immaginare quanti ce ne saranno nel gioco finale. COme ho detto nell'altro topic, fatevi aiutare dall'Ai per debellare i cheaters,visto che l'anti cheat è inutile ma anche il team contro questi imbroglione,lo è altrettanto. Esperienza di gioco rovinataSolvedDopo ogni patch peggiora l'esperienza su Pro Club
Gioco praticamente solo a Pro Club e ormai ogni aggiornamento segue sempre lo stesso copione: esce una patch e per giorni il gioco diventa quasi ingiocabile. Il problema principale è che i comandi sembrano non corrispondere più a quello che il giocatore richiede. Indico una direzione e il passaggio finisce altrove. Eseguo una skill e ne parte un'altra. Chiedo un passaggio rapido a un compagno a un metro di distanza e il gioco impiega un'eternità a registrare l'input. Nel frattempo l'azione è già finita. La sensazione costante è di non avere il controllo del proprio calciatore. Non sto combattendo contro gli avversari: sto combattendo contro il sistema di input del gioco. L'input lag è una segnalazione che la community porta avanti dall'inizio del ciclo annuale e continua a essere presente. Dopo ogni patch sembra addirittura peggiorare. Per diversi giorni dopo ogni aggiornamento diventa impossibile avere prestazioni costanti perché ogni comando arriva in ritardo, viene ignorato o viene interpretato in modo errato. E c'è un altro problema enorme: sembra che ogni scelta di gameplay venga fatta esclusivamente per soddisfare chi vuole vedere partite da 8-7 e accumulare highlights da condividere sui social. A me interessa relativamente poco se una parte dell'utenza spende centinaia di euro in FC Points. Il calcio non è soltanto attacco. Esiste anche una fase difensiva. Nerfare la CPU che difendeva da sola poteva anche avere senso. Quello che non ha alcun senso è rendere la difesa umana completamente inaffidabile. I difensori si posizionano male in continuazione, lasciano buchi inspiegabili e vengono battuti da movimenti elementari. Ancora peggio, spesso è impossibile affondare un contrasto nel momento giusto perché il gioco decide di bloccarti in animazioni inutili o di ignorare completamente il comando. In troppe situazioni non sembra di essere puniti per un errore del giocatore, ma per decisioni arbitrarie del motore di gioco. Se leggo correttamente l'azione, anticipo il movimento dell'attaccante e premo il contrasto al momento giusto, il risultato dovrebbe dipendere dalla mia esecuzione. Invece troppo spesso dipende da quale animazione il gioco decide di farmi partire. Il problema non è perdere. Il problema è non poter nemmeno giocare alle condizioni richieste da un titolo competitivo. Se premo un comando, mi aspetto che venga eseguito. Non che il gioco lo reinterpreti, lo ritardi o lo sostituisca con qualcos'altro. Ogni patch viene presentata come un miglioramento, ma per chi gioca Pro Club l'impressione è l'esatto contrario. Dopo ogni aggiornamento servono giorni prima che l'esperienza torni anche solo vagamente accettabile. È una situazione che si ripete da mesi e che continua a essere ignorata. A questo punto è difficile avere fiducia negli aggiornamenti. Ogni volta che viene pubblicata una patch la domanda non è più "cosa migliorerà?", ma "quale parte del gameplay verrà rotta questa volta?". Alla fine la domanda è una sola: io che cosa sto giocando a fare, se il gioco decide costantemente di giocare al posto mio? Se indico una direzione e il passaggio va da un'altra parte, se eseguo un comando e ne viene registrato un altro, se provo a difendere e il sistema mi blocca nelle animazioni o ignora i miei input, allora dov'è la componente di abilità? Un gioco competitivo dovrebbe premiare le decisioni e l'esecuzione del giocatore. Qui troppo spesso sembra di essere un semplice spettatore di ciò che il motore decide di fare. A quel punto, che senso ha giocare, se il gioco non esegue quello che gli viene chiesto? Per un titolo che pretende di essere competitivo, è semplicemente inaccettabile.24Views0likes0CommentsFc mobile peggio di prima risolvete !
Oggetto: Grave peggioramento del gameplay in Division Rivals dopo lultimo aggiornamento Gentile Assistenza EA Sports, Vi scrivo per segnalare una situazione diventata ormai insostenibile allinterno della modalita Division Rivals su FC Mobile, a seguito dellultimo aggiornamento di gioco. Prima dellaggiornamento lesperienza era fluida e godibile, mentre ora la modalita e diventata letteralmente ingiocabile a causa dei seguenti problemi riscontrati sistematicamente in ogni partita: Lag estremo e ritardo nei comandi: Ce un lag costante e pesantissimo durante le partite di Rivals. Giocatori pesanti (colla ai piedi): La reattivita dei calciatori e drasticamente diminuita. Sembrano muoversi con la colla ai piedi, rendendo impossibile dribblare, scattare o difendere tempestivamente. Errori imperdonabili sotto porta: I giocatori hanno perso precisione in modo drastico. Sbagliano clamorosamente i gol anche se si trovano da soli allinterno dellarea di rigore. Finesse Shot (Tiro a giro) totalmente depotenziato: Il tiro a giro e diventato orrendo e inefficace, rendendo quasi impossibile segnare anche con giocatori dotati di statistiche altissime. Questo aggiornamento ha rovinato completamente il bilanciamento del gameplay e lo sforzo fatto per costruire la propria squadra. Chiedo cortesemente che vengano effettuate delle verifiche sui server e che venga rilasciato al piu presto un correttivo (hotfix) per ripristinare la fluidita del gioco e la corretta fisica dei tiri. In attesa di un vostro riscontro e di una rapida soluzione. Cordiali saluti, Srb1ank1ng63Views0likes7Comments