Forum Discussion
4 Replies
- Alejks112 minutes agoSeasoned Newcomer
Grazie mille, ma ho provato tutto e ancora nulla, sempre lo stesso errore! Anche su account locale.
- EA_Garrus3 days ago
Community Manager
Molto strano!
Ti lascio alcuni passaggi un po' più tecnici allora:
- Prova questa guida per risolvere i problemi che impediscono l'installazione o la rimozione dei programmi
- Prova a usare lo strumento Verifica file di sistema per ripristinare file di sistema mancanti o danneggiati
- Infine, prova a creare un Account Locale di Windows e provare a installare EA app lì!Teniamo le dita incrociate per te!
- Alejks13 days agoSeasoned Newcomer
Ciao ho già fatto tutto questo, e ancora ho lo stesso problema purtroppo..
- EA_Garrus3 days ago
Community Manager
Ciao Alejks1 potresti provare a disinstallare completamente ogni traccia dell'app?
Controlla su App installate nel tuo PC (Click destro sul tasto di Windows, prima opzione "App Installate"), e cerca se trovi EA app.
Detto questo, se continua a non andare, prova a fare un avvio pulito/sicuro del PC.
Se hai altri problemi, allora farei un passaggio un po' più tecnico.
Scarica CCLeaner, fai una pulizia del registro, controlla se hai EA app installata e disinstallala con questo programma, e poi riavvia il PC.
Una piccola nota: CCleaner è un programma di terze parti, quindi un po' a tuo rischio e pericolo. Ma una semplice pulizia del registro raramente dà problemi!
Facci sapere se risolvi!