Fc 26 il gioco più brutto della storia
Avete fatto giochi orribili fino ad ora, ma questo targato 26 fa veramente **bleep**, è di una bassezza intollerabile. State rovinando non un gioco, ma il calcio in generale. Parto col dire che se l’avversario è più scarso o io stesso sono più scarso dell’avversario si deve perdere, nom esiste in nessun sport l’equilibrio. Se si sta vincendo 2/3/ 4-0 non è tollerabile in nessun gioco tanto meno il real life una rimonta assicurata, non ha senso che i tuoi giocatori comprati con crediti, spendendo soldi per pacchetti e evoluzioni vengono fermati, no dall’avversario, ma dal game stesso per equilibrare la partita e non portare l’avversario a lasciare la partita. Punto due sono i fuorigioco, ho clip di gol annullati per fuorigioco inesistente e invito anche a gli altri utenti a verificare quando siete in dubbio di una posizione. Altra cosa sono i bug, fate continui aggiornamenti su 100 cose che non serve toccare e non siete capaci in un anno intero di sistemare le cose che veramente non vanno, tipo i filtranti più buggati di sempre, gli angoli con il player lock. E invece cosa nerfate, i portieri, l’unica cosa sensata, in quale sport non si ha il controllo del ruolo più importante del gioco? Non si e mai visto sapere dove tira l’avversario e guardare il portiere fermo come prende gol. Assurdo. Siete veramente la negatività, lavoro e quando stacco voglio svagarmi un po’ giocando, ma dopo 2/3 partite sto più esaurito di prima. Ho appena lasciato una wl che da 6 win ne ho perse 7 di fila, una recuperata da 2-0 a 4-2 ad 86esimo mi ha dato disconnessione. La partita la dovevo perdere era certo, il primo gol l'ho subito da rigore, dando spallata in area con bruiser+ ha dato fallo, ma ha fatto continuare l’avversario ha tirato io parato, ma dopo un po ha fischiato rigore perché l’avversario ha premuto i due tasti per non far concludere il vantaggio, tutto cio dopo aver tirato e io parato. Il secondo gol è un mio autogol, quella volta che il portiere si lancia per parare un tiro di precisione, ormai un altro bug, un bio difensore la devia e la lancia dritto in porta. Fatto sta che il dominio per me era totale e la recupero, 4-2 nn mi sorprendo, 86esimo mi da la disconnessione. Ora parlatemi di wifi e internet marcio. L’unica cosa che so dirvi che l’anno prossimo e se non ora passo alla concorrenza. ANDATEVENE A **bleep** EA SPORT FATE PENA.