Forum Discussion

DonCvda's avatar
DonCvda
New Traveler
3 months ago

FC26 INGIOCABILE DA PC

Ciao a tutti.

Con questo post mi rivolgo a tutti gli utenti da PC.

Come sapete il gioco è diventato ingiocabile, lag e crash continui e joystick non rilevato.

L'unica cosa che possiamo fare e stare uniti, magari creiamo un canale telegram e raggruppiamo più gente possibile per aver un riscontro con questi incompetenti che neanche ci calcolano.

Per favore fate salire questo post mettendo mi piace.

Facciamo qualcosa

14 Replies

• Dopo svariati tentativi e cose provate ho trovato una fottuta soluzione a tutti i problemi di disconnessione da pc, scaricate WARP per Windows attivatelo e lanciate il gioco, dopo due settimane di disconnessioni dai server anche mentre sfogliavo le pagine dei giocatori con warp non si è disconnesso nemmeno una volta in 8 ore di gioco, questo problema è dell’IPv4 che non so perché ha il cancro forte sui server di questo gioco di **bleep**, pure mettendo i dns ipv6 manuale non funziona. Usate warp.

• Anche io ho lo stesso problema da inizio gioco! Posso giocare le squad battles ma non le rivals 😞

• BOTGhiro's avatar
    BOTGhiro
    Seasoned Newcomer
    2 months ago

tranquillo anche per me è la stessa cosa, inizio una partita e nel mentre gioco mi crasha completamente senza dare errori di niente, e quando rientro ovviamente mi da la partita persa per disconnessione.
    Spendere 90 euro e non riuscire a finire una partita sono soldi buttati nel **bleep**.

• Kappa69's avatar
    Kappa69
    Rising Vanguard
    2 months ago

Il problema qua è il calo repentino di FPS da 120/60 a 18/20...

Featured Places

Node avatar for FC 26 Problemi tecnici

FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 5 hours ago
809 Posts