Recent Discussions
Raccolta di bug e curiosità
Prodotto: Battlefield 2042 Piattaforma:PlayStation 5 Specifica per favore il modello della tua piattaforma. Sony PlayStation 5 Digital Edition Stai utilizzando dei software con overlay? No In che parte del gioco ti si presenta il problema? Multigiocatore Quale modalitá di gioco? Conquest Small Scegli il tuo Continente Europa Su quale server è successo? Non saprei Quando è successo? (gg.mm.aa oo:mm) Riassumi il tuo bug: Consiglio di vedere i video Con che frequenza si verifica il bug? 0% - 9% Come possiamo riprodurre il bug? Onestamente non saprei come riprodurli Che cosa succede? Consiglio di vedere i video linkati Cosa dovrebbe avvenire invece? Consiglio di vedere i video Prodotto: Battlefield 2042 Piattaforma:PlayStation 5 Specifica per favore il modello della tua piattaforma. Sony PlayStation 5 Digital Edition Stai utilizzando dei software con overlay? No In che parte del gioco ti si presenta il problema? Multigiocatore Quale modalitá di gioco? Conquest Small Scegli il tuo Continente Europa Su quale server è successo? Non saprei Quando è successo? (gg.mm.aa oo:mm) Riassumi il tuo bug: Consiglio di vedere i video Con che frequenza si verifica il bug? 0% - 9% Come possiamo riprodurre il bug? Onestamente non saprei come riprodurli Che cosa succede? Consiglio di vedere i video linkati Cosa dovrebbe avvenire invece? Consiglio di vedere i video Ecco una carrellata di problemi riscontrati. In questo video mi fa rinascere in un elicottero distrutto, senza possibilità di uscire dal veicolo. Qui salto fuori dal veicolo ma rimango imprigionato nella stiva. Qui vengo ucciso dal solito drone imbottito di C5. Ma non avevano rimosso questa "feature"? Qui il solito Jet che invece di colpirti con i proiettili ti distrugge con l'autoscontro uscendone illeso. Qui stesa solfa con il Condor. Qui sono morto perché il pacco dei rinforzi richiesto da un altro giocatore mi è caduto addosso. In questo video al minuto 1:20 circa, si vede come in questo luogo, munizioni e scudo cadano nel vuoto scomparendo. Ho altri video, ma non ho avuto il tempo di caricarli. Li posterò come continuazione a questo thread nei prossimi giorni.1.4KViews1like33CommentsL'Aggiornamento ha rotto il mouse [movimento orizzontale bloccato]
Prodotto: Battlefield 2042 Piattaforma:PC Specifica per favore il modello della tua piattaforma. PC Qual è il modello e il numero della tua scheda grafica AMD o Nvidia? Asus RTX 2060 Indica le dimensioni della memoria in GB. 32 Stai utilizzando dei software con overlay? No In che parte del gioco ti si presenta il problema? Multigiocatore Quale modalitá di gioco? Conquest Scegli il tuo Continente Europa Su quale server è successo? Quando è successo? (gg.mm.aa oo:mm) Adesso Riassumi il tuo bug: Il mouse non si muove orizzontalmente dopo l'ultimo update del gioco Con che frequenza si verifica il bug? 100% Come possiamo riprodurre il bug? Semplicemente muovendo il mouse a destra o sinistra,non succede niente. Che cosa succede? Semplicemente muovendo il mouse a destra o sinistra,non succede niente. Cosa dovrebbe avvenire invece? Dovrebbe muoversi il mirino Semplicemente muovendo il mouse a destra o sinistra,non succede niente.Bug assurdo e frustrante....ora non posso neanche più giocare....Solved955Views0likes22CommentsL'IMPEGNO DI BATTLEFIELD PER IL GIOCO POSITIVO
La nostra community è il cuore di Battlefield e siamo entusiasti di quanto sia cresciuta dall'uscita di Battlefield 1942, quasi 20 anni fa. Con Battlefield 2042, vogliamo rinforzare il nostro impegno affinché Battlefield rimanga un'esperienza accogliente che incoraggi il gioco positivo. Come parte di questo impegno, vogliamo aggiornarvi sulle iniziative che stiamo sviluppando per assicurarci che la nostra community resti un ambiente positivo. LA CARTA DELLA COMMUNITY DI BATTLEFIELD Vogliamo che siate fieri di far parte della community di Battlefield, una community globale e variegata in cui ogni razza, genere, orientamento sessuale, religione, discendenza o paese d'origine è ben accolto. Per questo motivo, abbiamo creato una Carta della community che illustra le nostre aspettative per i membri della community di Battlefield: Rispetta gli altri- Gioca di squadra e punta all'obiettivo insieme ai tuoi compagni. Non tollereremo i giocatori che disturbano o che mostrano comportamenti lesivi verso gli altri. Rispetta le regole - Combatti lealmente. Se vedi giocatori che infrangono le regole, segnalali. Condividi contenuti adeguati - Combatti nel modo giusto. Assicurati che i contenuti che condividi siano adatti ai giocatori di Battlefield. Comportati onorevolmente - Proteggi la tua squadra. Gioca secondo le regole di Battlefield. Non partecipare ad attività pericolose o illegali e non incoraggiarle. Prendiamo sul serio il nostro impegno per il gioco positivo e corretto e non tolleriamo chi si comporta male sul campo di battaglia. Giochiamo di squadra insieme, da community. Visita il nostro sito Web per leggere l'intera Carta della community di Battlefield. GIOCO POSITIVO Il gioco positivo consiste nel migliorare la tua esperienza social giocando a Battlefield 2042. Per aiutarti a definire la tua esperienza, sono disponibili diversi strumenti e funzioni. Puoi bloccare o sbloccare gli altri utenti in gioco, assicurandoti che non possano inviarti messaggi o comunicare con te tramite chat vocale. In gioco è sempre presente un filtro per i termini testuali volgari. È disponibile un'opzione per disattivare la chat testuale o vocale del gioco. Puoi disattivare l'audio di singole persone o di tutti i giocatori di una chat. Puoi segnalare un giocatore direttamente in gioco, senza cambiare finestra. Battlefield™ Portal offrirà inoltre diversi strumenti di amministrazione, tra cui la possibilità di applicare dei ban permanenti nelle esperienze community create. Segnalazioni Ti chiediamo di fare la cosa giusta quando si tratta di preservare la correttezza del gioco. Se vedi giocatori che infrangono le regole, segnalali per darci modo di indagare. Ciò contribuisce a mantenere la community sana e apprezziamo il tuo aiuto. Con Battlefield 2042, abbiamo semplificato la procedura di segnalazione per renderla più efficiente, così da poter tornare a giocare dopo aver segnalato un giocatore. Per aiutarti a comprendere i vari strumenti di segnalazione che avrai a disposizione, li abbiamo elencati qui: In-game Segnalare un giocatore è un'operazione più rapida rispetto ai precedenti Battlefield. Ora puoi farlo direttamente in gioco, in questo modo: Dall'elenco dei giocatori e delle squadre, o dal menu social, seleziona il giocatore che desideri segnalare Seleziona Segnala Seleziona il motivo della segnalazione Offese nella chat testuale, offese nella chat vocale, uso di cheat/exploit, sabotaggio, nome utente offensivo o molestie Seleziona Invia segnalazione Se necessario, puoi aggiungere un commento opzionale Centro di assistenza EA Se per qualsiasi motivo non puoi segnalare in gioco o dovessi segnalare qualcosa che è accaduto online, puoi anche fornirci i dettagli su Aiuto EA: Clicca su Contattaci in qualsiasi pagina di Aiuto EA. Ti consigliamo di accedere al tuo account EA. Seleziona il prodotto. Seleziona la piattaforma. A seconda dell'argomento, seleziona Segnala preoccupazioni o molestie. Come problema, scegli tra Minacce nella vita reale, Segnala giocatore o Segnala sito Web. Verrà aperto un modulo con cui fornirci più dettagli sull'accaduto. Xbox e PlayStation® Se un altro giocatore ti ha inviato messaggi molesti in una chat o vocalmente su Xbox o PlayStation®, puoi segnalarli direttamente a PlayStation® e Xbox. Scopri come farlo sui loro siti Web: PlayStation™Network - Come segnalare comportamenti inappropriati. Xbox Live - Come presentare un reclamo per segnalare un giocatore. Cosa succede dopo aver segnalato qualcuno che bara? Ci avete detto che non era chiaro cosa succedeva dopo aver segnalato un utente che bara. Abbiamo quindi apportato a Battlefield 2042 alcune modifiche per tenervi informati dopo l'invio della segnalazione: Se segnalate un utente che bara, vi faremo sapere in gioco che abbiamo ricevuto la segnalazione. Se abbiamo agito in base a quella segnalazione, vi faremo sapere tramite e-mail quali provvedimenti sono stati presi nei confronti dell'utente che ha barato. RISPETTO DELLE REGOLE Per noi di DICE è molto importante garantire il rispetto delle regole per chi scende sul campo di battaglia. In breve, ciò significa che non tolleriamo chi bara e abbiamo dei team che si occupano di prevenire, identificare e sanzionare queste persone. Il primo elemento di Battlefield 2042 volto ad assicurare il rispetto delle regole è l'utilizzo dello strumento Easy-Anti-Cheat (EAC). EAC si è già dimostrato efficace nell'identificare chi bara, ad esempio in Apex Legends e STAR WARS™: Squadrons. Ha anche dimostrato di essere efficace nel garantire privacy e sicurezza. Grazie ad un'altra modifica apportata a Battlefield 2042, in virtù della funzione Cross-Play chi viene punito per aver barato viene disconnesso all'istante durante la partita e bandito in via permanente su tutte le piattaforme. Come prima, abbiamo ancora la possibilità di bandire IP e hardware, se necessario. Per preservare l'integrità della nostra community, seguiamo una regola di tolleranza zero. Non ci sono avvisi e sospensioni per chi bara. Chi non gioca secondo le regole, è fuori. È possibile fare appello a qualsiasi provvedimento subito dal proprio account tramite Aiuto EA. Infine, assicurare il rispetto delle regole e contrastare i moderni strumenti che consentono di barare è un impegno continuo, che prosegue dopo l'uscita del gioco. Anche se non sarà sempre visibile ai giocatori, dopo l'uscita del gioco continueremo a investire nello sviluppo di strumenti e tecnologie interne di sostegno alle soluzioni anti-cheat di terze parti, fornire più strati di difesa e assicurare che i nostri giochi siano equi e divertenti per tutti. Easy Anti-Cheat sarà attivo sia durante l'Open Beta, dal 6 al 10 ottobre, sia all'uscita di Battlefield 2042, a novembre. Console - Supporto per mouse e tastiera Abbiamo preso atto delle vostre domande sul supporto per mouse e tastiera per le console. Possiamo confermare che non saranno supportati su console all'uscita di Battlefield 2042, ma stiamo ancora valutando varie opzioni per renderlo disponibile e le sue possibili ripercussioni sul Cross-Play. Se qualcosa dovesse cambiare, ve lo comunicheremo. Infine, desideriamo ribadire che il gioco positivo è un impegno costante su cui continueremo a lavorare dopo l'uscita di Battlefield 2042 il 19 novembre. In caso di ulteriore feedback, siamo in ascolto. Restate al sicuro, Dis-pat. FonteSolved2.3KViews3likes20CommentsVari bug
In questo frangente (per quel po' che si può capire guardando il video) il soldato ha smesso di rispondere ad alcuni comandi, in particolar modo non effettuava più lo zoom (mira) ne potevo buttare la cassa delle munizioni. Di fatti all'inizio del video è possibile vedere come mentre tentavo di mirare senza successo, mi è uscita la cassa delle munizioni, richiesta alcuni secondi prima. Poi da li, più nulla: ne mira, ne cassa di munizioni, ne interagire con la porta, per cui ho dovuto suicidarmi. In questo video, di nuovo fantasmi a go, go. Senza problemi di connessione alcuna. Anche perché adesso ho fatto un upgrade alla linea per cui ho 2,5Gbps/1Gbps con banda garantita minima di 100Mbps/100Mbps. In questo video invece, a partire dal minuto 01:00 non so cosa sia accaduto all'elicottero! Mi sono trovato istantaneamente schiantato a terra più volte...Solved819Views0likes19Commentscontroller ps4 battlefield
Buonasera, ho fatto l'abbonamento a ea play pro su origin per giocare ed utilizzare battlefield 2042, essendo che sono nuovo e arrivo da playstation gioco con il controller ps4, in fifa 22 non ho problemi cosi come negli altri giochi, però su battlefield 2042 non funziona e mi tiene la visuale tutto il tempo in basso e non posso giocare, in oltre inverte i tasti anche nel menù, su twitter ho letto che non è solo mio il problema, cosa mi consigliate di fare? i miei driver sono aggiornati grazie e attendo rispostaSolved2KViews0likes15CommentsBattlefield Portal: Cosa Sapere e Domande a Riguardo
Ciao a tutti, e un grande benvenuto nel nuovo thread di Battlefield Portal! Abbiamo creato questo spazio per: Parlare della propria esperienza su Battlefield Portal Fare domande sul suo funzionamento... o rispondere a domande di altri appassionati! Tutto quello che volete condividere in merito a questo argomento, sempre naturalmente nel rispetto delle regole di Answers HQ Buon divertimento!EA_Rigel3 years agoCommunity Manager2.2KViews0likes14CommentsMODALITÀ CONQUISTA E BANDIERA
CIAO SONO UN GIOCATORE ORMAI DA ANNI E VOLEVO PROPORVI UNA MODALITA' DA ME IDEATA. MODALITÀ CONQUISTA E BANDIERA Regolamento •Bandiera in ogni zona. •Conquistare le zone avversarie mettendo la propria bandiera. •Se la bandiera rimane nella zona avversaria per 5 minuti non sarà più possibile rimuoverla e la zona cambierà colore. •Le zone dove viene messa la bandiera avversaria cominceranno a cambiare colore gradualmente o lampeggeranno. •La bandiera non può essere trasportata dai veicoli. •Chi porta la bandiera viene evidenziato in mappa. •Chi porta la bandiera ogni 3 uccisioni effettuate diventa invisibile, sulla mappa, e i giocatori intorno a lui lo vedono senza bandiera per la durata da stabilire tra 10 e 20 secondi. •A ogni zona corrisponde un numero o lettera. •Le bandiere possono essere posizionate in qualunque zona avversaria, ma se vengono posizionate nella zona avversaria con lo stesso numero o lettera, valgono il doppio dei punti e impiegano la metà del tempo per diventare impossibili da riprendere. •Entro 30 minuti chi ha più zone conquistate vince, o chi conquista tutte le bandiere prima dell’avversario vince. •Le bandiere della propria zona possono essere mosse dagli alleati solo all’interno dell’esagono corrispondente senza la possibilità di uscire al di fuori. P.S. Questa modalità non credo si possa creare tramite Portal, ma direttamente implementata da voi, ovviamente è aperta a modifiche o migliorie nel bilanciamento da parte vostra, sarebbe un onore poterla vedere dentro questo gioco che a mio parere ha un enorme potenziale, sopratutto la modalità Portal. Grazie per tuttoSolved2KViews3likes14CommentsBattlefield 2042 prime impressioni
Buongiorno a tutti, vorrei condividere con voi le mie prime impressioni riguardante la beta di Battlefield 2042. Ho iniziato a giocare alla beta dal day one su pc e fino ad adesso ho riscontrato pochi problemi. Attualmente gioco con una RTX 2060, Ryzen 5 5600x e 16GB Ram 3200mhz, impostazioni grafiche a tutto Alto. Come gameplay non ho niente da dire, mi gira tutto fluido e graficamente mi fa impazzire. Queste sono SECONDO ME le cose da cambiare/sistemare. 1. Segnale avvertimento della granata. È una questione molto importante in quanto può rovinare il gamemplay, molte volte sono morto per colpa delle granate in quanto non c'era nessun segnale. Speriamo aggiungiate un segnale di avvertimento simile a quello di BF4 in quanto era fatto molto bene. 2. Tabella dei punti. Ho notato che la tabella dei punti indica solo lo score tuo e dei tuoi compagni di squadra. Sarebbe bello vedere anche gli score di tutti in modo da avere un quadro completo su come sta andando la partita ed è anche un modo di incentivare le persone a giocare meglio o dare di più. Una tabella simile a BF4/BFV sarebbe interessante. 3. Notifica del settore Ogni volta che si perde o si conquista un settore esce una notifica in alto che a parer mio è grande e fastidioso. Secondo me basta una semplice notifica visiva o audio. 4. Rateo di fuoco automatico o semi-automatico Ho notato che ce un hud molto poco chiaro riguardante il rateo di fuoco, quando si è con il rateo automatico il cross-air del'arma è con 4 linee mentre se si è in semi il cross-air ha 3 linee ed essendo poco chiaro molti si dimenticano o sbagliano a sparare, mi è capitato certe volte di premere il tasto sbagliato e di trovarmi in un fight con il rateo di fuoco sbagliato. Implementare un hud più intuitivo semplificherebbe meglio il gameplay. 5. Giocatori AI Ho notato che in varie partite ho trovato molti AI contro, c'erano certi momenti in qui eravamo 47vs47. Spero vivamente che tenere tanti AI nel server sia solo qua nella beta in modo da testarli, perchè sinceramente trovarmi contro 20 AI non è bello. 6. Mettere più cose nella beta L'unica cosa che mi dispiace è che ci sta una sola mappa e poche cose da sbloccare. Ad esempio aggiungere più equipaggiamenti da aggiungere alle armi, aggiungere altre armi, aggiungere mimetiche e personalizzazione del personaggio (sempre se si può fare), aggiungere altre mappe, aggiungere il cross-platform, aumentare la beta (solo 2 giorni di beta a parer mio è poco). Spero condividiate con me, e secondo voi che ne pensate?Icho15x4 years agoSeasoned Novice1.1KViews4likes13CommentsDa ps4 non mi mostra più i tasti
In pratica non mi mostra i tasti da premere(sebbene io li conosca) e questo oltre che creare un disturbo estetico non sò se mi funzionano i tasti in game(perchè i server sono down e quindi non posso connettermi al gioco(lascio uno screenshot di quello che vedo).Ah comunque per maggiori informazioni gioco da ps4Solved747Views0likes13CommentsBUG MAPPA DERIVA- NIGHTBIRD
Prodotto: Battlefield 2042 Piattaforma:PlayStation 5 Specifica per favore il modello della tua piattaforma. Sony PlayStation 5 Stai utilizzando dei software con overlay? No In che parte del gioco ti si presenta il problema? Multigiocatore Quale modalitá di gioco? Conquest Scegli il tuo Continente Europa Su quale server è successo? DERIVA Quando è successo? (gg.mm.aa oo:mm) 17/12/21 Riassumi il tuo bug: Mi succede spesso che al respawn in base con il nightbird, mappa deriva (neve), schieramento US, mi capita che vengo spawnato in un nightbird con 40% di vita. Danneggiato. Con che frequenza si verifica il bug? 10% - 49% Come possiamo riprodurre il bug? Provare vari tentativi nello spawn del nightbird, schieramento US, mappa deriva, conquista. Che cosa succede? Spawn nightbird 40% vita Cosa dovrebbe avvenire invece? Che l'elicottero rinasca con 100% di hp Non ho foto purtroppo.508Views0likes13CommentsImmagini a scatti
Prodotto: Battlefield 2042 Piattaforma:PC Specifica per favore il modello della tua piattaforma. PC Qual è il modello e il numero della tua scheda grafica AMD o Nvidia? Nvidia gtx 1650 direct 12 Indica le dimensioni della memoria in GB. 16 Stai utilizzando dei software con overlay? No In che parte del gioco ti si presenta il problema? Multigiocatore Quale modalitá di gioco? Conquest Scegli il tuo Continente Europa Su quale server è successo? Non so Quando è successo? (gg.mm.aa oo:mm) 2 febbraio 2022 Riassumi il tuo bug: Immagini a scatti Con che frequenza si verifica il bug? 100% Come possiamo riprodurre il bug? Non so Che cosa succede? Movimenti non sono fluidi Cosa dovrebbe avvenire invece? Fluidità come è stato fino al 1 febbraio Immagine risulta essere a scatti911Views0likes12CommentsCPU 100% E GPU 20/35%
Ciao a tutti da diversi giorni sto provando a risolvere questo problema, che da forum è stato risolto, ma penso non sia così Il gioco mi fa arrivare la cpu al 100% fisso e la GPU 30%/40% Driver Nvidia installati: 511.79 Data rilascio: 02/14/2022 Driver della scheda madre tutti aggiornati all'ultima patch. CPU : ryzen 5 2600x GPU : RTX 2060 Super RAM : 2 * 8GB 3200mhz Elenco i metodi per risolvere offerti dall'assistenza EA: 1) Si assicuri che il suo computer riconosce tutti i requisiti del gioco. 2) Utilizzi la modalità di compatibilità: https://support.microsoft.com/en/help/15078/windows-make-older-programs-compatible 3) Si assicuri di avere l'ultima versione di Origin: https://help.ea.com/en/help/origin/origin/download-install-update-origin/ 4) Avvii il gioco in modalità Windows. 5) Si assicuri che nessun antivirus, firewall o programma prevenga il corretto funzionamento dell'applicazione: < https://help.ea.com/en/help/origin/origin/programs-that-may-cause-conflicts-with arina- Origin/> 6) Utilizzi il programma CCleaner per pulire il suo computer: https://help.ea.com/en/help/pc/how-to-use-ccleaner-to-fix-pc-issues/ 8) Ripara o aggiorni il gioco: https://help.ea.com/ HYPERLINK "https://help.ea.com/en/help/origin/origin/my-game-downloaded-through-origin-but-will-not-install/"en HYPERLINK" https://help.ea.com/en/help/origin/origin/my-game-downloaded-through-origin-but-will-not-install/"/help/origin/origin/my-game-downloaded-through-origin-but-will-not-install/ 9) Disconnetta tutti i dispositivi USB (oltre al mouse e alla tastiera) 10) Disattivare l' Origin In gioco: https://help.ea.com/en/help/origin/origin/how-to-use-origin-in-game/ 11) Avvii il gioco in modalità amministratore: https://help.ea.com/en/help/origin/origin/my-game-downloaded-through-origin-but-will-not-install/ 12) crei un nuovo utente Windows per vedere se il problema persiste anche sul nuovo utente: https://support.microsoft.com/en-us/help/13951/windows-create-user-account 13) Esegui un avvio Windows pulito: https://support.microsoft.com/en-us/help/929135/how-to-perform-a-clean-boot-in-windows - Questo non l'ho provato dato che vorrei trovare un modo di risolvere il problema normalmente o con una patch, dato che dopo un aggiornamento ho riscontrato questi errori.Solved1.7KViews0likes12CommentsErrore 2:2600j
Ciao a tutti ragazzi, ho riscontrato un problema non da poco, ovvero quando entro in gioco riesco a fare solo una partita in qualunque modalita su bf 2042, di seguto poi il gioco mi da un errore 2:2600j in alto a destra, e da quel momento in poi carica partite a vuoto. Ho provato a riparare il gioco disinstallare origin e bf 2042 instrallarlo su un pc portatile con i requisiti consigliati Ora mi viene da pensare che sia qualcosa collegato alla mia connessione, (ping 11 su tutti gli altri giochi non ho mai avuto problemi di connessione). Qualcuno sa dirmi se ha riscontrato lo stesso problema e se è riuscito a venirne fuori, perche ad oggi il gioco non vale nemmeno il tempo speso per fare il download.656Views0likes12CommentsI server permanenti che creo,non sono permanenti.
Ho messo “si” su “server permanenti” dalle impostazioni,ho messo ”si” su “server permanente” prima di ospitare il server,ma in realtà non cambia nulla. Se non c’è nessuno ed esco,il server si chiude. Ovviamente avevo già comprato il premium. Cosa posso fare?Sono l’unico ad avere sto problema?603Views0likes11CommentsSaudance , problema con la bomba anticarro
Prodotto: Battlefield 2042 Piattaforma:PlayStation 5 Specifica per favore il modello della tua piattaforma. Sony PlayStation 5 Stai utilizzando dei software con overlay? No In che parte del gioco ti si presenta il problema? Multigiocatore Quale modalitá di gioco? Conquest Scegli il tuo Continente Europa Su quale server è successo? Tutti Quando è successo? (gg.mm.aa oo:mm) 20/04/22 Riassumi il tuo bug: Selezionando Saudance , nelle abilità c'è la possibilità di usare tre tipologie di bombe. Non mi fa selezionare la bomba anti carro, anzi non si vede per niente Con che frequenza si verifica il bug? 100% Come possiamo riprodurre il bug? Basta selezionare l'abilità di Saudance con freccia sinistra Che cosa succede? Dovrebbe dare la possibilità di selezionare le 3 granate , invece solo per due Cosa dovrebbe avvenire invece? La possibilità di usare la bomba anti carro Impossibile utilizzare la bomba anti carro1.2KViews0likes11CommentsBug dopo essere uscito da un veicolo
Prodotto: Battlefield 2042 Piattaforma:Microsoft XBOX One Specifica per favore il modello della tua piattaforma. Microsoft Xbox One S Stai utilizzando dei software con overlay? No In che parte del gioco ti si presenta il problema? Multigiocatore Quale modalitá di gioco? Conquest Scegli il tuo Continente Europa Su quale server è successo? Questo succede in qualsiasi server Quando è successo? (gg.mm.aa oo:mm) 12/12/21 Riassumi il tuo bug: Devo segnalare un bug molto fastidio che non mi permette di giocare purtroppo. Ogni volta che esco da un qualsiasi tipo di veicolo, avviene un bug dove non posso più mirare (con zoom, LT) e sono costretto a sparare senza mirare. Inoltre, dopo questo bug, il gioco riceve anche gli input in ritardo. Ad esempio: Premo A per saltare, il soldato salta dopo circa 4/5 secondi Se corro in avanti e mi fermo, si ferma molto in ritardo E così via... Sono costretto a rischierarmi ogni volta per risolvere questo problema. E ripeto, avviene soltanto quando entro e poi esco da un veicolo qualsiasi Con che frequenza si verifica il bug? 50% - 99% Come possiamo riprodurre il bug? Seguendo le procedure elencate prima. Su facebook ho fatto un sondaggio ed avviene anche ad altre persone sulla stessa piattaforma Che cosa succede? Ho scritto prima quello che avviene Cosa dovrebbe avvenire invece? Non dovrebbe esserci quel problema Prodotto: Battlefield 2042 Piattaforma:Microsoft XBOX One Specifica per favore il modello della tua piattaforma. Microsoft Xbox One S Stai utilizzando dei software con overlay? No In che parte del gioco ti si presenta il problema? Multigiocatore Quale modalitá di gioco? Conquest Scegli il tuo Continente Europa Su quale server è successo? Questo succede in qualsiasi server Quando è successo? (gg.mm.aa oo:mm) 12/12/21 Riassumi il tuo bug: Devo segnalare un bug molto fastidio che non mi permette di giocare purtroppo. Ogni volta che esco da un qualsiasi tipo di veicolo, avviene un bug dove non posso più mirare (con zoom, LT) e sono costretto a sparare senza mirare. Inoltre, dopo questo bug, il gioco riceve anche gli input in ritardo. Ad esempio: Premo A per saltare, il soldato salta dopo circa 4/5 secondi Se corro in avanti e mi fermo, si ferma molto in ritardo E così via... Sono costretto a rischierarmi ogni volta per risolvere questo problema. E ripeto, avviene soltanto quando entro e poi esco da un veicolo qualsiasi Con che frequenza si verifica il bug? 50% - 99% Come possiamo riprodurre il bug? Seguendo le procedure elencate prima. Su facebook ho fatto un sondaggio ed avviene anche ad altre persone sulla stessa piattaforma Che cosa succede? Ho scritto prima quello che avviene Cosa dovrebbe avvenire invece? Non dovrebbe esserci quel problema ...Solved1.1KViews0likes11CommentsBf2042 su laptop Msi i7-10750H e Rtx 3060
Bf2042 su laptop Msi i7-10750H e Rtx 3060, 50-60 fps con medium settings e dlss on? Stiamo scherzando? Amo il gioco ,ma serve tantissima ottimizzazione, negli scontri ravvicinati non è abbastanza fluido. Qualcuno con configurazione uguale o simile riscontra stesse prestazioni?527Views0likes11CommentsCreatività 0
Sono molto deluso da questo nuovo Battlefield, non ha portato alcuna novità rispetto ai titoli precedenti, anzi penso che abbia fatto un passo indietro il team di sviluppo.. Sono sempre stato un grandissimo fan della serie ma dopo Battlefield 1 hanno iniziato a toppare di brutto. La novità di questa serie si limita al numero maggiorato di giocatori che ha un certo impatto nello stile di combattimento e i fenomeni atmosferici... Quest'ultima lascia proprio desiderare.. Non vorrei offendere il team di sviluppatori ma credo di avere molta più creatività del loro manager, voglio lasciarvi con questa idea. Se avessi pensato ai fenomeni atmosferici, avrei pensato alla guerra metereologica visto che nel 2021 esiste e nel 2042 sembra non ci siano ancora arrivati. Per esempio sarebbe stata una novità introdurre la possibilità di sfruttare il tempo per lanciare fulmini o di direzionare tornado contro l'avversario. Lo avete mai visto su un videogioco? Voglio concludere aprendo una piccola parentesi sulla costumizzazione dei personaggi che su Battlefield 5 ha avuto un gran successo e che su questo titolo lascia davvero desiderare per non parlare che hanno plagiato call of duty su costumizzazione e matchmaking. Deluso deluso e ancora deluso. 2 stelle su 5 🤣707Views1like11Comments