Recent Content
Game pass xbox
Salve, sono un giocatore di fc 25, e gioco a questo gioco oramai da fifa 20. Dopo tutto questo tempo (5/6 anni) solo oggi mi si presenta un problema davanti a ogni sezione di gioco online: per giocare devo attivare un game pass a mia scelta tra le opzioni consigliate, ma io ho un game pass ultimate attivo su un altro profilo in xbox home (quindi condiviso anche sul mio profilo) da oramai 5/6 anni. Mi chiedo perché questo problema si presenti solo oggi? e perché ha sempre funzionato? é un problema del mio abbonamento game pass ultimate (che scade tra 26 giorni) o è un problema del gioco? Grazie.16Views1like1CommentAggiornamento rose rimozione Diogo Jota in modalità carriera ecc...
Salve...volevo chiedere se aggiorneranno le rose per rimuovere Diogo Jota anche in modalità carriera, visto che ad oggi é ancora presente...e se sistemeranno i punti partenza live aggiornando gli Scan Face di Cherki e Duran, perché risultano ancora generici se si parte con modalità carriera punti partenza live, grazie...14Views0likes1Commentcontinui caricamenti, impossibile giocare. di nuovo!!
allora oggi 17 luglio, sono qui ancora a segnalare problemi con i vostri server. gioco da ps5 ed ho Tim come operatore. il problema, ormai che si presenta per l'ennesima volta, è che da una settimana, ogni giorno, esattamente dalla 15.20 il gioco in ultimate inizia ad andare lento, con continui caricamenti. sono veramente frustrato da questi problemi, che durante l'anno si sono presentati ormai tante volte. stavo già per comprare fc26, ma se non posso giocarci di pomeriggio o meglio quando voglio, penso proprio che abbandonerò definitivamente il gioco. la connessione è sempre la stessa. ho provato, la mattina va tutto bene fino a che arriva il pomeriggio e non si può più giocare per via di questi continui caricamenti. non è colpa della connessione, ma dei vostri server. Se risolvete il problema e stavolta spero tempestivamente, se no pazienza abbandonerò il gioco. spero prendiate in considerazione ancora questa 100 segnalazione fatta quest'anno in merito a questa cosa. grazie.Sdbmark14Place FC 25 Problemi tecniciFC 25 Problemi tecniciSeasoned Rookie6Views0likes0CommentsProblemi ottimizzazione amd
Salve,io mi sono fatto da poco un pc nuovo con scheda video amd Radeon rx 9070 ,nonostante é una scheda di fascia medio-alta ho problemi grossi di ottimizzazione con fc 25 ,con gli altri giochi non ho problemi ,questo invece nonostante metto tutte le ottimizzazioni possibili,il gioco va a scatti ,lagga ed é praticamente impossibile giocare e se in qualche modo lo si rende possibile da giocare é comunque uno schifo ,era 50.000 volte meglio sulla mia Xbox serie s ,e non é normale che mi vada meglio di una scheda video potente di un pc,e a quanto pare da quel che so non sono l’unico ad avere sti problemi ci sono cose che posso fare ?o mi conviene ormai aspettare fc 26 nella speranza che mettano ottimizzazioni decenti per schede amdElDine03Place FC 25 Problemi tecniciFC 25 Problemi tecniciRising Newcomer5Views0likes1CommentPunti esperienza club member
Buongiorno, oggi con 500.000 ho riscattato il pass, ma i 2000 punti esperienza non li vedo, essendo club members, vorrei capire se li devo riscattare da qualche parte, e se si dove,o se sono automatici e allora in questo caso io non li ho. Visto che il gioco l ' ho pagato vorrei capire. Aspetto notizie144Views0likes23CommentsImpossibile salvare le tattiche / moduli / formazioni e sostituzioni
Salve a tutti, siamo a conoscenza di un problema per cui le formazioni e le tattiche della squadra non sembrano venire salvate correttamente. Nonostante le modifiche apportate, le impostazioni predefinite vengono ripristinate appena riparte il gioco, impedendo le sostituzioni dei giocatori e le regolazioni delle formazioni. Il nostro team è stato informato e investigherà la situazione. Questa discussione è un continuo della precedente segnalazione relativa a questo problema riscontrato da alcuni giocatori. Se avete riscontrato questo problema, fatecelo sapere nei commenti e votando questa segnalazione! Grazie della collaborazione Bacheca di Trello: https://trello.com/c/4wo1K5CSEA_GarrusPlace FC 25 Segnalazioni BugFC 25 Segnalazioni BugCommunity Manager62Views1like3CommentsModifiche formazioni non vengono salvate dopo il riavvio
Buonasera, Ho riscontrato un bug sul salvataggio delle formazioni su Fc25. Nel momento in cui cambi le formazioni di ogni squadra , salvi il cambiamento, esci dalla schermata dell' Edit Team e spegni il gioco e relativa console ( nel mio caso Ps4 ma anche su Ps5 ) al riavvio della stessa, tutte le modifiche effettuate ad ogni squadra non ci sono! Si rinizia da capo con la formazione di default pre impostata! Ho provato qualsiasi cosa anche leggendo varie soluzioni ma nessuna è efficace. Leggo anche che decine e decine di altri utenti hanno lo stesso problema ancora irrisolto! Questo problema è la prima volta che mi si pone dal lontano Fifa 08! In tutti i Fifa (ora Fc) mai successo una cosa del genere! Spero vivamente di un vostro veloce supporto per la risoluzione della problematica Saluti6Views0likes0CommentsDisconnessione server
Ciao, per l'ennesima volta i vostri server si scollegano a fine partita e io mi prendo la partita persa (partita finita 6-5 contro zNoxxyBTW collegato da PS5). Questa valeva il salto di categoria e i 35 punti settimanali. Onestamente sono davvero stufo di giocare ad un gioco che mi butta fuori per errore dei server (ho anche F1 e non succede mai) e mi da partite perse gratuitamente. Questo si aggiunge alle volte in cui ho beccato contro cheater collegati da PC tra partite in cui il portiere esce forzatamente in automatico o al calcio d'inizio mi ritrovo la squadra, riserve incluse, senza stamina, o mi vengono fischiati letteralmente contro rigori per falli a centrocampo con relativa espulsione. Questo si aggiunge a giocatori del tutto senza senso soprattutto le donne, che sono over boostate per poter competere con gli uomini...e così, no, non è ugualianza ma una preso in giro (separare le due sezioni come fa la 2k con Nba?!)! FC25 è l'ultimo capitolo che acquisterò finché non si raggiungerà un livello accettabile di efficienza e divertimento...o passerò alla concorrenza non appena proporrà alternative! Si, sono incazzato nero...perdere mi sta bene, ma non se la partita finisce e ho vinto sudandomi la partita!StreIekPlace FC 25 Problemi tecniciFC 25 Problemi tecniciRising Newcomer8Views0likes0CommentsContenuti aggiuntivi dei preordini di EA SPORTS FC 26
EA SPORTS FC 26 è ora disponibile per il preordine. Volevamo farvi sapere che i contenuti in FC 25 legati ai preordini di FC 26 non saranno immediatamente disponibili, verrano consegnati nei prossimi giorni.EA_ClausPlace FC 25 Discussioni GeneraliFC 25 Discussioni GeneraliCommunity Manager29Views0likes0CommentsCreazione avatar e modalità carriera allenatore - PS5
Quando si sceglie di avviare una carriera allenatore con una nuova squadra e si personalizzano stili di corsa e calcio di rigore, questi non vengono poi mostrati nel gioco, che invece, durante le partite, assegna stili corsa e calci di rigore standard, rendendo vane le modifiche fatte ai giocatori e/o agli avatar creati. Sarebbe molto utile, per tutta la community di giocatori appassionata alla modalità carriera allenatore ( che soprattutto ama creare proprie squadre da zero ), dare la possibilità di modificare in corso di gioco (o una volta terminata la stagione) anche capigliatura, stili di movimento e di tiro punizione o rigore, per i giocatori della propria squadra (almeno quelli creati e non quelli esistenti e acquistati durante il mercato). Così da rendere più divertente la personalizzazione e l’avanzamento.4Views0likes0Comments
About FC 25
Unisciti ai forum della comunità e condividi con noi le tue esperienze in EA SPORTS FC™ 25.Latest Activity: 2 hours ago