Recent Content
non mi fa usare controller
quando vado su ultimate tram per gicoare le division rivals non mi fa usare controller quando però faccio squad battles o club il controller funziona benissimo poi entro su dividono rivals il controller mi dà che è collegato ma quando entro in partita non funziona nessun tasto funziona solo la tastiera per giocare però se metto pausa durante la partita funziona il controller poi torno in partita e non va vorrei capire quale problema, Grazie3Views0likes0CommentsTasto del cambio giocatore/pallonetto buggato
sono sicuro di aver visto la segnalazione già altre volte (anche in riferimento a ea fc 24) ma non le trovo quindi ne creo una nuova (nel caso eliminate pure) In pratica il tasto del cambio giocatore/pallonetto si bugga ed è come se io lo premessi involontariamente quando non è così. Il tasto fisicamente è integro, perfettamente funzionante visto che su taaanti altri giochi funziona senza problemi Non so in che modo la Ea possa fixare questo bug che si presenta randomicamente. Quando mi era successo su Ea Fc 24 cambiai DUE volte il pad (comprato da poco tra l'altro) fino a che non vidi che succedeva anche ad altriciro9977Place FC 25 Segnalazioni BugFC 25 Segnalazioni BugSeasoned Novice3Views0likes0CommentsModifiche formazioni non vengono salvate dopo il riavvio
Buonasera, Ho riscontrato un bug sul salvataggio delle formazioni su Fc25. Nel momento in cui cambi le formazioni di ogni squadra , salvi il cambiamento, esci dalla schermata dell' Edit Team e spegni il gioco e relativa console ( nel mio caso Ps4 ma anche su Ps5 ) al riavvio della stessa, tutte le modifiche effettuate ad ogni squadra non ci sono! Si rinizia da capo con la formazione di default pre impostata! Ho provato qualsiasi cosa anche leggendo varie soluzioni ma nessuna è efficace. Leggo anche che decine e decine di altri utenti hanno lo stesso problema ancora irrisolto! Questo problema è la prima volta che mi si pone dal lontano Fifa 08! In tutti i Fifa (ora Fc) mai successo una cosa del genere! Spero vivamente di un vostro veloce supporto per la risoluzione della problematica Saluti7Views0likes0CommentsDisconnessione server
Ciao, per l'ennesima volta i vostri server si scollegano a fine partita e io mi prendo la partita persa (partita finita 6-5 contro zNoxxyBTW collegato da PS5). Questa valeva il salto di categoria e i 35 punti settimanali. Onestamente sono davvero stufo di giocare ad un gioco che mi butta fuori per errore dei server (ho anche F1 e non succede mai) e mi da partite perse gratuitamente. Questo si aggiunge alle volte in cui ho beccato contro cheater collegati da PC tra partite in cui il portiere esce forzatamente in automatico o al calcio d'inizio mi ritrovo la squadra, riserve incluse, senza stamina, o mi vengono fischiati letteralmente contro rigori per falli a centrocampo con relativa espulsione. Questo si aggiunge a giocatori del tutto senza senso soprattutto le donne, che sono over boostate per poter competere con gli uomini...e così, no, non è ugualianza ma una preso in giro (separare le due sezioni come fa la 2k con Nba?!)! FC25 è l'ultimo capitolo che acquisterò finché non si raggiungerà un livello accettabile di efficienza e divertimento...o passerò alla concorrenza non appena proporrà alternative! Si, sono incazzato nero...perdere mi sta bene, ma non se la partita finisce e ho vinto sudandomi la partita!StreIekPlace FC 25 Problemi tecniciFC 25 Problemi tecniciRising Newcomer11Views0likes0CommentsContenuti aggiuntivi dei preordini di EA SPORTS FC 26
EA SPORTS FC 26 è ora disponibile per il preordine. Volevamo farvi sapere che i contenuti in FC 25 legati ai preordini di FC 26 non saranno immediatamente disponibili, verrano consegnati nei prossimi giorni.EA_ClausPlace FC 25 Discussioni GeneraliFC 25 Discussioni GeneraliCommunity Manager34Views0likes0CommentsCreazione avatar e modalità carriera allenatore - PS5
Quando si sceglie di avviare una carriera allenatore con una nuova squadra e si personalizzano stili di corsa e calcio di rigore, questi non vengono poi mostrati nel gioco, che invece, durante le partite, assegna stili corsa e calci di rigore standard, rendendo vane le modifiche fatte ai giocatori e/o agli avatar creati. Sarebbe molto utile, per tutta la community di giocatori appassionata alla modalità carriera allenatore ( che soprattutto ama creare proprie squadre da zero ), dare la possibilità di modificare in corso di gioco (o una volta terminata la stagione) anche capigliatura, stili di movimento e di tiro punizione o rigore, per i giocatori della propria squadra (almeno quelli creati e non quelli esistenti e acquistati durante il mercato). Così da rendere più divertente la personalizzazione e l’avanzamento.4Views0likes0CommentsCambiamento dei termini EA — che valore ha il nostro tempo?
Ciao a tutti, sono un utente EA da anni, ho giocato oltre 900 ore a EAFC e acquistato contenuti nello store ufficiale. Recentemente ho scoperto il nuovo User Agreement EA (luglio 2025) e, sinceramente, sono rimasto perplesso. Modificano i termini in modo unilaterale, e per continuare a giocare dobbiamo accettarli senza alcuna possibilità di dialogo. I dati personali vengono ora trasferiti negli USA, e per quanto ci sia il nuovo Data Privacy Framework, resto dubbioso sulla tutela effettiva dei diritti garantiti dal GDPR. I giochi che abbiamo acquistato restano attivi "fino a quando EA decide", e non esiste nessuna forma di garanzia per il futuro, né rispetto per l'investimento di tempo fatto dai giocatori. Mi chiedo: che valore ha il nostro tempo e il nostro contributo alla community? Non voglio alimentare polemiche, ma aprire un confronto: Vi sentite tutelati da questo contratto? Avete provato a contattare EA o fatto reclamo? Quali alternative abbiamo come utenti consapevoli? Mi piacerebbe che EA ascoltasse di più la sua base utenti, magari aprendo un canale trasparente per discutere queste modifiche. Perché dietro ogni account ci sono persone, esperienze e fiducia. Grazie a chi vorrà partecipare.8Views0likes0CommentsPRO CLUB DISCONNETTE DOPO LA PARTITA E NON ASSEGNA PUNTI XP DI NUOVO!!!!
Basta non se ne puo' piu'!!!Dopo qualche ora nella quale era tornato alla normalita' dopo il problema,ecco che il gioco torna a disconnettersi dai server dopo le partite nelle modalita' pro club.Chi mi restituisce tutti gli xp persi,goal,assist,voti alti,ecc.???E' una vergogna!12Views0likes0CommentsIngiocabile.. Per l ennesima volta.. Speranze per un Fc26 all altezza?
Mi sento quasi uno stupido a fare un post simile a luglio. All uscita imminente di Fc26. Ma mi sento cmq di farlo con la speranza che sia un post costruttivo e non mi venga chiuso. Ormai è piu di una settimana che a Rivals non ci si puo giocare. Totalmente ingiocabile. I gicoatori sono piantati, fermi, mi levano la palla da sotto i piedi come niente, perdo ogni contrasto, passaggi tutti iimprecisi, i tiri in porta sono in ritardo, non ho cambiato nessuna connessione ho sempre la stessa identica fibra con gli stessi valori. Questo è problema è da un anno che esiste, succede sempre, spesso, poi magari ti capitano le partite che girano meglio..Ma che senso ha un gioco così? È un problema dei server come dicono in tanti? Perché non risolvere un problema definitivamente anche in speranza di Fc 26? Noi videogiocatori giochiamo, ma il gioco è la partita non solo aprire pacchetti, sbc evoluzioni etc. Sia chiaro tutto il contorno è eccezionale, forse per questo nessuno abbandona Fc25 perché è come un fantacalcio. Ma poi uno dovrebbe usare le migliaia di carte avute nei pacchetti premi etc per giocare e non stessarsi. Ho centinaia di speciali valori 95 o 96 97 e tante altre ma a che servono poi? Sono in divisione 3. Manca credo poco a creare un gioco di calcio definitivo siamo nel 2026, Esperti cercate in rete c'è un mondo che racconta degli stessi problemi che ho elencato, non sono il solo, anzi siamo davvero in tanti ci sono gruppi Facebook, forum dove tutti espongono gli stessi identici problemi. Non chiudetemi questo post e spero lo farete leggere ai grandi capi EA. Ce ne sarebbe ancora cose da scrivere, ma vabe.33Views1like0CommentsC'è qualcuno che ha vinto la Champions?
Salve a tutti sono un assiduo giocatore di FC 25 ma volevo chiedere a voi appassionati come me se qualcuno è mai riuscito a vincere la Champions oppure arrivare in divisione elite nelle rivals....grazie _____________ [CM] - Corretto nome del gioco per maggior precisione sul titolo!baresi6Place FC 25 Problemi tecniciFC 25 Problemi tecniciRising Traveler20Views0likes0CommentsUltimo aggiornamento e siamo punto e a capo
Salve a tutti ho fatto l'ultimo aggiornamento del gioco fc25 piattaforma Nintendo switch....allora premetto che prima di questo aggiornamento il gioco si era livellato e qualche partita si vinceva dopo l'aggiornamento siamo tornati punto e a capo e cioè che il tempo di reazione dei giocatori in difesa è assai inferiore a quelli di quelli che attaccano cioè mi è capitato più volte sia con il cambio manuale che con quello automatico di non riuscire a stare dietro ad un che batte da centro campo e magicamente si invola verso la porta....vedi mbappe' isak e un sacco di altri sconosciuti che sembrano dei fenomeni....ah ieri bruciato in azioni tubo 4 volte di fila da De Bruyne lui che un fulmine non è mai stato e io come centrale difensivo ho evoluto Theo Hernandez...quindi non il più lento in assoluto....poi parlando della forma fisica non c' è alcuna logica nel consumo perché io spesso e volentieri sono costretto a cambiare i centrali in difesa e un centrale di centrocampo dopo 25/30 minuti di partita....e poi basta uomini e donne insieme.....così funziona nelle scuole calcio....via siamo seri....baresi6Place FC 25 Problemi tecniciFC 25 Problemi tecniciRising Traveler15Views0likes0CommentsGameplay
Nel prossimo FC il 26 vorrei sperare in una giocabilità migliore ma specialmente quando vengono attribuiti i play stile e valori reciproci che siano giusti strumenti avere giocatori con ottimi valori di passaggio e dribbling che poi non riescono a fare niente oppure avere una velocità alta e venire recuperati da difensori lenti anche quando l'attaccante è già stato lanciato con il passaggio filtrante ed il difensore deve iniziare lo scatto non va bene.Un consiglio per EA valorizzate gli schemi di gioco in UT e non tanto il time finish o le meccaniche rotte altrimenti si perde il gusto del calcio specialmente il time finish è una cosa inaudita perché il bel goal da furi ok ma no se lo uso 10 volte 9 faccio goal magari l'avversario perde gioca meglio ma con questa cosa secondo me si falsa la partita, premetto non sempre chi gioca bene vince come nella realtà.Poi cercate di bannare chi usa i trucchi come quella macchinetta che ti fa laggare la connessione e prendi sempre verde proprio quel time finish se si toglie qualcosa forse ma dico forse si migliora la giocabilità e la passione che tante persone di qualsiasi età hanno per il calcio e questo gioco probabilmente tanto tornerebbero a giocare ed altri inizierebbero .Questa è una opzione,la mia, certamente opinabile22Views1like0CommentsChi dovrebbe apparire sulla copertina del prossimo FC?
Fateci sapere chi dovrebbe apparire sulla copertina di FC 26! Chi pensate sia pronto a lasciare il segno? Avete in mente qualcuno in particolare, e perché?EA_ClausPlace FC 25 Discussioni GeneraliFC 25 Discussioni GeneraliCommunity Manager23Views1like0CommentsSiamo quasi alla fine del gioco ed ancora ci sono bug
Francamente, oltre ad essere uno dei giochi più frustranti in commercio, è odioso il fatto che viene venduto a caro prezzo ogni anno intorno alla fine di agosto in una versione che non può nemmeno definirsi Beta… I test di stabilità sul gioco, sui menu e le funzionalità online Devono essere fatti in maniera più seria perché è una vera presa per il **bleep**. Io come ogni anno ci casco e lo pago profumatamente e mi trovo a giugno, fine stagione, che ancora il gioco spesso e volentieri deve essere riavviato perché si impala il menu, non va avanti non aggiorna il negozio e si blocca. Ho atteso mesi per dare una stella ma ne merita mezza. Edit: Moved thread to Italian language FC 25 forums. -CM25Views0likes0CommentsPer il prossimo gioco...
Vorrei dire dei miglioramenti per il prossimo gioco, ovvero FC 26, alcuni piccoli, ma comunque interessanti: Le patch dei trofei che vengono spostate ogni stagione in base ai vincitori dei vari trofei nella carriera Dopo ogni anno di carriera, sarebbe bello aggiornare le divise di tutte le squadre Gestione migliore dei trasferimenti da parte della CPU (Ho visto una volta Lunin che andava in una squadretta rumena di bassa classifica) Calciomercato anche tra i vari allenatori che potrebbe portare le squadre a cambiare moduli e sistemi di gioco, permettendo anche di aumentare la diversità tra le varie carriere Dare una valutazione anche agli allenatori, in modo che possa influire sulle prestazioni della squadra che allena (Ad esempio se la Juventus prende un allenatore scarso, può influire sulla stagione dei bianconeri) Gestire meglio i possibili ruoli dei giocatori (se un giocatore c'è scritto che ha come secondo ruolo il COC non è possibile che abbia il -10 oppure ci metta 100 settimane a cambiare ruolo) Rimettere i ruoli che avete tolto, cioè l' ADA e l' AT, perché è una cosa vergognosa solo pensare di togliere ruoli esistenti nel calcio La possibilità di far vincere a tutti i ruoli il Pallone d'Oro, perché se nella realtà l'ha vinto Rodri, che sul gioco é un CDC, perché non ha possibilità un difensore, un portiere o un centrocampista solo di finire tra i candidati? Menù molto più fluido stile Master League (PES) Simulazione dal calendario da migliorare, troppo lenta, le sfide che finiscono ai rigori non si capisce mai chi vince e bisogna sempre fermarsi La pagina dei commenti social più accurata, ad esempio i risultati non coincidono con la simulazione Miglioramento del lato manageriale, ovvero innovazioni dal punto di vista di osservatori, preparatori o dal punto di vista delle finanze societarie Upgrade e downgrade più dinamici in base alle prestazioni e abbastanza equilibrati per ogni ruolo (Non è possibile che gli attaccanti e le ali crescano più velocemente rispetto ai difensori) Aggiungere una statistica di leadership che permetterebbe di rendere i giocatori "più vecchi" utili, secondo me questa statistica dovrebbe andare ad influire nei momenti critici o decisivi Infortuni più frequenti ma meno gravi per aumentare il realismo e l'effetto random all'interno di una stagione Sostituire il sistema della lucidità con la forma fisica perché l'attuale sistema è osceno Stipendi visibili anche in formato annuale e non solo settimanale Miglioramento della sezione notizie per aggiungere un dettaglio che migliora comunque l'esperienza di gioco Più campionati e più licenze, perché le leghe sono sempre le stesse, in alternativa, creare una pagina dove puoi creare tutte le squadre e le leghe che vuoi (ad esempio stai interi pomeriggi a creare le leghe inferiori dei Top 5 Campionati) Migliorare la modalità di Commissario Tecnico perché al momento è abbastanza obsoleto e poco emozionante, aggiungendo un ranking che verrà aggiornato o anche solo più nazionali (Non è possibile che ci sia la Nuova Zelanda, ma non c'è l' Austria, ma non solo! Il fatto che ci siano sempre le stesse squadre ai Mondiali delle nazionali non lo rende di sicuro un gioco sempre emozionante) Aggiungere un albo d'oro a tutte le competizioni esistenti, che poi verranno aggiornati in base alle vincitrici nel gioco Inoltre sarebbe bello aggiungere tutti i Ranking per Club, in modo che scegliere le squadre nel Mondiale per Club (che vorrei che fosse aggiunto) sia più semplice e aggiungere anche una classifica marcatori All-Time, tenendola aggiornata, in modo che sia più divertente questo gioco (ad esempio hai come obiettivo superare i gol di Cristiano Ronaldo) Togliere la barriera dei 15 anni in carriera, perché è irrealistico, in più far ritirare i giocatori in media a 36/37 anni, perchè vedo la maggior parte dei giocatori ritirarsi a 32 anni Maggiore libertà nell'editing personale (tipo la modifica delle rose potendo trasferire anche gli allenatori o spostare i giocatori in prestito) Più stadi e miglioramento dell'atmosfera in partita a livello di cori, striscioni, coreografie e possibilità anche di investire per upgradare anche stadi già esistenti Avere i reali campionati primaverili per i giovani dall'inizio avendo l'opportunità di controllare le statistiche in competizioni fatte dal gioco con anche la possibilità di ricevere relazioni con scritte le qualità di determinati giovani Avere la possibilità di convocare i giovani solo per determinate partite per poi tornare in primavera Calciomercato nei settori giovanili In conclusione, questo gioco deve diventare più realistico con il mondo reale del calcio, consigliatemi altre cose da dire all'EA, perché non sono finite le cose da dire32Views0likes0Comments
About FC 25
Unisciti ai forum della comunità e condividi con noi le tue esperienze in EA SPORTS FC™ 25.Latest Activity: 8 hours ago