Forums
Recent Content
Aggiornamento #12 EA Sports FC 25
L'ultimo aggiornamento sarà presto disponibile ed include le seguenti modifiche. Ultimate Team Risolto il seguente problema: Alcuni oggetti giocatore di movimento potevano essere utilizzati come portieri. Club Risolto il seguente problema: L'indicatore Punti vittoria nell'interfaccia mostrava erroneamente partite Rush senza un club. Modalità Carriera Risolti i seguenti problemi: Affrontando un Punto di partenza live con una squadra di bassa classifica, una sconfitta o un pareggio nella prima partita poteva portare all'esonero del tecnico. Risolti i problemi con certe competizioni che non assegnavano correttamente i premi in denaro. La crescita giocatore non veniva riportata correttamente nell'hub Rosa dopo che la valutazione TOT di un giocatore era stata modificata. Alcune posizioni non venivano mostrate nei piani di crescita per certi giocatori. Generale, audio e video Apportate le seguenti modifiche: Aggiornati alcuni stemmi, trofei, acconciature e divise. Aggiunti 3 nuovi volti. Saranno disponibili nel gioco dopo un aggiornamento dei server. Risolto il seguente problema: Corretti vari problemi di stabilità che potevano verificarsi. Volete lasciare commenti su EA SPORTS FC 25? Visitate https://go.ea.com/fc25pf e fateci sapere la vostra opinione. Bastano pochi minuti. Grazie a tutti per i vostri suggerimenti. Continueremo a fornire ulteriori informazioni e aggiornamenti su EA SPORTS FC 25 nel corso della stagione, se e quando disponibili. Seguite @EASFCDIRECT su X e consultate il Tracker EA SPORTS FC su Trello per le ultime notizie e aggiornamenti. - Il team di EA SPORTS FC48Views0likes0CommentsSEGNALAZIONE
buona sera sviluppatori, vorrei reclamare e segnale questo gioco, ingiocabile dopo la pack e in piu ingiocabile per troppi soldi che girano in questo gioco nn si riesce a fare una partita decente, era meglio i primi fifa dove era la bravura a vincere e non i soldi points, 70 euro è una truffa vera e propria per un gioco che ne vale 20, apparte questo il gioco a tanti bug a partire dalla difesa e tiri a giro e movimenti diagonali degli attaccanti avversari i diff vanno dove gli pare, ingiocabile, il gamplay fa schifo. se nn risolvete dovrò non piu comprarlo peccato che nopn posso fare il rimborso sennò l avrei fatto. cordiali saluti sviluppattori.18Views0likes0Commentspost Aggiornamento ingiocabile
Ho aspettato una settimana prima di dire la mia per capire se fosse solo una mia impressione, ma ormai, parlandone con altri, è evidente che ci siano stati cambiamenti nel gameplay che rendono FC 25 ingiocabile, Non so chi abbia avuto la brillante idea di modificare e potenziare la velocità dei giocatori fino a renderli irrealistici: persino nelle sterzate improvvise non perdono velocità. Ma la cosa peggiore è l’aver indebolito i difensori (e permettetemi il termine), rendendo quasi impossibile difendere. Letteralmente, quando gli attaccanti corrono con la palla sono più veloci di quelli senza: una cosa non solo ridicola, ma assurda. Inoltre, la CPU non pressa più: se un avversario ha la palla vicino, il difensore non gli va addosso ma resta fermo a guardare. I vari valori, come fisico 99 o velocità 95, non contano nulla nel gioco: sono solo lì per bellezza. In sintesi, dopo l’aggiornamento, il gioco è diventato per me una schifezza irrealistica e piena di problemi. Con quale logica potenziate gli attaccanti e indebolite i difensori? Non ha alcun senso, Tra l’altro anche i contrasti sono completamente sbilanciati. La doppia X su controller PS5, che di norma serviva per il contrasto fisico, letteralmente non funziona più, così come il contrasto classico: la palla attraversa i giocatori invece di essere contesa. L’ho notato più volte riguardando i gameplay, e ditemi voi se tutto questo è normale. Leggendo vari commenti su YouTube, molti hanno riscontrato lo stesso problema di un improvviso aumento del carico sulla GPU da parte di FC 25, portando l’utilizzo del PC all’80-90%. Inoltre, quando si modificano le impostazioni dello schermo, a un certo punto la risoluzione si abbassa da sola. Anche il programma PowerToys, preinstallato sul PC, segnala un utilizzo anomalo delle risorse. Comunque sia, sono molto deluso da questo aggiornamento. Non capisco perché abbiate voluto cambiare tutto: è diventato un gioco completamente diverso. Per me, la parola "cancro" è azzeccata, perché non mi diverto più ma anzi mi fa solo **bleep**.51Views1like0CommentsPoter visualizzare nelle info della carta il nome esatto della evo usata
Perchè non rendere questa cosa fattibile? Sono ore che sto impazzendo perchè non trovo la evo "Gran Finale Fut Birthday" tra quelle disponibili, sono sicuro al 1000x1000 di non averla mai usata su qualcuno però se nella carta avessi potuto leggere i nomi delle evo usate non mi starebbe venendo il dubbio di soffrire di demenza senile piuttosto che pensare al solito bug (vostro grande marchio di fabbrica da anni ormai)11Views0likes0CommentsGiocatori lenti (non corrono) e drop rate bassissimo
Faccio una premessa, ho acquistato FC ogni singolo anno ma come quest'anno mai prima d'ora ho avuto la percezione che i giocatori non vanno via in velocità, a differenza dei miei avversari che hanno il motorino (proprio tutti gli avversari), le ho provate tutte ma sembra proprio hanno tutti 11 giocatori un macigno sulle spalle, e quelli che entrano dalla panchina sono più stanchi di quelli che ho appena sostituito. Un gioco di calcio deve fare divertire ma questo non è divertimento, sei perennemente penalizzato ogni singola partita, per non parlare dei tiri pure col timed verde è impossibile segnare invece contro segnano pure da fuori area da 40 metri, passaggi sempre sbagliati anche i più semplici, su calcio d'angolo non si può più segnare di testa e giocatori avversari che fanno pressing in una maniera allucinante. dai ma stiamo scherzando è una bufala sto gioco, veramente penoso e stressante. Si sputa sangue ogni singolo match con i problemi sopra citati. Il drop rate non è per niente equo tra i vari account, sempre carte doppioni e non utilizzabili. Da amante del calcio, ho comprato sempre FC (in passato tutte le versioni di FIFA), con mio rammarico questo gioco lo dovrò abbandonare perché VOI avete voluto ciò, ma a quanto ho capito non sono l'unico visto le altre discussioni sul forum. Tanto non ve ne frega nulla, anziché migliorare va a peggiorare sempre di più. Fate una patch buona ogni 3 mesi per poi distruggerla il giorno dopo. Così è veramente ingiocabile. RIPETO NON ACQUISTERÒ PIÙ FCAdrianoX95Place FC 25 Discussioni GeneraliFC 25 Discussioni GeneraliSeasoned Newcomer33Views2likes0CommentsPerchè le stats aumentano senza alcuna ragione all'aumentare del livello?
perchè se gioco le battle a campione una carta lenta, per nulla tecnica, poco fisica, che pecca fortemente di tiro, etc.. mi diventa un toty? nelle descrizioni dei vari livelli di difficoltà non viene per nulla menzionato questo boost è assurdo vedere che i miei giocatori che costano milioni siano loro pari se non a volte addirittura inferiori mettete sta cosa nero su bianco nelle info e non avrò nulla da lamentarmi35Views0likes0Comments- SurfstevePlace FC 25 Segnalazioni BugFC 25 Segnalazioni BugSeasoned Novice7Views0likes0Comments
CARRIERA PUNTI LIVE
Se inizio una carriera con juventus manchester city milan c’è un bug sulla champions league anche se la squadra è fuori dalla competizione ti fa giocare l’ottavo contro il feyenord e su schermata di scelta della squadra ce la dicitura CM INVALID (CM: Thread moved from EN EA FC 25 to IT EA FC 25. Please post in the language of the board.)16Views0likes0Commentsriflessioni
riflettiamo un po' sull'ultimo aggiornamento uscito ieri 17-03. Anche se sarebbe piu opportuno mandarvi da uno psicologo piu che riflettere con voi. Passaggi: nonostante i vari playstyle di passaggio i giocatori sembrano incapaci di effettuare un passagio. RIDICOLI essendo che il gioco del calcio si basa sull'impostazione del gioco sia dal basso che dall'alto. Tiri: adesso se vai in progressione oppure sei nell'area piccola spalla contro spalla con un difensore il 90% delle volte la palla va fuori(anche usando il timed verde). DIte voi esperti alla community come deve segnare sennò mettiamo il playstyle della madonnina ad ogni carta che magari ci aiuta e ci protegge. Portieri: è mai possibile che dobbiate sempre toccarli? Adesso con questo ultimo "aggiornamento" (chiamiamolo cosi anche se è una porcheria), parano, si rotolano, perdono il pallone dalle mani e prendi gol. li abbiamo resi peppa pig? playstyle tecnical plus: Come mai con questo ultimo aggiornamento driblano meglio quelli che lo hanno argento anziche quelli plus? vediamo se sanno rispondere alla porcheria che hanno commesso o risponderanno con risposte copia e incolla. EA_Garrus25Views0likes0CommentsVergognoso
voglio solo dire che non si può giocare a questo gioco, lo hanno reso impossibile, ogni intervento danno cartellino rosso, non si può giocare così è impossibile, io gioco su ultimate team, non se ne può più, risolvete questa cosa, non è possibile che ogni intervento sia cartellino rosso, sempre rosso e che cavolo, è impossibile giocare così!11Views0likes0Commentsstagione single player offline
Ciao a tutti, scusate per la domanda che potrebbe essere banale per molti, ma è possibile impostare su fifa una stagione in single player offline dove con la propria squadra si accede a serie a, coppa Italia, Champions e Europa League sulla base dei risultati ottenuti? Una simulazione di campionato reale per intenderci. Vi ringrazio in anticipo9Views0likes0CommentsVergogna
Ma possibile il team di sviluppo non si sia accorta dello schifo che hanno creato? Era un gioco bellissimo. A divisioni online con squadre ufficiali non c’è modo di finire una partita con meno di 12 goal! Possibile che un team del genere non tenga sotto d’occhio anche queste statistiche? Sembra pallavolo, non calcio21Views0likes0Commentsvergogna
Qualcuno mi spieghi come è possibile essere rimontati da difensori con 84 in velocità quando scappi con un att velocità 99 come Delap. Avete messo in piedi un gioco che fa vincere gente che non ha i pollici opponibili. frustante! per non parlare dei giocatori overpower tipo i toty, che risultano ingiocabili. e indovinate che bisogna fare per avere i toty!? PAGARE! già, bisogna acquistare crediti e spacchettare di continuo, allora magicamente diventi forte e vinci le partite! rimpalli casuali, passaggi casuali, tu vuoi passare a destra e lui la passa al portiere, i giocatori che rimangono fermi o peggio ancora si nascondono dietro i difensori avversari, impostazioni tattiche confusionarie e senza logica, dai cambi modulo alle istruzioni date ai singoli giocatori. ma che schifo è!?!?! mi sono pentito di avervi dato i soldi per 15 anni, non meritate un centesimo ancora. appena scade l'abbonamento disinstallo ea app, tanto giochi degni di essere chiamati tali non siete in grado di produrne, in tutti i campi. per non parlare dello sturrering con una rtx 3060ti: ho aperto un ticket, mi avete chiesto la dxdiag che vi ho inviato e non siete stati in grado neanche di rispondere con un onesto "non ci capiamo un c***o, scusa". inoltre spiegatemi perche mi ritrovo sempre a giocare contro gente dalla turchia, visto che mi trovo in sicilia! siete peggio della banda bassotti! fc 25 è l'anticalcio, l'antigaming. spero che konami si svegli e decida di investire in questo mercato, cosicchè anche voi possiate trovarvi un lavoro serio, piuttosto che truffare la gente! io al posto vostro mi vergognerei!11Views0likes0Comments
About FC 25
Unisciti ai forum della comunità e condividi con noi le tue esperienze in EA SPORTS FC™ 25.Latest Activity: 32 minutes ago