Recent Content
Bug evoluzioni
Ciao buonasera volevo chiedere informazioni riguardo all’evoluzione relentless pressure. In quanto ho messo al suo interno Dodo terzino non oro non raro della Fiorentina(che rispecchia i requisiti) ma non ha ricevuto il playstile ed inoltre ho perso la possibilità di far evolvere 2 giocatori5Views0likes0CommentsHo definitamente smesso di giocare ad fc25
Causa la vostra scarsa sensibilità ad ascoltare e risolvere i problemi di un prodotto da voi distribuito ho definitivamente smesso di giocare ad fc 25 complice il fatto che avete tolto la possibilità a chi non vuole acquistare il prodotto nuovo di giocare la Champions e ancora peggio di aver tolto da fifa 23 le stagioni da giocare contro la I.A. lasciando solo la piattaforma on-line consci del fatto che a quel titolo pvp non gioca più nessuno.... sicuramente non vi interessa ma avete appena perso un cliente una volta affidatobaresi6Place FC 25 Problemi tecniciFC 25 Problemi tecniciSeasoned Traveler25Views0likes0CommentsEvoluzione annullata
ho riscattata l’evoluzione di un mio giocatore, ma nel frattempo mi si é auto annullata un’altra evoluzione senza che avessi fatto niente, siccome ci ho speso dei crediti e tanti per quel giocatore, vorrei che mi ripristinaste l’evoluzione del giocatore che mi é stata tolta e non si sa perché15Views0likes0CommentsAvete tolto la Champions...ma perché??
Che c' è ora che arriva il titolo nuovo noi poveri mortali che abbiamo solo quello vecchio non possiamo giocare con la giocabilità intera????avete tolto la Champions ma per quale motivo poi?....baresi6Place FC 25 Problemi tecniciFC 25 Problemi tecniciSeasoned Traveler12Views0likes0Comments- Michaelgiu_b3goPlace FC 25 Problemi tecniciFC 25 Problemi tecniciSeasoned Newcomer18Views0likes0Comments
Gioco online
Ciao, volevo chiedere chiarimenti riguardo alle modalità di gioco online. In particolare non riesco ad accedere a modalità come il Club o le Stagioni Co-op. Potreste spiegarmi come mai accade e cosa devo fare per poterle utilizzare?PhilFoden2447Place FC 25 Problemi tecniciFC 25 Problemi tecniciSeasoned Newcomer8Views0likes0CommentsNon riesco più a togliere il daltonismo
Buongiorno ragazzi ieri al primo avvio di fc26 per sbaglio ho cliccato sì sulla modalità daltonismo e ora non riesco più a toglierla anche perché dal menu mi fa solo scegliere tre tipi di modalità daltonismo? Come posso fare? vedo il campo grigio,sono disperato…9Views0likes0CommentsStagioni co-op
Salve e da un po di tempo che io e un mio amico giochiamo le stagioni co-op io da ps5 lui da xbox ma ce qualcosa di molto strano che non capiamo. Gli avversari online con le loro squadre che sia diversa o uguale alla nostra i giocatori sono molto piu reattivi,corrono di piu,intercettano palle anche difficili da intercettatare, ogni contrasto e sempre a favore loro, i loro tiri sono piu potenti e precisi sopratutto da fuori area,i pressing delgi avversari sono sempre e dico sempre impossibile da scartare o superare in velocità, portiere avversario non fa passare una palla ma le prende tutte anche da dentro l'area in nostro invece avvolte si sposta e la fa passare. E diventato frustrante giocare cosi! E siamo solo alla categoria 3° retrocessi oggi in 4° per queste dinamiche! Cosa si può fare?12Views0likes0CommentsProblemi di ogni genere - UT INGIOCABILE
Problemi enormi di giocabilità i giocatori lenti e fuori posizione costantemente e come non giocare. Ping a 18 connessione cablata da PS5 tutto perfetto. E' un problema di sistema evidentissimo. I giocatori non corrono sempre in ritardo non è possibile giocare. Il gioco ha problemi non so se si tratta di bug di account o di cosa ma fa schifo. Poi riscontro problemi sulle sbc mi capita spesso che usando il tasto R2 invece di fare l'azione di spostamento dei giocatori in archivio o eliminarli o mandarli al club mi si apre la schermata dei collegamenti delle chat e questo lo riscontro anche durante le partite tanto che devo chiudere la PS5 per poter ripristinare la funzionalità corretta se invece esco da UT e poi rientro il problema persite devo proprio chiudere la PS5. E' evidente che c'è come un bug o come un problema di interferenza nell'utilizzo dei comandi e si nota in game per la mancanza di risposta o per il ritardo nel recepirli dal sistema. Inoltre le telecamere durante le partite si bloccano sui piedi dei tifosi e non sul campo e molte volte nelle punizioni contro il mio portiere non è visibile. Evidenzio che utilizzo tutte le impostazioni più aggiornate per giocare. Non è possibile giocare con tutti questi bug problemi.23Views0likes0CommentsProblema riguardo amichevoli coppa futties giornaliere
Ho riscontrato questo problema sia il primo giorno di coppa giornaliera sia ieri cioè l'ultimo, mentre gli altri giorni sembrava essere tutto ok, in pratica giocando la modalità in due in coop con un amico avviata la partita dopo un minuto il gioco crashava, con la scritta "ti sei ritirato perché il numero di giocatori è insufficiente" messaggio che appare di solito quando giochi in coop e il tuo compagno abbandona. Peccato che al mio compagno viene scritto "connessione con l'avversario persa" quindi come se l'avversario avesse abbandonato e in più a me da la partita persa mentre al mio compagno da la partita non giocata, se fosse una cosa normale o un problema mio dovrebbe dare partita persa ad entrambi ma così non è... A qualcuno è capitato?18Views0likes0CommentsFc25 è diventato ingiocabile
Ma è mai possibile che per una questione di marketing dovete distruggere un gioco? La gente paga per i vostri giochi e promettete aggiornamenti risolutivi che invece di fare ciò distruggono solamente il gioco. Mi chiedo perché non poter fare un aggiornamento che sistema le seguenti cose: -Movement troppo lento(dribling,skills,stop e girarsi) -Passaggi inprecisi -Gol tutti uguali -Contrasti e tackles inefficaci -Portieri che non parano nulla o che ribattono sull'avversario Non dobbiamo aspettare per forza Fc26 per portare questi aggiornamenti,fatelo adesso che la gente non crede più in voi.......la gente non sta più giocando al vostro gioco..... Se esistono dei like e siete d'accordo con me per favore mettetelo,magari i "Grandi Signori" della EA danno un'occhiata e si svegliano.33Views0likes0CommentsRingraziamenti
Salve vorrei ringraziare chiunque degli sviluppatori abbia lavorato sul problema al mio account perche finalmente dopo circa 5 mesi posso di nuovo giocare partite rush su piattaforma Nintendo switch.....grazie mille davverobaresi6Place FC 25 Problemi tecniciFC 25 Problemi tecniciSeasoned Traveler15Views0likes0CommentsSchifo totale.
Come cavolo è possibile che fino a un mese e mezzo fa giocavo tranquillamente in 4* divisione e ora non ne vinco una in 5* che becco sempre gente di divisione superiore? (CM: Thread moved from EN EA FC 25 to IT EA FC 25. Please post in the language of the board.)DiegoJak89Place FC 25 Discussioni GeneraliFC 25 Discussioni GeneraliSeasoned Newcomer39Views0likes0CommentsBug di Caricamento partita Carriera Professionista
Io ho un bug dove Se Io Carico la mia carriera professionistica E sono già titolare nella formazione Quest'ultimo Mi carica la partita A meno che Io non sono un sostituto quando carico la Carriera E poi diventa un titolare Allora lì Funziona bene Ma non è possibile che ogni Volta che carico la carriera Devo sempre perdere alcune partite per poi diventare un sostituto e poi ridiventare un titolare44Views0likes0Comments
About FC 25
Unisciti ai forum della comunità e condividi con noi le tue esperienze in EA SPORTS FC™ 25.Latest Activity: 3 days ago