Recent Content
Sospensione Ingiustificata
Ho appena ricevuto un'email che mi informa che il mio account è stato sospeso per incitamento all'odio, ma non ho mai inviato messaggi né utilizzato la chat vocale. Deve esserci un errore. Dato che ho speso soldi anche su questo account, non voglio perderlo. Attendo con ansia un tuo riscontro.Solved28Views0likes2CommentsWeb app non funziona
Ho fatto tutto come c’era scritto, ma ogni volta che provo ad accedere mi dice che il mio account non è collegato. Vado a vedere, e vedo che c’è un altro account che io non conosco minimamente. Come posso risolvere questo problema dato che ho già pre ordinato e scaricato FC26? Se elimino questo account associato, perderò tutto? GrazieSolved40Views0likes1CommentPossibile utente scorretto
Buonasera ho già giocato due volte contro l'utente dal nome *[Nome utente rimosso dal moderatore. EA_Claus] e questa volta ho deciso di segnalarvi visto che un'attimo prima del fischio finale quando stava perdendo stasera e come stava perdendo l'altra volta ha deciso di uscire dalla partita,a me lo schermo è diventato sfuocato e si è bloccata la schermata sul post partita senza poter fare niente(come la volta scorsa) questa volta sono rimasto così circa 10 minuti non mi ha dato persa la partita( menomale) ma non l'ha contata,l'atra volta invece persa chiedo se per favore la EA può fare qualcosa contro questi tipi di giocatori perché rovinano il gioco e fanno si che le persone alla lunga si allontanino dal titolo"parere mio" giochiamo puliti e divertiamoci visto che il gioco è bello e divertente forzaaa. Grazie per l'attenzioneSolved42Views0likes1CommentAccesso alle partite temporaneamente disabilitato
Salve sto provando a giocare ad UT ma mi esce la dicitura “accesso alle partite temporaneamente disabilitato riprova più tardi” cosa può essere? Anche in squad battle non si riesce a giocare praticamente UT è inutilizzabileSolvedJeanlove96Place FC 25 Discussioni GeneraliFC 25 Discussioni GeneraliSeasoned Newcomer283Views2likes23CommentsNon mi danno l’xp dal premium pass
Buongiorno, oggi ho deciso di fare qualche partita online su fc 25 siccome c’erano gli obiettivi precampionato e della griddy cup, sono arrivato a livello 30 perciò al livello 26 stanno 4000xp che mi avrebbero portato al livello 34 ma mi diceva che li avevo già riscattati e sono rimasto livello 30, come faccio?Solved44Views0likes1CommentObiettivo/Traguardi Oggetti Estetici TOTY
Ciao,provando a completare questo obiettivo usando vari giocatori presenti nel mio club i contatori per il raggiungimento dell'obiettivo restano sempre fermi.Come si fa ad individuare i giocatori idonei ? Usando i filtri di ricerca nel club dal tasto " raritá " sia quelli sotto la voce "evoluzione menzione d'onore TOTY " che quelli " icona ere TOTY 2002 " e quelli " menzione d'onore TOTY " NON fanno progredire i contatori...Chi ha completato l'obiettivo può dare questa informazione ? GrazieSolved73Views0likes8Comments- ludovico_rejtanoPlace FC 25 Problemi tecniciFC 25 Problemi tecniciSeasoned Newcomer205Views3likes26Comments
fc 25
Salve, ho un problema con fc 25 da un paio di giorni praticamente non mi parte e mi dice che devo disattivare disco soft ltd ma io non ho mai avuto una roba del genere sul mio PC, scavando un po su internet e sul vostro sito ho visto che il programma msi center è sulla vostra lista nera, però io avendo un PC msi non vorrei disinstallarlo, non avendo tra l'altro la sicurezza che si risolva il problema soluzioni??SolvedGaBr0O0OPlace FC 25 Problemi tecniciFC 25 Problemi tecniciSeasoned Newcomer73Views0likes3CommentsAccount Hackerato e recupero giocatori
Ciao io ho trovato mbappe futties sono un Youtuber eh lho scartato ma non lho posso prendere perche devo aspettare 11 giorni i potete aiutare (CM Edit: Moved from DE General Discussion to IT FC 25 boards. Please post in the correct language boards - EA_Poppy) [Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]Solved69Views0likes5CommentsRISPONDETE AL PIÙ PRESTO GRAZIE
Buonasera Ea io vi sto contattando da cellulare usando una mail diversa da quella che ho su fc25 perché io ho cambiato il telefono e non riesco più a recuperare la mia mail che usavo anche per fc25 quando provo ad accedere dalla web app dice che mi deve arrivare un codice sulla mia mail ma dato che lo persa non puoi arrivarmi e io sono rimasto che non riesco a cambiare l email potete dirmi come posso cambiare la mia mail di fc25 senza che mi arriva il codice sulla mail vecchia grazie buon lavoroSolved42Views0likes1CommentNon trovo niente di valore nei pacchetti
In 5 settimane di futties non trovare nulla nonostante aver aperto migliaia di pacchetti è impossibile, così come tutto il resto dell’anno. Tra pacchetti schifosi, gameplay di **bleep** non date la voglia di comprare fc26. Perché ripeto, impossibile dopo migliaia di pacchetti a settimana non si trovi un giocatore buono quando online ogni avversario ha minimo 1 o 2 giocatori da 99. [Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]Solved66Views0likes3CommentsServer non disponibili
Possibile che il 13 agosto i server della ea non siano disponibili? Gioco da ps5 e non mi fa entrare su fut. Manutenzione? C'è scritto che finisce alle 10.00 ma ora dice che i server non sono disponibili. Qualcuno sa qualcosa di più preciso?Solvednandino65Place FC 25 Problemi tecniciFC 25 Problemi tecniciRising Vanguard67Views0likes4CommentsPartite online
Ciao la durante la scorsa settimana dal 7 al 10 agosto ho potuto giocare su FC 25 online su rivals, fut champions, rush, amichevoli online… senza avere il ps plus. Da oggi 11 agosto non è più stato possibile. Non ho attivato nessuna prova del ps plus né niente. Qualcuno sa spiegarmi come mai ho potuto giocare online ed ora non più, senza il ps plus? Non so se magari c’era qualche “evento speciale” o altro, non l’ho trovato segnalato né sul gioco, né sul sito di EA e nemmeno su internet.Solved48Views0likes2CommentsErrore CE su schermata Evoluzioni
Buongiorno a tutti, da stamattina a qualsiasi evo cerchi di accedere mi da subito errore (CE-108255-1) e mi riporta alla pagina di segnalazione dell'errore e successivamente alla home della ps5. La stessa cosa mi successe l'anno scorso nello stesso periodo con FC24 (avevo da qualche giorno prenotato FC25, cosi come adesso da qualche giorno ho prenotato FC26) ma solo con la modalità allenatore e la cosa non si riuscì a risolvere neanche attraverso l'assistenza Playstation, tant'è vero che nonostante fossimo ad un mese dal lancio di FC25 mi rimborsarono l'intero importo e non ho più potuto usare il gioco. Ho già controllato come allora i dati di gioco che sono sincronizzati e si caricano senza nessun errore (a questo punto non so se è un bene tenerli sincronizzati). Se qualcuno ha avuto esperienze simili e soprattutto saprebbe darmi qualche indicazione su come si possa risolvere il problema, gliene sarei grato. Grazie come sempre in anticipo e buon gaming a tutti. [Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]Solvedggms78Place FC 25 Discussioni GeneraliFC 25 Discussioni GeneraliSeasoned Newcomer31Views0likes1CommentErrore CE all'accesso su Ultimate Team
Buongiorno, sono un giocatore italiano e sto riscontrando un problema persistente con EA Sports FC 25 su PlayStation 5. Il gioco si chiude immediatamente con l’errore CE-108255-1, ma solo quando provo ad accedere a Ultimate Team. Tutte le altre modalità (Clubs, Carriera, ecc.) funzionano perfettamente. Inoltre, se accedo con un altro account PSN sulla stessa console, il gioco funziona senza alcun problema — quindi il problema sembra chiaramente collegato al mio profilo EA o ai dati Ultimate Team. Ho già provato i seguenti passaggi: Ricostruzione del database PS5 in modalità provvisoria Eliminazione di tutti i dati salvati dalla console Ripristino delle licenze Non ho ancora provato a reinstallare il gioco né a svuotare la cache. Il problema si presenta solo con il mio account principale e solo quando accedo a Ultimate Team. Vi chiedo gentilmente di controllare e ripristinare o riparare il mio profilo cloud di Ultimate Team, o almeno darmi indizi e aiuti per come risolverlo perché ho provato anche a cambiare dalla web app la rosa attiva ed è andato per circa un oretta dopo è ritornato l’errore, poiché potrebbe essere danneggiato. Grazie mille per il vostro supporto. [Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]Solvedw_daaanq17Place FC 25 Problemi tecniciFC 25 Problemi tecniciSeasoned Newcomer92Views0likes2Comments
About FC 25
Unisciti ai forum della comunità e condividi con noi le tue esperienze in EA SPORTS FC™ 25.Latest Activity: 3 days ago