Forums
Recent Content
Problema lag durante sessione di gioco post aggiornamenti scheda grafica Nvidia
Salve ragazzi,ho un problema legato solo al gioco di fc25: Da quando ho fatto aggiornamento driver Nvidia pensavo avessi creato chissà quale danno al mio asus rog strix, che incidesse con tutti i giochi ma al momento penso che sia legato solo alla configurazione video (delle impostazioni del gioco, dello stesso fc25)che si è in sostanza,accade che durante la sessione di gioco ,pur avendo segnale wi-fi ottimo continua a laggarmi in occasioni come calci d'angolo/punizioni/rigori ed il gioco non è fluido come prima... Perdonatemi se non conosco molto la dinamica a riguardo ma qualcuno sa come gestirla? Con l'app invidia ho settato già le impostazioni ottimizzando il gioco ma il problema persiste ed online non si riesce più a fare un match tranquillo; sapreste mandarmi il settaggio ,in ordine giusto,delle impostazioni della configurazione video del gioco?Ve ne sarei grato5Views0likes1CommentProblema di accesso al mio account EA FC25
Ciao, Sto avendo seri problemi ad accedere al mio account EA. Tempo fa ho cambiato l’email associata al mio account, ma ora, quando provo ad accedere con la nuova email, ricevo un messaggio che dice che un account EA non può avere due email. Tuttavia, il mio account è sempre lo stesso, ho solo aggiornato l’indirizzo email. Sembra che EA non abbia aggiornato correttamente la mia email, e questo potrebbe essere la causa del problema. Inoltre, mi viene detto che dovrei ricevere un codice di conferma nella mia vecchia email, ma non ho mai ricevuto alcun codice. Ho già provato a contattare il supporto EA più volte, ma è quasi impossibile riuscire a parlare con qualcuno. E quando finalmente ci riesco, non ricevo alcun aiuto concreto. È davvero frustrante e, onestamente, è un peccato quanto sia difficile ottenere assistenza da EA! Vi prego di aiutarmi a risolvere questo problema. Sono davvero stanco di girare in tondo senza una soluzione. Voglio tornare a giocare online, è passato troppo tempo!30Views0likes1CommentVi prego qualcuno mi aiuti! Crash continui!!!!
Buonasera a tutti… non so più come fare a giocare!! Prima il gioco mi crashava solo quando aprivo il menù delle Evo con il solito errore plurisegnalato CE-108255-1. Almeno prima me lo faceva solo così. Ora me lo fa anche a inizio partita se qualcuno ha un giocatore che sta facendo qualche evo particolare… (ormai credo sia legato ai giocatori con le evo)… giocare le rush è impossibile o crasha… in WL almeno 3-4 partite le perdo per questo errore…. In WL idem impossibile salire perché poi da l errore.. perdi il x2 e si retrocede…. Ho fatto riparare la play, cancellato i file corrotti, ho cancellato le rose da web app… ho scartato i giocatori che avevo in evo scadute che potevano causarmi l errore…. Vi prego qualcuno mi aiuti e mi dica come risolvere! Ho scritto all assistenza EA e la loro unica risposta è che stanno lavorando al problema è che presto risolveranno ma questa cosa va avanti da 2 mesi oramai! A me rovina totalmente l esperienza di gioco. Sto addirittura pensando che ci siano gli estremi per andare per vie legali!!! Se qualcuno ha risolto questo maledettissimo problema gliene sarei grato! Così è frustrante….33Views0likes2CommentsObbiettivi UT sogna in grande II
Ho quasi concluso questo obbiettivo, me ne manca uno solo : "Finalizzazione volante" che chiede di segnare un gol in rovesciata schierando un oggetto giocatore sognatori UEFA titolare. Io ho schierato tutti questi sognatori: Sognatori UEFA Conference League, Sognatori UCL, Sognatori UWCL, Eroi sognatori UEFA, Sognatori UEL, e non so più chi schierare. Ho fatto vagonate di goal con i tasti della rovesciata L2 + tasto tondo (del tiro), ma non mi fa concludere l'obbiettivo. Qualcuno ha qualche suggerimento?Solved24Views0likes1CommentDiscussione Aggiornamenti FC 25
Vorrei mettere in discussione le patch applicate durante l'anno in FC 25. Il gioco aveva sicuramente dei problemi con l'IA dei giocatori dove rendeva il gioco molto frustante a livello di gameplay, l'eccessivo fuorigioco degli attaccanti e i pochi inserimenti verso la porta, l'anticipo dei difensori mai eccellenti con un'alta possibilità che l'attaccante avversario ruba di nuovo la palla e ovviamente il principale problema del centrocampo dove l'IA si posiziona tra le linee di passaggio chiudendo tutti gli spazi. Ora, tutto questo era stato risolto con l'aggiornamento numero #8 con un gameplay fluido, divertente e giocabile. Ma passiamo alla situazione attuale, siamo arrivati alla patch numero #12 dove si sono rivenuti ancora una volta i problemi con l'IA con dei peggioramenti: (i giocatori sono molto più forti perché abbiamo TOTY, Evo e il nuovo low driven shot) ad oggi il tiro più forte dell'attaccante. Cosa dobbiamo aspettarci dai futuri aggiornamenti? siamo ad aprile 2025, FC 26 è alle porte mancano pochi mesi, perché dopo la patch #8 il team ha voluto fare un passo indietro? dove sono gli inserimenti degli attaccanti? Video Dimostrativo Account YouTube EA32Views0likes1CommentLista trasferimenti corrotta
Buongiorno, gioco su Xbox serie X, da quando 2 giorni fa sono iniziati i problemi con i server di UT la lista trasferimenti non mi permette di mettere i giocatori sul mercato e non mi permette neanche di scartarli. Mi permette di mettere sul mercato solo gli oggetti trovati nei pacchetti ieri sera. Ho la lista trasferimenti quasi piena quindi necessiterei di una soluzione. Grazie.25Views0likes2CommentsSono io diventato scarso..non è il gioco che è ingiocabile....ahahah
da una vita gioco a Fifa...anche Pes in passato.. non sono un top player... ma me la cavo..mai come quest anno si leggono sempre gli stessi messaggi...gameplay penoso... anche l anno scorso non era da meno... ma i grandi capi EA li leggono questi messaggi?...ad esempio per ora sono 3 giorni circa che non riesco neanche a passare la metà campo ....mi ritrovo sempre con 3 avversari in pressing come addannati sul mio portatore di palla....poi non parliamo della difesa, fino a qualche giorno fa riuscivo un po a difendere (sempre tutto molto problematico e stressante)...ma in questi giorni è assurdo... la parola esatta è INGIOCABILE...ma intanto noi appassionati di calcio e videogiochi di calcio dobbiamo accontentarci di questo..,.perche la concorrenza purtroppo non è all'altezza ...e FC25 offre tante varietà...sbc...giocatori etc... ma non significa però che la EA debba lasciare un gameplay penoso perch tanto non c'è concorrenza....boh... ovviamente questo messaggio non servirà a nulla...ma è solo uno sfogo..inutile... ciao37Views1like3CommentsCiao, da ieri che mi si è tolta la corrente, fc 25 mi sta dando problemi.
Ciao, da ieri che mi si è tolta la corrente mentre giocavo a fc 25 mi sta dando problemi; Il primo problema è che quando entravo nella home lo schermo lampeggiava tutto solo su fc e l'ho risolto stamattina togliendo e rimettendo le impostazioni pers. Però ora quando sto per giocare ad una partita appena skippo la scena per andare al calcio d'inizio mi si fa lo schermo scuro e crasha il gioco, ma senza darmi errori. Vorrei un aiuto perchè non è possibile che il gioco l'ho preso da 4 gg e non riesco manco a giocarlo. Aspetto un aiuto di qualsiasi tipo, l'importante che venga risolto sto problema, Grazie mille in anticipo.15Views0likes1CommentApp bug
Dalla companion app ho dei bug soprattutto nella sezione evoluzioni, per esempio non mi trova alcuni giocatori eleggibili, come Guti Eroe Prime nella evo "pinturicchio". Non me lo trova proprio. Essendo bloccato sul Psn per ora è l'unico modo che ho per iniziare una evo, come posso fare ?tantuperdu_FcPlace FC 25 Problemi tecniciFC 25 Problemi tecniciSeasoned Newcomer31Views0likes7Commentsproblema lag di gioco da pc
Buonasera sono qui a scrivere sempre lo stesso problema per la terza volta, in quanto sono 2 settimane che non riesco a giocare poichè i giocatori vanno a scatti, i frame laggano e la grafica fa schifo. Ho provato tutte le procedure consigliate dall'ea ma niente. Per favore non chiudete subito la conversazione ma facciamo rispondere tutte le persone che hanno il mio stesso problema così da capire veramente quanto sia frustrante giocare a questo gioco. Ricordo di aver speso 100 euro per acquistarlo e gradirei un minimo di competenza in più riguardo i problemi. Grazie mille, Buona serata.17Views0likes3CommentsCRASH DEL GIOCO
È da un mese ormai che ho seri problemi con il gioco online e principalmente si tratta di crash. 1 il gioco mi crasha ogni volta che vado nel menu evoluzione e provo a scorrere per vederle; le ho provate tutte ma non va e visto che persiste da parecchio sto perdendo la pazienza. 2 il gioco mi crasha nelle rivals: ma non sempre, stranamente crasha all’ultimo pallino prima della promozione nella nuova divisione. non so piu che fare, prima che cancello il gioco che qualcuno mi salvi…Cl4ud1n0Place FC 25 Problemi tecniciFC 25 Problemi tecniciRising Newcomer28Views0likes1Comment- 23Views0likes2Comments
Creazione Divise
Mi piacerebbe se magari nel prossimo FC o anche in questo tramite aggiornamento, venga implementata la possibilità di creare le divise per il proprio club da 0 con un editor completo che ti permetta proprio di disegnare e scrivere (ovviamente con delle restrizioni per evitare, razzismo e contenuti offensivi e sessuali) sarebbe bellissimo per pro club, ma anche per una carriera tecnico. Magari con anche la possibilità di pubblicare le divise online in modo tale che vengano votate e volendo anche scaricate. Voi che ne pensate sarebbe carina come cosa?11Views0likes1CommentGuanti invernali giocatori di movimento non rimovibili
Salve è da gennaio che praticamente i guanti invernali ad un giocatore di movimento non sono rimovibili es. (Kenan Yildiz, Andrea Cambiaso ecc.). Vado su modifica giocatore, seleziono “nessuno” sulla voce guanti ma non li rimuove, restano lì! E poi Timothy Weah, Juventus. Cambiamo il look capelli? Ha la boccia da 5 anni ormai. Grazie mille! PS512Views1like1CommentGiocatore scartato per errore
Salve, stamattina per errore mi è stato scartato joshua kimmich dreamcheaser 94 trovato 2 giorni fa. Su companion purtroppo non posso recuperarlo perché ho già fatto 5 cambi come posso essere aiutato? può tornare indietro il giocatore? Vi prego di aiutarmi il giocatore è molto importante e io ci spendo soldi su questo gioco.ciarcc3334Place FC 25 Problemi tecniciFC 25 Problemi tecniciSeasoned Newcomer25Views0likes2CommentsAggiornamento #12 EA Sports FC 25
L'ultimo aggiornamento sarà presto disponibile ed include le seguenti modifiche. Ultimate Team Risolto il seguente problema: Alcuni oggetti giocatore di movimento potevano essere utilizzati come portieri. Club Risolto il seguente problema: L'indicatore Punti vittoria nell'interfaccia mostrava erroneamente partite Rush senza un club. Modalità Carriera Risolti i seguenti problemi: Affrontando un Punto di partenza live con una squadra di bassa classifica, una sconfitta o un pareggio nella prima partita poteva portare all'esonero del tecnico. Risolti i problemi con certe competizioni che non assegnavano correttamente i premi in denaro. La crescita giocatore non veniva riportata correttamente nell'hub Rosa dopo che la valutazione TOT di un giocatore era stata modificata. Alcune posizioni non venivano mostrate nei piani di crescita per certi giocatori. Generale, audio e video Apportate le seguenti modifiche: Aggiornati alcuni stemmi, trofei, acconciature e divise. Aggiunti 3 nuovi volti. Saranno disponibili nel gioco dopo un aggiornamento dei server. Risolto il seguente problema: Corretti vari problemi di stabilità che potevano verificarsi. Volete lasciare commenti su EA SPORTS FC 25? Visitate https://go.ea.com/fc25pf e fateci sapere la vostra opinione. Bastano pochi minuti. Grazie a tutti per i vostri suggerimenti. Continueremo a fornire ulteriori informazioni e aggiornamenti su EA SPORTS FC 25 nel corso della stagione, se e quando disponibili. Seguite @EASFCDIRECT su X e consultate il Tracker EA SPORTS FC su Trello per le ultime notizie e aggiornamenti. - Il team di EA SPORTS FC48Views0likes0CommentsWEEKEND LEAGUE BLOCCATA / NIENTE PREMI
Buongiorno, ieri abbiamo completato la WEEKEND LEAGUE ma sembra ci sia un bug nel sistema. infatti risultano giocate 16 partite quando il massimo è 15. Dopo aver terminato e vinto l'ultima partita (la quindicesima) il sistema si è bloccato e sembra aver assegnato sia la vittoria che la sconfitta. Alleghiamo screenshot. Al momento non riusciamo ad ottenere i premi (abbiamo totalizzato 6 vittorie). attendiamo riscontro. grazie.18Views0likes2Comments
About FC 25
Unisciti ai forum della comunità e condividi con noi le tue esperienze in EA SPORTS FC™ 25.Latest Activity: 29 minutes ago