Recent Content
Bug conteggio gol carriera allenatore FC 25 su PS5
Ciao, Ho riscontrato un bug molto grave in EA Sports FC 25 modalità Carriera Allenatore su PS5. In questa stagione in corso avevo segnato oltre 500 gol con Camarda. Dopo aver giocato quasi tutta la stagione, improvvisamente il conteggio dei gol è stato ridotto a 141, e ora anche nella sezione "Record squadra" e "Archivio carriera" non risultano più i gol totali. Non ho salvataggi precedenti da cui ripristinare. Allego screenshot che mostra la situazione attuale. Chiedo di verificare e correggere questo bug (o almeno evitare che succeda ad altri giocatori), perché è un problema serio per chi punta a record personali e stagionali. Grazie in anticipo per l'assistenza.4Views0likes0CommentsNon riesco ad accedere alla web app
Non riesco ad accedere alla web app ed è davvero molto strano.. ho provato più volte da più browser a fare l'accesso dato che sul cellulare non è compatibile la Companion. Tuttavia, mi dà sempre lo stesso identico errore (foto caricata) nonostante io abbia da tempo giocato a UT in EAFC25.1View0likes0CommentsVendite casuali
In carriera allenatore i giocatori mi si vendono casualmente, ciò è un problema perché nonostante poi io riesca a ricomprarlo anche a meno di quanti li ho venduti, il giocatore mi si vende casualmente a 9 mln ma la squadra mi mette a disposizione 6 mln, appena lo ricompro anche a meno, per esempio a 8 mln, perdo comunque 2 mln di euro, questa cosa mi è successa anche oggi nel la quarta volta però questa volta mi ha dato particolarmente fastidio perché mi ha praticamente cancellato i profitti che ho fatto vendendo 5 giocatori di valitazione bassa. Per favore sistemate questa cosa.2Views0likes0CommentsFifa mobile
> Salve, dopo aver finito una partita su FIFA Mobile (in qualsiasi modalità), lo schermo diventa nero trasparente e il gioco si blocca. Ho già provato a: – svuotare cache e dati – reinstallare l’app – cambiare rete (Wi-Fi/dati) – aggiornare l’app all’ultima versione Ma il problema persiste. Dispositivo: Redmi Note 11 Pro Sistema operativo: Android 13 Vi chiedo assistenza oppure un aggiornamento per risolvere il problema. Grazie.4Views0likes0CommentsAccount hackerato
Buona sera é Circa 1 anno che non riesco a giocare on-line con fifa (con F1 non ho problemi gioco on line tranquillamente) ogni olta che provo ad accedere mi dice che verrà inviata un mail ad un account, ma la mail indicata non é la mia. Come posso risolvere?Solved7Views0likes1CommentSoldi buttati via
Non ho mai buttati i soldi se non nell'occasione in cui ho acquistato questo che voi chiamate gioco....torno a ripetere tre partite su tre in Champions e non riesco nemmeno a vederli gli avversari....i miei si scansano....nemmeno col cambio automatico riesco a stargli dietro....e questo voi lo chiamate gioco????questo è solo un furto alla luce del sole.....baresi6Place FC 25 Problemi tecniciFC 25 Problemi tecniciRising Traveler12Views0likes0Comments- 20Views0likes1Comment
Consumo eccessivo della Stamina in partita
Buongiorno a tutti ultimo messaggio su una piattaforma dove i clienti(perché questo siamo) anche se sono tanto non vengono presi minimamente in considerazione....un gioco di calcio che non è giocabile .... movimenti vergognosamente lontani da qualunque idea di calcio...il dispendio di energie palesemente impari a seconda di chi gioca a mio avviso perché altrimenti non si spiega il perché i miei difensori centrali sono già scarichi dopo 27 minuti di partita.... è un software ridicolo e i vostri server sono altrettanto ridicoli....mi dispiace ma non prenderò mai più prodotti della EA sports e chi è intelligente farà altrettanto secondo me..... [Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]baresi6Place FC 25 Problemi tecniciFC 25 Problemi tecniciRising Traveler21Views0likes2CommentsEsigo un controllo da parte vostra e subito
Salve sono un utente che si è stufato di essere preso per i fondelli dai vostri giochi e dai vostri server....ho appena concluso un playoff Champions ed esigo che controlliate l'andamento della partita e mi spieghiate come mai si verificano certe cose....lascio a voi ogni ulteriore commento e spero vivamente che mi diate delle spiegazioni esaustive sul perche si verificano certe cose su un video game che dovrebbe essere uno svago ma in realtà è uno strazio!!!!!baresi6Place FC 25 Problemi tecniciFC 25 Problemi tecniciRising Traveler18Views0likes1CommentSurriscaldamento ps5 slim solo con fc25
Salve, ho riscontrato un problema ricorrente e molto fastidioso con la versione PS5 di EA Sports FC 25 sulla mia console PS5 Slim. Ogni volta che avvio FC 25, dopo poco tempo di gioco (a volte anche solo durante il menu o dopo il kickoff), la console comincia a surriscaldarsi rapidamente, fino a causare in certi casi l’arresto forzato della PS5 per protezione termica. Specifico che: Il problema si verifica solo con FC 25: ho provato giochi come FIFA 23, GTA V, God of War, Fortnite e altri, ma nessuno causa questo tipo di surriscaldamento. La console è nuova, pulita, ben ventilata, e posizionata in ambiente fresco. Il problema sembra legato a carichi elevati o picchi improvvisi durante momenti specifici del gioco, come l’avvio partita o l’intervallo. Cercando online, ho visto che molti altri utenti con PS5 Slim stanno segnalando lo stesso identico problema, su Reddit, forum EA, ecc. Sembra essere un problema di ottimizzazione specifico del gioco sulla versione Slim della console. Vi chiedo quindi gentilmente di: prendere in carico questa segnalazione per un’analisi tecnica approfondita; far sapere se sono previste patch correttive o workaround ufficiali; valutare l’impatto sulla PS5 Slim e pubblicare eventualmente un avviso o nota tecnica per gli utenti. Grazie per l’attenzione, resto a disposizione per fornire log, dettagli di sistema o test ulteriori.Solved21Views0likes1CommentSi è verificato un problema con questo gioco o app
Buonasera a tutti, da due settimane circa a questa parte capita spesso che girando nei menu di FC25 all’improvviso la ps5 segnali l’errore di cui all’oggetto ed esca improvvisamente dal gioco. Ad esempio ora sta accadendo con la coppa WEURO: non appena accedo e finisco nella pagina della formazione il gioco crasha. A volte è capitato anche nel menu evoluzioni. Ho provato a disinstallare e reinstallare il gioco ma non è cambiato nulla. A qualcuno è già successo? Come ha risolto? Grazie Roberto15Views0likes1CommentMercato trasferimenti
È 3 giorni che eseguo al dettaglio i passaggi per accedere al mercato trasferimenti e ancora non è successo niente.. premetto che una settimana fa ho ricevuto una notifica per violazione di condotta ma non ho riscontrato nessuna sanzione. Mi fate capire dove sta il problema?SolvedFieldend1Place FC 25 Problemi tecniciFC 25 Problemi tecniciRising Newcomer6Views0likes1CommentNessuna offerta
Fc25 sono 3 giorni che non riesco a giocare online mi dà il messaggio "nessuna offerta". Ho richiesto l'assistenza, ma mi hanno risposto che è un bug...solo per il mio account?! Quando verrà risolto?recknolsPlace FC 25 Problemi tecniciFC 25 Problemi tecniciRising Newcomer37Views0likes4Commentsla mancanza di attenzione da parte di EA verso altre leghe.
Ormai ogni FC sembra una copia di quello precedente con pochi cambiamenti. Non è una cosa molto parlata da quello che vedo ossìa avere nuove leghe e nuove licenze, io essendo uno che gioca prioritariamente modalità carriera su console troverei l'aggiunta di nuove competizioni rendere il gioco più competitivo e variegato. Ci sono molte leghe che dovrebbero essere in FC tipo quella greca visto che ci sono le 4 migliori squadre in resto del mondo non la trovo una lega molto costosa per i diritti come quelle dell'est Europa, quelle africane come l'Egitto, Marocco e Sudafrica e anche quelle Sudamericane come quella Cilena. Sarebbe bello rivedere le le squadre nazionali basi come nei vecchi fifa per la carriera giocatore. Non parliamo delle licenze italiane.26Views0likes1Comment
About FC 25
Unisciti ai forum della comunità e condividi con noi le tue esperienze in EA SPORTS FC™ 25.Latest Activity: 30 minutes ago