Featured PlacesEA SPORTS FC™ 26 Centro Informazioni Giochi Ottieni tutte le informazioni di cui hai bisogno su EA SPORTS FC™ 26 qui!48 PostsFC 25 Discussioni Generali Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 25 nei forum della comunità.1,247 PostsFC 25 Problemi tecnici Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.2,077 PostsFC 25 Segnalazioni Bug Riporta i bug e guarda di cosa sta discutendo la comunità di EA SPORTS FC™ 25 su questo forum.364 Posts
EA SPORTS FC™ 26 Centro Informazioni Giochi Ottieni tutte le informazioni di cui hai bisogno su EA SPORTS FC™ 26 qui!48 Posts
FC 25 Discussioni Generali Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 25 nei forum della comunità.1,247 Posts
FC 25 Problemi tecnici Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.2,077 Posts
FC 25 Segnalazioni Bug Riporta i bug e guarda di cosa sta discutendo la comunità di EA SPORTS FC™ 25 su questo forum.364 Posts
Important LinksEA SPORTS FC 25 - Offerta MLS Season Pass 2025Aggiornamento #21 EA Sports FC 25[INFO] Scripting, Momentum, Handicap e DDA
Most RecentNewest TopicsMost LikesNo Solutions YetMost ViewedMost RepliesSolutionsNo Replies YetTagged:TagFC 25 per PC lagga Ragazzi ho una scheda video NVIDIA GEFORCE GTX 1660 ti ma FC 25 mi lagga, ingiocabile, ho messo tutto al minimo come impostazioni di gioco. FC 24 prima mi faceva cosi ma poi col passare del tempo si...Solved✅[FC 25] - Bug Risolto - Problema nel riscattare i Pack Ho fatto sbc incontri principali ucl da quella sbc mi è uscito un pack e l’ho aperto da questo pack oltre i giocatori mi è uscito un pack da riscattare ma non me lo fa riscattare ne da web app ne...Problema con fc 25 server ultimate team Ciao e da giorni che non riesco più a giocare ad ultimate team dalla mia ps5,il caricamento va lento,si impalla e mi da errore dei server... Ho provato a riavviare il modem,a reinstallare fc 25 ma n...Aggiornamento rose FC25 post calciomercato di gennaio Possibile che in FC25 al 13 febbraio non ci siano ancora le rose aggiornate? Ci sono novità a riguardo? Gli anni scorsi qualcuno ricorda più o meno quando venivano aggiornate? Gioco fc25 digitale per ps4 si puo usare su ps5 Ho acquistato fc25 ultimate edizion in preordine sul sito di play station per ps4, ma se adesso compro ps5 posso poi usare il gioco oppure devo acquistare uno nuovo per ps5 Crash con codice CE-108255-1 Salve, Ieri mentre ero nella modalità FUT il gioco è andato in crash, quando ho provato ad effettuare un nuovo accesso il gioco va in crash con codice CE-108255-1. Ho provato a scaricare su ps5 l...SolvedUTILIZZO TASTI DIREZIONALI FC25 Ciao a tutti! Ho un piccolo problema con FC25! Utilizzando i tasti direzionali e non l’analogico per muovere i giocatori la freccia su va in conflitto con una mossa abilità e ogni volta che la premo ...Season Pass non disponibile Ragazzi perché non mi fa sbloccare il season pass di fc 25? Titolo Modificato dal moderatore per chiarezza. [EA_Claus] Solvednon mi ha dato i pacchetti rivals come devo fare? Non mi ha dato i pacchetti rivals come devo fare? SolvedFc 25 non si avvia (PC) Salve, Purtroppo anche quest anno ho problemi con fc 25, il gioco non si avvia proprio. Rimane bloccato sulla schermata iniziale FC 25, non importa quanto tempo aspetti, il gioco non parte. Intel...I miei giocatori non corrono in Modalità Carriera ieri facendo la Carriera all improvviso i miei non corrono più in pratica sembra come se non funzionasse lo scatto a qualcuno è già successo e come si risolve ? Ho provato sia a riavviare la partita ...numero di telefono assistenza ea vorrei sapere quale é il numero di telefono italiano con cui posso contattare ea dato che i numeri che ho trovato dalle mie ricerche non sono più funzionanti Rendere editabile FC 25 Bisogna assolutamente rendere editabile ogni gioco di calcio.... Se veramente volete restare al passo con i tempi bisogna aggiungere la possibilità di editare la modalità carriera giocatore o allenat...Impossibile colpire di testa FC25 Da quando ho iniziato a giocare a FC25 (a dicembre), non sono mai riuscito a segnare di testa. Qualsiasi tiro, anche il più favorevole per posizione e marcatura, da cross su azione o calcio d'angolo,...Aggiornamento rose mercato invernale Carriera Quando aggiornano le rose nel mercato invernale per la Carriera ? Crediti fc25 Ciao, io ho preso la ultimate edition e da descrizione dovrebbe comprendere anche 250000 crediti, ma non ci sono, qualcuno sa aiutarmi? Grazie Fc 25 non parte Buonasera, acquistato ae fc 25 ultimate edition, installato e tutto, lo avvio ma non si apre .. La lazio avrà le licenze su fc 25 la lazio avrà le licenze su fc 25? maradona fc 25 non capisco se maradona ci sarà o no in fc 25 10 ore di prova scadute - Xbox One, Xbox Series X|S Ciao a tutti! Siamo consapevoli della situazione, e questa sta venendo investigata (Trello). Per chiunque stesse avendo questo problema con le 10 ore di gioco, provate per favore quanto segue...
About FC 25Unisciti ai forum della comunità e condividi con noi le tue esperienze in EA SPORTS FC™ 25.